Registare programmi digitale terrestre

D

dani89

ma se voglio registare programmi del digitale,quando accendo il videoregistratore invece di programmare ad esempio su canale 5 o su italia 1 dove devo programmare?

Devi andare con una presa scart da decoder a videoregistratore, metti sul decoder il canale da registrare mentre sul videoregistratore un canale che di solito si chiama AV1 o AV2 che dipende dall'ingresso utilizzato.

cmq se guardi bene dovrebbe essereci proprio l'impostazione sul decoder per programmarti la registrazione ;)

La LG produce una bella stazioncina, DVD recorder con HDD, e tuner DTT con mhp e slot per Mediaset e LA7. Non so se i programmi PAY possono essere registrati, ma tutti gli altri sicuramente si.

Ciao

I programmi criptati non possono essere registrati, è un sistema di protezione dei copyright che blocca la visione dei contenuti registrati indipendentemente dal modello di ricevitore. L' unico modo è quello di registrare via scart, con un videoregistratore o pvr collegati esternamente. :)

gpp ha scritto:
I programmi criptati non possono essere registrati, è un sistema di protezione dei copyright che blocca la visione dei contenuti registrati indipendentemente dal modello di ricevitore. L' unico modo è quello di registrare via scart, con un videoregistratore o pvr collegati esternamente. :)

quali sono questi programmi criptati che non posso registare??

Le partite di calcio e i programmi di Gallery, anche se li registri non vedrai nulla! :)

gpp ha scritto:
Le partite di calcio e i programmi di Gallery, anche se li registri non vedrai nulla! :)

quindi le partite di calcio e film di gallery anche se li registro non li vedo?!?!?!ne sei sicurissimo al 100%?????quindi posso registare solo canali come iris,rai quattro,rai gulp,boing ecc...???

dani89 ha scritto:
quindi le partite di calcio e film di gallery anche se li registro non li vedo?!?!?!ne sei sicurissimo al 100%?????quindi posso registare solo canali come iris,rai quattro,rai gulp,boing ecc...???
Si, solo canali inc chiaro con i recorder integrati ;)

supernino ha scritto:
Si, solo canali inc chiaro con i recorder integrati ;)

non ho capito cosa vuoi dire spiegati meglio.io posso registare le partite di calcio dal digitale terrestre con il mio videoregistratore senza avere il digitale terrestre integrato??

Certo che sono sicuro! :lol:

Puoi trovare queste informazioni sul forum e se non bastasse è stato confermato poco sopra. :)

ma ercolino mi ha detto che con il videoregistratore collegato al decoder con una presa scart posso registrare sia film di gallery che le partite di calcio....

Si certo, con il videoregistratore collegato via scart puoi farlo, te l' abbiamo detto anche prima. Non puoi registrare i programmi a pagamento solo se hai un decoder dtt con l' hard disk integrato, in quel caso puoi registrare solo i canali gratuiti.

gpp ha scritto:
Si certo, con il videoregistratore collegato via scart puoi farlo, te l' abbiamo detto anche prima. Non puoi registrare i programmi a pagamento solo se hai un decoder dtt con l' hard disk integrato, in quel caso puoi registrare solo i canali gratuiti.

non ci sto capendo più niente:D .come faccio a sapere se ho il decoder dtt con l'hard disk integrato???aiutatemi!!!!!!!

dani89 ha scritto:
quindi posso registrare le partite di calcio????
Via scart puoi registrare tutto, al momento non c'è nessun blocco.

Le protezioni di cui parlano gli altri vengono applicate soltanto sui registratori con sintonizzatore incorporato, quando si registra utilizzando tale sintonizzatore.

Boothby ha scritto:
Via scart puoi registrare tutto, al momento non c'è nessun blocco.

Le protezioni di cui parlano gli altri vengono applicate soltanto sui registratori con sintonizzatore incorporato, quando si registra utilizzando tale sintonizzatore.

io come faccio a sapere se ho il videoregistratore con il sintonizzatore incorporato???oh mio dio sto impazzendo:D

dani89 ha scritto:
io come faccio a sapere se ho il videoregistratore con il sintonizzatore incorporato???oh mio dio sto impazzendo:D
E' semplece: hai 2 apparecchi separati (decoder dtt e videoregistratore) collegati via scart per registrare?

Allora puoi registrare tutto ;)

supernino ha scritto:
E' semplece: hai 2 apparecchi separati (decoder dtt e videoregistratore) collegati via scart per registrare?

Allora puoi registrare tutto ;)

si il video registratore si trova nella mensola sotto il decoder,però ancora li devo collegare con la scart

Indietro
Alto Basso