• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Reggio Calabria] Antenna puntata su Messina centro, MEDIASET non si vede da ore

Infatti da ieri è stata installata la nuova pannellatura al posto di quella provvisoria installata dopo il furto ;)

è come lo hai saputo?
io non posso saperlo perchè non li posso vedere i trasmettitori dove sto io per vederli dovrei andare in via marina con un cannocchiale...
te lo ha detto qualcuno ? ;)
 
Mi sono ricordato solamente adesso di questa discussione... Me ne ero dimenticato.... Nuovamente questa mattina sono off i mux Mediaset da Messina!!! Spero li ripristino in giornata altrimenti niente partite per questo fine settimana!!!
 
Meglio così... Avevo già passato la segnalazione a chi di dovere. :)
 
Mux Timb da Messina off

come avevo detto qui: http://www.digital-forum.it/showthr...-il-03-07-12&p=3671496&viewfull=1#post3671496 ieri i Mux Timb erano tutti spenti da messina, ancora l'off continua infatti ancora sono tutti spenti, non so se si ripristineranno entro oggi oppure domani, attendo e vedo stasera che ora non sono a casa sono partito adesso da casa speriamo presto il ripristino :eusa_wall:

edit: Mux Timb tutti ripristinati dopo oltre 12 ore di assenza ora tutti ok al 100% di intensità e qualità ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso