Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Era io mio stesso pensiero e ammetto che non sarebbe niente male.
Due dei tre dicono la stessa cosa ma con parole diversegiancy ha scritto:Esistono varie revisioni di quel sito, tutte dicono tre cose diverse:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_1.shtml
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_2.shtml
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_3.shtml
A quale dare retta?
giancy ha scritto:A quale dare retta?
Terlizzi6 ha scritto:Semplice:
il numero 1 è per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio e Sport;
il numero 2 è riservato per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio;
il numero 3 è soltanto per gli abbonati Calcio (mi auguro che venga aperto anche il pacchetto di Serie B).
Vedremo...![]()
Progressive ha scritto:Se foss così... sarebbe una delusione per me! Ho sia il pacchetto calcio e sport sia il ticket serie B.
Terlizzi6 ha scritto:Semplice:
il numero 1 è per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio e Sport;
il numero 2 è riservato per gli abbonati che non hanno il pacchetto Calcio;
il numero 3 è soltanto per gli abbonati Calcio (mi auguro che venga aperto anche il pacchetto di Serie B).
Vedremo...![]()
calogerosclafani ha scritto:... io allora appartengo all'offerta "numero 2"!!!Interessante come regalo!!!
Ciao.
A proposito ieri sera per caso sono passato da quelle parti e il mio dec mi segnalava di immettere una pass su hot club al posto di ok per aquistare, ne sapete qualcosa?Dingo 67 ha scritto:Beh magari qualche Hot Club per scaldare le fredde serata dicembrine farebbe piacere![]()
![]()
![]()
Propabilmente devi inserire il codice del parental control, per poter acquistare. ciaoStan ha scritto:A proposito ieri sera per caso sono passato da quelle parti e il mio dec mi segnalava di immettere una pass su hot club al posto di ok per aquistare, ne sapete qualcosa?
Ieri sera per curiosita' ho sciacciato Ok e si e'apertocheguevara63 ha scritto:Propabilmente devi inserire il codice del parental control, per poter acquistare. ciao
Allora hai sfruttato, il credito precaricato sulla scheda da parte di Sky ,all'insaputa di noi abbonati. Il credito mi pare si aggiri, intorno ai 15-18 euro, che dovrai restituire alla fine insieme alla card. Anni fà ,mi è successo la stessa cosa.Stan ha scritto:Ieri sera per curiosita' ho sciacciato Ok e si e'aperto![]()
Probabile cosi mi successe con l'altra carta di un anno di sky tempo fa, ma io ho chiuso subito il credito rimane o si consuma se apro appena o si ferma?cheguevara63 ha scritto:Allora hai sfruttato, il credito precaricato sulla scheda da parte di Sky ,all'insaputa di noi abbonati. Il credito mi pare si aggiri, intorno ai 15-18 euro, che dovrai restituire alla fine insieme alla card. Anni fà ,mi è successo la stessa cosa.
fabry1985mi ha scritto:Mi pare strano che non ci sarà un regalo: magari abbiamo preso un abbaglio con l'apertura dei pacchetti Calcio, Sport e Options, ma qualcosa ci sarà senz'altro, altrimenti sarebbe il primo anno in cui non riceveremmo nulla (smentitemi se in altri anni è già capitato).
Se il film ,è rimasto criptato , dubito che il credito sia stato scalato, diversamente.............Stan ha scritto:Probabile cosi mi successe con l'altra carta di un anno di sky tempo fa, ma io ho chiuso subito il credito rimane o si consuma se apro appena o si ferma?