E
easysat
flash non sono daccordo con te le triplex sono ottime antenne (televes DAT),stamane ho montato l'ennesima con risultati eccellenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non devi essere per forza d'accordo con me; se l'hai montata in polarizzazione orizzontale e non hai problemi di riflessione provenienti dal basso, hai comunque buttato via denari.easysat ha scritto:flash non sono daccordo con te le triplex sono ottime antenne (televes DAT),stamane ho montato l'ennesima con risultati eccellenti
televes fa ottimi prodotti conosco un'antennista della mia zona che monta antenne solo di questo brand. E devo dire con ottimi risultatieasysat ha scritto:flash non sono daccordo con te le triplex sono ottime antenne (televes DAT),stamane ho montato l'ennesima con risultati eccellenti
Chi ha detto che televes non fa buoni prodotti? Stiamo parlando di "triplex"paul80 ha scritto:televes fa ottimi prodotti conosco un'antennista della mia zona che monta antenne solo di questo brand. E devo dire con ottimi risultati
Bene!paul80 ha scritto:Devi sapere che nei paesotti di bari e provincia siamo pieni di problemi di echi e riflessioni. Credo che utilizzino le triplex per questo motivo. Cmq io non sono tecnico quindi non posso aggiungere altro.giusto x rimanere in tema nella mia zona ci sono una marea di antenne accoppiate di quelle canalizzate
E già, gli impianti si fanno con le "debolezze" individuali dell'antennista di turno!easysat ha scritto:ho un debole per le triplex
La differenza tra te e me è che a me non piacciono i "triplani" ma se devo montare un antenna, in verticale, e se ho interferenze laterali con una antenna normale, provo ad montare una triplex e se funziona sono contento, al di là dei gusti personali.easysat ha scritto:flash non ti piacciono le triplex??? si era capito!!!!
cmq vedi che ogni tanto tradisco le triplex con la serie BLU della fracarro quindi stai tranquillo mi pare che le BLU ti piacciano![]()