• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Reggio Calabria] Antenna puntata su Messina centro, MEDIASET non si vede da ore

davidet85

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
256
Ragazzi ho l'antenna puntata a Messina centro, è dalle 13 che non ricevo più mediaset free e Premium, cosa è successo?
 
davidet85 ha scritto:
Ragazzi ho l'antenna puntata a Messina centro, è dalle 13 che non ricevo più mediaset free e Premium, cosa è successo?
Mi sembra più un problema da sezione "copertura" anzichè "discussioni tecniche".
 
Lo credo anch'io.
Per ora sposto in sezione copertura.

@ davedet85
Verifica nei thread di Calabria e Sicilia se già qualcun altro lo ha segnalato.
 
Dimenticavo... Io ad ogni modo ho segnalato la cosa a chi di dovere.
 
AG-BRASC ha scritto:
Dimenticavo... Io ad ogni modo ho segnalato la cosa a chi di dovere.

Avevo scritto nel thread dei segnali tv calabria (non avevo visto questo)!!! Fateci sapere appena avete notizie!!!! Mediasetpremium non mi ha detto altro che "un problema di stazione"!!!:D
 
antzag ha scritto:
Avevo scritto nel thread dei segnali tv calabria (non avevo visto questo)!!! Fateci sapere appena avete notizie!!!! Mediasetpremium non mi ha detto altro che "un problema di stazione"!!!:D

Salve :)

appena fatta la ricerca canali automatica. nulla Mediaset scomparsa.

Chiamato il tecnico e mi ha detto l'impianto è ok, anche come direzionalità, in quanto quando lo ha installato ha puntato per monte scrisi.

mah. Aspetto qualche novità magari qui dal forum.

Grazie :)
 
nigno84 ha scritto:
Stesso problema anche io... segnale assente... :mad:

stesso problema continuo ad averlo io, è da ieri a mezzogiorno circa l'una che è off la postazione mediaset di messina, e continua ancora ad essere off tuttoranessun segnale S:0% Q:0% :mad:
mi sono dovuto appoggiare alla postazione di catania contrada carminello e ho dovuto miscelare le 2 antenne una su casazza e l'altra su catania per ricevere tutta l'offerta televisiva.
 
Ultima modifica:
Carcass ha scritto:
Salve :)

appena fatta la ricerca canali automatica. nulla Mediaset scomparsa.

Chiamato il tecnico e mi ha detto l'impianto è ok, anche come direzionalità, in quanto quando lo ha installato ha puntato per monte scrisi.

mah. Aspetto qualche novità magari qui dal forum.

Grazie :)

Se l'antenna è puntata verso M. Scrisi e abiti a Reggio Calabria Centro, mi pare, che Mediaset non irradia più da Scrisi verso Reggio. Probabilmente hai l'antenna puntata verso Messina in modo tale da ricevere tutto!!
 
Ragazzi pazientate. Ho saputo che c'è stato un problema tecnico piuttosto importante al ripetitore di Messina città.
 
E purtroppo ne devo aggiungere un'altra. :sad:
L'assenza del segnale dipende da un furto. Ignoti hanno prelevato buona parte degli elementi trasmittenti esterni alla postazione interrompendo il servizio.
Per il ripristino potrebbero essere necessari almeno 1-2 giorni da ora.
 
Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
E purtroppo ne devo aggiungere un'altra. :sad:
L'assenza del segnale dipende da un furto. Ignoti hanno prelevato gran parte dei materiali esterni alla postazione (quindi parti dei sistemi radianti sia riceventi che trasmittenti) interrompendo il servizio.
Per il ripristino potrebbero essere necessari almeno 1-2 giorni da ora.

Questa notizia è bruttina!!! Ma che fantasia che vanno a rubare i pannelli radianti!!!
 
AG-BRASC ha scritto:
E purtroppo ne devo aggiungere un'altra. :sad:
L'assenza del segnale dipende da un furto. Ignoti hanno prelevato buona parte degli elementi trasmittenti esterni alla postazione interrompendo il servizio.
Per il ripristino potrebbero essere necessari almeno 1-2 giorni da ora.
questa è davvero una cattiva notizia ma come lo hai saputo? :sad:
 
antzag ha scritto:
Questa notizia è bruttina!!! Ma che fantasia che vanno a rubare i pannelli radianti!!!
...si vogliono fare una antenna professionale a casa!!! Peccato che con 20 kg a pannello quello che guadagnano sull'antenna lo spendono con gli intessi per il sostegno!!!

A parte gli scherzi non ci si può manco vedere più la TV.!!!
 
Indietro
Alto Basso