Regalo natalizio?

praticamente sopra cè la foto della nuova offerta christmas box per far abbonare un amico, mentre sotto cè la scritta dell'anno scorso del regalo che davano agli abbonati. stanno preparando la pagina per quest'anno?

giancy ha scritto:
A quale dare retta?

Semplice:

il numero 1 è per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio e Sport;
il numero 2 è riservato per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio;
il numero 3 è soltanto per gli abbonati Calcio (mi auguro che venga aperto anche il pacchetto di Serie B).

Vedremo... :icon_bounce:

Alla fine sta accadendo esattamente quanto successo lo scorso anno con la Promo di Natale, quindi probabilmente verrà data la visione a tutti gli abbonati ( ovviamente oltre a quello per cui pagano) di Sport, Calcio e Options.

Terlizzi6 ha scritto:
Semplice:

il numero 3 è soltanto per gli abbonati Calcio (mi auguro che venga aperto anche il pacchetto di Serie B).

Se foss così... sarebbe una delusione per me! Ho sia il pacchetto calcio e sport sia il ticket serie B.

Terlizzi6 ha scritto:
Semplice:

per me è cosi

il numero 2 è riservato per chi è abbonato a sport e non a calcio e viceversa(cioè a calcio e non a sport)

il numero 3 è riservato per chi è abbonato sia sport e calcio;

IN POCHE PAROLE A DICEMBRE DANNO SPORT+CALCIO+ OPTIONS GRATIS...pero per non far arrabbiare gli abbonati che hanno gia uno di questi pacchetti....devono scrivere cosi..se no uno potrebbe chiedere rimborso per il mese gratis....AVETE CAPITO ORA?

calogerosclafani ha scritto:
... io allora appartengo all'offerta "numero 2"!!!:D Interessante come regalo!!!;):D
Ciao.

Ma guardate che quello è il regalo dell'anno scorso.

Non fantasticate.

Non hanno aggiornato il sito. Punto.

anzi quest'anno probabilmente non ci sarà nessun regalo mi sa.. visti i tempi di crisi che stiamo passando :D

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Beh magari qualche Hot Club per scaldare le fredde serata dicembrine farebbe piacere :D :D :D
A proposito ieri sera per caso sono passato da quelle parti e il mio dec mi segnalava di immettere una pass su hot club al posto di ok per aquistare, ne sapete qualcosa?

Stan ha scritto:
A proposito ieri sera per caso sono passato da quelle parti e il mio dec mi segnalava di immettere una pass su hot club al posto di ok per aquistare, ne sapete qualcosa?
Propabilmente devi inserire il codice del parental control, per poter acquistare. ciao

nessun regalo questo natale da parte di sky mi sa :D :D :D

Ultima modifica:
Stan ha scritto:
Ieri sera per curiosita' ho sciacciato Ok e si e'aperto:5eek:
Allora hai sfruttato, il credito precaricato sulla scheda da parte di Sky ,all'insaputa di noi abbonati. Il credito mi pare si aggiri, intorno ai 15-18 euro, che dovrai restituire alla fine insieme alla card. Anni fà ,mi è successo la stessa cosa.

Mi pare strano che non ci sarà un regalo: magari abbiamo preso un abbaglio con l'apertura dei pacchetti Calcio, Sport e Options, ma qualcosa ci sarà senz'altro, altrimenti sarebbe il primo anno in cui non riceveremmo nulla (smentitemi se in altri anni è già capitato).

cheguevara63 ha scritto:
Allora hai sfruttato, il credito precaricato sulla scheda da parte di Sky ,all'insaputa di noi abbonati. Il credito mi pare si aggiri, intorno ai 15-18 euro, che dovrai restituire alla fine insieme alla card. Anni fà ,mi è successo la stessa cosa.
Probabile cosi mi successe con l'altra carta di un anno di sky tempo fa, ma io ho chiuso subito il credito rimane o si consuma se apro appena o si ferma?

fabry1985mi ha scritto:
Mi pare strano che non ci sarà un regalo: magari abbiamo preso un abbaglio con l'apertura dei pacchetti Calcio, Sport e Options, ma qualcosa ci sarà senz'altro, altrimenti sarebbe il primo anno in cui non riceveremmo nulla (smentitemi se in altri anni è già capitato).

quest'anno nessun regalo ;)

Stan ha scritto:
Probabile cosi mi successe con l'altra carta di un anno di sky tempo fa, ma io ho chiuso subito il credito rimane o si consuma se apro appena o si ferma?
Se il film ,è rimasto criptato , dubito che il credito sia stato scalato, diversamente.............

Indietro
Alto Basso