• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Reggio Calabria] Antenna puntata su Messina centro, MEDIASET non si vede da ore

Ho visto rubare cavi Enel, tralicci, una volta si son rubati anche un piloncino, ma questa È GROSSA!!

Mamma mia...
 
Ragazzi brutta notizia veramente, nel frattempo il segnale mediaset dove può essere preso fino al ripristino dell'impianto di messina?
 
nigno84 ha scritto:
Ragazzi brutta notizia veramente, nel frattempo il segnale mediaset dove può essere preso fino al ripristino dell'impianto di messina?

Valverde o M. Lauro (come si dice qui a Reggio "Catania") se riesci a prenderli...
 
Da almeno 3 ore sono al lavoro per il ripristino.
Al più potrebbero concludere domani.
 
AG-BRASC ha scritto:
Da almeno 3 ore sono al lavoro per il ripristino.
Al più potrebbero concludere domani.

Ma x caso sai se con questa scusa hanno montato i pannelli e le apparecchiature per la3 (visto quello che dicevi nell'altro thread)??
 
Emiluno ha scritto:
...si vogliono fare una antenna professionale a casa!!! Peccato che con 20 kg a pannello quello che guadagnano sull'antenna lo spendono con gli intessi per il sostegno!!!

A parte gli scherzi non ci si può manco vedere più la TV.!!!
Qua in Emilia l'anno scorso c'è stata un'epidemia di furti, ma di solito sparivano oggetti più leggeri e pregiati (trasmettitori, ecc...)
 
antzag ha scritto:
Ma x caso sai se con questa scusa hanno montato i pannelli e le apparecchiature per la3 (visto quello che dicevi nell'altro thread)??
Ciò che dicevo per La3 e la sua accensione appena possibile, è del tutto slegato da questo lavoro di ripristino a seguito del furto.
 
controllo segnali

ciao a tutti, confermo che i Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree da messina sono stati ripristinati tutti; S:100% Q:100%.
 
Dovrebbero aver ripristinato oggi verso l'ora di pranzo, no?
 
Anche oggi 09/04/13 i mux 36 & 37 segnalo che da Messina non si ricevono ( zona Stadio R.C. ) ed anche altri mux sono scesi di potenza ( ch 31 Scrisi , ch 10 TCF ) !
 
Anche oggi 09/04/13 i mux 36 & 37 segnalo che da Messina non si ricevono ( zona Stadio R.C. ) ed anche altri mux sono scesi di potenza ( ch 31 Scrisi , ch 10 TCF ) !

oggi si ricevono?
da me li ricevo bene però a volte mi salta il ch36 di messina anche senza antenna su scrisi fino a ieri pomeriggio mi ha squadrettato, ha problemi questa postazione la potenza è scesa dal 02/04/2013, non si capisce per la potenza che è scesa se è problema di pannelli o di sfn o modulazione.
Il segnale di questa postazione C.da Petrazza Me non è fortissimo come era prima, che si riceveva anche qui sotto a sbarre centrali dove c'è il barbiere Mimmo Acconciature adesso qui non c'è la fa più ad arrivare forte come era prima c'è la fa solo Timb Da M.Casazza con tutto che è ostacolato che per fortuna ancora non ha perso potenza ho fatto varie prove con un Dtt Portatile Timb è più forte di Mediaset da Messina mentre prima avevano la stessa potenza.
Ho fatto delle prove anche in via marina sempre con un dtt portatile dove si riescono a vedere i ripetitori di Messina ad occhio nudo di M.Casazza, Monte Piselli e C.da Petrazza,arriva benissimo il segnale di entrambi i ripetitori, ma quello della mediaset ha meno potenza rispetto a Timb e Rai come intensità.
 
Ultima modifica:
Adesso si stanno vedendo bene, anche se il segnale non e' al massimo !
Sbarre inferiori palazzo del bar di Fragomeni, quindi siamo vicini come zona.
Canali 36 e 37.
 
Adesso si stanno vedendo bene, anche se il segnale non e' al massimo !
Sbarre inferiori palazzo del bar di Fragomeni, quindi siamo vicini come zona.
Canali 36 e 37.
Difficile che il segnale arriverà al massimo la postazione ha perso potenza lo avevo detto ieri qui: http://www.digital-forum.it/showthr...-il-03-07-12&p=3451317&viewfull=1#post3451317 però almeno adesso sono ok i mux anche se il ch36 a volte squadretta in alcuni orari x esempio ha squadrettato ieri sera verso le 19:30/20:00 cmq speriamo che tiene mediaset.
Cmq ho notato che a volte se ne va il segnale di Timb da Messina ma non sempre una/due volte al giorno ma si ripristina dopo alcuni secondi in poche parole fa stacchi di segnale speriamo che non peggiori il difetto....
Speriamo bene per Mediaset e Timb. :)

Timb ritornato apposto da 2 giorni non fa più stacchi S:100% Q:100%. ;)
mediaset ok S:100% Q:100% a parte il ch37 mux la3 che continua a fare piccole squadrettazioni con segnale e qualità 100% da un po di giorni come la prima volta dell'accensione che squadrettava, se entro questa settimana non si ristabilizza è meglio segnalarlo ad elettronica industriale.
ciao
 
Ultima modifica:
Difficile che il segnale arriverà al massimo la postazione ha perso potenza lo avevo detto ieri qui: http://www.digital-forum.it/showthr...-il-03-07-12&p=3451317&viewfull=1#post3451317 però almeno adesso sono ok i mux anche se il ch36 a volte squadretta in alcuni orari x esempio ha squadrettato ieri sera verso le 19:30/20:00 cmq speriamo che tiene mediaset.
Cmq ho notato che a volte se ne va il segnale di Timb da Messina ma non sempre una/due volte al giorno ma si ripristina dopo alcuni secondi in poche parole fa stacchi di segnale speriamo che non peggiori il difetto....
Speriamo bene per Mediaset e Timb. :)

Timb ritornato apposto da 2 giorni non fa più stacchi S:100% Q:100%. ;)
mediaset ok S:100% Q:100% a parte il ch37 mux la3 che continua a fare piccole squadrettazioni con segnale e qualità 100% da un po di giorni come la prima volta dell'accensione che squadrettava, se entro questa settimana non si ristabilizza è meglio segnalarlo ad elettronica industriale.
ciao


ciao, come avevo detto io il segnale mediaset da c.da petrazza aveva perso potenza, cmq ora ieri verso le 14:30 hanno ristabilizzato la potenza infatti adesso tutti i mux mediaset sono al 100% di intensità e qualità ma il mux la3 ch 37 ha ancora problemi che squadretta con tutto che è al 100% come la prima volta della sua accensione non si sa quando lo stabilizzeranno o se si stabilizzerà.
per quanto riguarda timb da messina è apposto non fa più stacchi di segnale tutti a 100% di intensità e qualità
 
Infatti da ieri è stata installata la nuova pannellatura al posto di quella provvisoria installata dopo il furto ;)
 
Indietro
Alto Basso