Regalo Sky

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Con sorpresa ieri mi viene recapitato un sistema HT 5.1 del valore simbolico di poche decine di euro ma gradito visto che nel secondo salone non c'era un sistema HT.

Che dire?

Ovviamente viene specificato 5.1 quando alla fine si può usare solo in stereofonia visto che per il 5.1 richiede gli ingressi a canali separati cosa che non hanno i decoder Sky....

...quindi anche questa volta si sono persi !!! A meno che non sia stato io in grado di collegarlo...

Foto:

http://yfrog.com/n3img0016gj

quando ho fatto io l'abbonamento online c'era nientepopodimenoche..signore e signori.............

il navigatore con la voce di Jose' Altafini...incredibile amisci...

non arrivato ancora per il momento..

:D :D :D

rotar ha scritto:
quando ho fatto io l'abbonamento online c'era nientepopodimenoche..signore e signori.............

il navigatore con la voce di Jose' Altafini...incredibile amisci...

non arrivato ancora per il momento..

:D :D :D

Ma il mio non è un regalo legato all'abbonamento ma un regalo spontaneo di SKY.....;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Con sorpresa ieri mi viene recapitato un sistema HT 5.1 del valore simbolico di poche decine di euro ma gradito visto che nel secondo salone non c'era un sistema HT.

Che dire?

Ovviamente viene specificato 5.1 quando alla fine si può usare solo in stereofonia visto che per il 5.1 richiede gli ingressi a canali separati cosa che non hanno i decoder Sky....

...quindi anche questa volta si sono persi !!! A meno che non sia stato io in grado di collegarlo...

Foto:

http://yfrog.com/n3img0016gj
Premio fedelta?

Ti giuro che non ho mai mandato mail strane o altro in cerca di regali ecc ecc
Ma se hai fatto l'abbonamento online è il regalo che ti fanno... evidentemente a dicembre nel periodo che l'hai fatto davano l'home theater (facendo l'abbonamento adesso un lettore mp4).

Progressive ha scritto:
No quel regalo come c'è scritto è perchè ti sei abbonato dal sito di sky. ;) se l'avessi fatto ora ti sarebbe arrivato un lettore mp4.
Mi hai anticipato :D

L'abbonamento l'ho fatto al telefono con un'operatore del Call Center che mi chiamò per le offerte in corso e decisi di farlo con lui...

Non ho inserito mai i miei dati sul web.

L'abbonamento l'ho fatto al telefono con un'operatore del Call Center che mi chiamò per le offerte in corso e decisi di farlo con lui...

Non ho inserito mai i miei dati sul web.
Allora non lo so... sei stato fortunato e goditi il regalo ;)

Si ma alla fine non serve a nulla pretende le connessioni a 5+1 RCA cosa che il decoder Sky non ha quindi non lo userei mai in 5+1 ma solo in stereofonia. Per ora l'ho messo da una parte.

Indietro
Alto Basso