• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Tsi per natale

Tuner ha scritto:
A me i brividi li mettono la neve ed il ghiaccio, specie se devo guidarci in mezzo. L'altitudine in sè mi fa un baffo...
Se vuoi un consiglio, scegli un percorso che sia adatto alla stagione anche se fosse più lungo, non si sa mai.
cioè il traforo?
 
Cuorino ha scritto:
A che ora inizia il film?

:D :D giusto per tornare in tema! Sarà alle 20:45 o alle 21:00, come al solito.

Però, nn mi pare sia "il film", ovvero, non avrà la stessa regia, ma saranno ugualmente scene riprese in teatro, come nel film in sala.

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
:D :D giusto per tornare in tema! Sarà alle 20:45 o alle 21:00, come al solito.

Però, nn mi pare sia "il film", ovvero, non avrà la stessa regia, ma saranno ugualmente scene riprese in teatro, come nel film in sala.

Ciao

Grazie Maxicono
 
Maxicono ha scritto:
Però, nn mi pare sia "il film", ovvero, non avrà la stessa regia, ma saranno ugualmente scene riprese in teatro, come nel film in sala.

Invece credo proprio che sia il film. Ho visto l'intervista nel programma "Buonasera" e lì dicono che la TSI ha prodotto il programma in alta definizione e da qui hanno pensato di poterlo portare su pellicola.
sul sito della TSI si può visionarel'intervista di mezz'ora nella quale hanno anche tramessi vecchi filmati, addirigttura dell 1986 con Aldo e Giovanni che fanno i mimi-comici su programmi per ragazzi della TSI.
 
@frollo
Il film non è altro che una ripresa teatrale se non sbaglio, quindi si, sarà la stessa cosa del film, ma non credo sia la stessa, non sarebbe giusto trasmettere un film che è ancora in sala.

@dj GCE
Credo mai.
 
@Maxi
Prova a guardare l'intervista e vedrai che si tratta proprio della stessa cosa.
Mi sa tanto che l'accordo era per la ripresa dello spettacolo da mandare in tv giorno di Natale, come già fatto lo scorso anno con Grillo.
Poi, visto che con l'alta definizione si potevano permettere di trasferirlo su pellicola, hanno pensato bene di fare l'esperimento del teatro al cinema.
 
Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Ragazzi io sul sito non vedo traccia di questo spettacolo in palinsesto.
L'hanno annullato? :crybaby2:
Anplagghed

TSI 1 - lunedì 25 dicembre, ore 21:00
aldo_giovanni_giacomo-b.jpg

In prima TV
Emissione 16/9
Lo spettacolo teatrale di successo
di Aldo, Giovanni e Giacomo diventa film in una coproduzione TSI in alta definizione
 
Anplagghed appena uscito al cinema! W la TSI! :D :icon_wink:
Speriamo che riesco a sistemare la ricezione di Osgb Tv!
 
Tratto dal sito della TSI:
"La TSI è la co-produttrice delle riprese in alta definizione dello spettacolo teatrale. Sedici telecamere sono state utilizzate durante le riprese, effetuate al Palapanini di Modena nella primavera scorsa.

E proprio la sera di Natale si potrà vedere in prima tv assoluta Anplagghed, due ore di spettacolo che include parti non presenti nel film."

Speriamo che qualcuno faccia un bel RIP :)!

Ma quando si parla di alta definizione... signfica che sul DTT o SAT verrà trasmesso in HD?

Grazie... ciaooooo
 
no ... è stato ripreso in HD, ma ancora tsi non è in grado (secondo me si, pero') di trasmettere in HD via satellite ...

al 99% sarà trasmesso in 16/9 puro (speriamo) :D
 
raga,ma quando sarà dato in replica???
sul palinsesto nn ne trovo...bye
ciccas
 
Indietro
Alto Basso