D
dani89
ma se voglio registare programmi del digitale,quando accendo il videoregistratore invece di programmare ad esempio su canale 5 o su italia 1 dove devo programmare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:I programmi criptati non possono essere registrati, è un sistema di protezione dei copyright che blocca la visione dei contenuti registrati indipendentemente dal modello di ricevitore. L' unico modo è quello di registrare via scart, con un videoregistratore o pvr collegati esternamente.![]()
gpp ha scritto:Le partite di calcio e i programmi di Gallery, anche se li registri non vedrai nulla!![]()
Si, solo canali inc chiaro con i recorder integratidani89 ha scritto:quindi le partite di calcio e film di gallery anche se li registro non li vedo?!?!?!ne sei sicurissimo al 100%?????quindi posso registare solo canali come iris,rai quattro,rai gulp,boing ecc...???
supernino ha scritto:Si, solo canali inc chiaro con i recorder integrati![]()
gpp ha scritto:Si certo, con il videoregistratore collegato via scart puoi farlo, te l' abbiamo detto anche prima. Non puoi registrare i programmi a pagamento solo se hai un decoder dtt con l' hard disk integrato, in quel caso puoi registrare solo i canali gratuiti.
Boothby ha scritto:Se registri utilizzando l'uscita scart non hai nessun problema in qualunque caso![]()
Via scart puoi registrare tutto, al momento non c'è nessun blocco.dani89 ha scritto:quindi posso registrare le partite di calcio????
Boothby ha scritto:Via scart puoi registrare tutto, al momento non c'è nessun blocco.
Le protezioni di cui parlano gli altri vengono applicate soltanto sui registratori con sintonizzatore incorporato, quando si registra utilizzando tale sintonizzatore.
E' semplece: hai 2 apparecchi separati (decoder dtt e videoregistratore) collegati via scart per registrare?dani89 ha scritto:io come faccio a sapere se ho il videoregistratore con il sintonizzatore incorporato???oh mio dio sto impazzendo![]()
supernino ha scritto:E' semplece: hai 2 apparecchi separati (decoder dtt e videoregistratore) collegati via scart per registrare?
Allora puoi registrare tutto![]()