• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Tsi per natale

Sinceramente ho visto il film al cinema e non mi ha entusiasmato, forse anzi sicuramente visto aTeatro lo spettacolo è altra cosa...

Grillo mi sa che son passati due anni...:icon_cool:
 
Come film lascia un po' perplessi.
Tolto il bancomat... le gags non sono state, come si suol dire, da antologia.

CONRAD ha scritto:
Sinceramente ho visto il film al cinema e non mi ha entusiasmato, forse anzi sicuramente visto aTeatro lo spettacolo è altra cosa...
 
Tuner ha scritto:
Come film lascia un po' perplessi.
Tolto il bancomat... le gags non sono state, come si suol dire, da antologia.


finalmente un po' di gente che la pensa come me.............è il primo film che vedo, di quelli da loro fatti, e ho riso molto poco......forse perchè non ho il giardino!
 
Ultima modifica:
cavallis ha scritto:
finalmente un po' di gente che la pensa come me.............è il primo film che mi hanno fatto vedere e ho riso molto poco......forse perchè non ho il giardino!
Aldo, Giovanni e Giacomo è da qualche film che fanno piangere!
 
intruder800 ha scritto:
il sempione? e che è? non so neanche dove è la svizzera :eusa_think: :D ancora non ho visionato la strada che dovrò prendere :eusa_think: da pg che mi conviene?:eusa_whistle:
PG-Roma
Roma-Milano
Milano-Como
Como-Chiasso
Chiasso-Lugano
:D
 
Da PG a Roma per andare verso Firenze e Milano?
...mi pare un po' fuori rotta:D
Meglio prendere il raccordo di Bettolle ed entrare in A1 a Valdichiana, prua a nord :icon_wink:
 
Regalo di Natale

L'unico regalo di Natale che la TSI potrebbe fare è quello di trasmettere il film in chiaro visto che l'ha prodotto lei.
 
intruder800 ha scritto:
siamo molto ot ,ma guardando la guida michelin devo passà pe genova e traforo del m.bianco (che me fà paura)

Se nn vuoi fare il traforo, puoi vedere se è aperto il passo del S.Bernardo, il quale va giù in Svizzera, e nn in Francia, per poi riprendere l' Autostrada che va a Ginevra e Lione.
L' ho fatto l' anno che era chiuso per l' incendio il traforo, è una strada da brividi!

Il Sempione è il passo che da casa mia, porta in Svizzera tedesca, a Brig, si usa per andare a sciare a Zermatt.

Ciao

P.S. sempre + OT. :D
 
Maxicono ha scritto:
Se nn vuoi fare il traforo, puoi vedere se è aperto il passo del S.Bernardo, il quale va giù in Svizzera, e nn in Francia, per poi riprendere l' Autostrada che va a Ginevra e Lione.
L' ho fatto l' anno che era chiuso per l' incendio il traforo, è una strada da brividi!

Il Sempione è il passo che da casa mia, porta in Svizzera tedesca, a Brig, si usa per andare a sciare a Zermatt.

Ciao

P.S. sempre + OT. :D
da brividi?non sarà mai come le strade andine :crybaby2: strapiombi da paura strade strettissime ,questa sera studio la cosa :D D+ ot
 
A me i brividi li mettono la neve ed il ghiaccio, specie se devo guidarci in mezzo. L'altitudine in sè mi fa un baffo...
Se vuoi un consiglio, scegli un percorso che sia adatto alla stagione anche se fosse più lungo, non si sa mai.
 
Indietro
Alto Basso