[REGGIO CALABRIA] Informazione su regolazione logaritmica

@ Prince
Tranquillo, considerando ciò che ti spiegavo prima, sono sicuro che da Messina potrai ricevere come minimo i Mux RAI da 1 a 3, i Mediaset 1, 2, 4 e 5 e TIMB3 (forse pure TIMB1 e 2).
Ricorda che TIMB3 ti da sia La7 che MTV come generaliste.

pietrino82 ha scritto:
Io son passato a tivusat perchè già ora in analogico ricevo solo i 3 canali rai e pure male, ergo anche a switch off completato non riceverò molto in digitale.

Ti consiglio di armarti di pazienza e aspettare. Penso che per Reggio città si riceverà tutto dal 2012 quando da messina si daranno una mossa. lascia perdere tivù sat in quanto non ha tutti i canali, ed eccetto RAI, le altre emittenti dormono, infatti ho dovuto ricorrere ad una seconda antenna per rimediare
ciao

Una cortesia: mi potresti dire (anche in privato) da dove ricevi e che MUX riesci a captare (senza salti mortali) (indicando la qualità)

grazie mille

il deterrente per passare a tvsat è proprio questo:la mancanza di alcuni canali che a me intersssano molto, per esempio MTV :(

questione 2012: mi auguro davvero che messina si dia una mossa...E' PROPRIO ASSURDO che abbia solo un misero mux della telecom, misero pure nei canali: solo la7...

questione mux: i mux che riesco a captare senza salti mortali e stabilissimo al 100% 24 ore su 24 sono appunto il mux della telecom (TIMB2 B,dove c'è la7) sul canale 65 digitale che trasmette da Monte Casazza (MEssina)...

poi il mux della mediaset (Mediase dvb 1) sul canale digitale 46 che trasmette da Forte Cavalli (messina)..

e il mux locale 7 gold calabria sul canale 62 da Cocuzzina (MEssina)...

in totale quindi 3 mux...:(

---

tutti gli altri mux che provengono dalle postazioni di catania,siracusa...NIENTE DA FARE....si vedono solo quando vuole GEsù...e siccome forse non Gli sto molto simpatico....,mi fa soffrire :D

Mica dipende da "Messina"... E' ovvio che gli operatori attiveranno tutto ciò che potranno e da Messina avrai certamente il TIMB3 che in pratica contiene tutti i segnali principali... Ma hai letto i miei interventi di prima? :eusa_think:

@ AsRoccella1935
Intendi Mux presenti come trasmettitore a Reggio Calabria o semplicemente ricevibili lì in città?

questione mux dtt reggio calabria: a reggio calabria FISICAMENTE c'è il mux di 7 gold calabria che trasmette da Pentimele (reggio calabria)...: ma non serve tutta reggio..,infatti io questo mux sono costretto a prenderlo da Cocuzzina (Messina)...
un altro mux attivato di regente è il mux Telereggio, ma non è fisicamente a reggio...,bensi sempre da cocuzzina (MEssina)..

questione mtv:ho visto il link di prima ch.60, e mi sembrava che la suddivisione dei canali per mux, mantenesse le attuali suddivisioni, cioè credevo che il timb1 fosse il principale :D, invece è il timb3 :D..

ps: ora ho letto tutti gli interventi :)

c'è 7 gold calabria, telespazio tv, e telitalia nel mux di 7 gold calabria...

mentre nel mux di telereggio c'è telereggio,sul CANALE 53 :)

ecco, ti ha risposto ag :) in modo + esauriente :)

Ultima modifica:
Solo se indicato con DVB. Se invece è indicato con MIX vuol dire che trasmette in digitale solo in alcuni orari. ;)

Indietro
Alto Basso