registrare partite di premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misterviola

Digital-Forum Senior
Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se questa cosa è già stata trattata in altre thread.
Mi chiedo se si possono registrare le partite di premium: ho il decoder ts7800hd e un dvd player samsumg. Eventualmente avrei anche un altro decoder non hd da utilizzare. A me non interessa registrare in hd. M'interessa veder la partita che domenica non posso vedere in diretta...senza aspettare di vederla sul play.

Grazie!

misterviola ha scritto:
Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se questa cosa è già stata trattata in altre thread.
Mi chiedo se si possono registrare le partite di premium: ho il decoder ts7800hd e un dvd player samsumg. Eventualmente avrei anche un altro decoder non hd da utilizzare. A me non interessa registrare in hd. M'interessa veder la partita che domenica non posso vedere in diretta...senza aspettare di vederla sul play.

Grazie!
la risposta è implicita nella tua domanda...non puoi registrare con un dvd PLAYER, mentre puoi farlo tranquillamente (tramite scart) se hai un dvd RECORDER ;)

Hai ragione ho sbagliato a scrivere:eusa_wall: , è un dvd recorder :D .
Ma si può? Leggevo da qualche parte che Premium impediva la possibilità di registrare.

misterviola ha scritto:
Hai ragione ho sbagliato a scrivere:eusa_wall: , è un dvd recorder :D .
Ma si può? Leggevo da qualche parte che Premium impediva la possibilità di registrare.
guarda, che io sappia si può, l'unica limitazione imposta da Mediaset dovrebbe essere la possibilità di registrare Premium Play ;)

Col DVD recorder si può registrare tranquillamente. La limitazione si ha solo con la registrazione da alcuni tipi di decoder ;)

Np293 ha scritto:
Col DVD recorder si può registrare tranquillamente. La limitazione si ha solo con la registrazione da alcuni tipi di decoder ;)
comunque Premium Play non si può registrare neanche col dvd recorder :eusa_shifty:

W LECCE & INTER ha scritto:
comunque Premium Play non si può registrare neanche col dvd recorder :eusa_shifty:
Intendevo i canali lineari, che con alcuni decoder come il ts7900HD non possono essere registrati ;)

Ti dirò: a me interessa registrare Chievo-Fiorentina che faranno su Pc4 o simile...

Allora stai apposto, non dovresti avere problemi ;)
Dal nick non avevo capito che eri tifoso della fiorentina :D

Aiuto!

Ciao,

ho provato a registrare, ma niente. Il mio decoder ts7800hd ha una sola presa scart con scritto tv che ho collegato con l'uscita AV2 del dvd recorder, ma non registro niente.
Qualcuno mi dà qualche dritta...?

misterviola ha scritto:
Ciao,

ho provato a registrare, ma niente. Il mio decoder ts7800hd ha una sola presa scart con scritto tv che ho collegato con l'uscita AV2 del dvd recorder, ma non registro niente.
Qualcuno mi dà qualche dritta...?
Io credo che tutto sta ad impostare la corretta sorgente di registrazione sul DVD recorder...accendi il decoder e "sfoglia" le varie sorgenti (es. Av1, av2...), finchè non visualizzi il canale su cui hai acceso il decoder...dovresti riuscirci ;)

Ciao,

in realtà c'ho provato :eusa_wall: , perché abitualmente registravo i programmi free e non c'erano problemi, individuando la sorgente Av2 dal recorder. Ci riproverò...altrimenti anziché aspettare domenica aspetterò qualche giorno per play...Ma mi scocerebbe :mad:

misterviola ha scritto:
Ciao,

in realtà c'ho provato :eusa_wall: , perché abitualmente registravo i programmi free e non c'erano problemi, individuando la sorgente Av2 dal recorder. Ci riproverò...altrimenti anziché aspettare domenica aspetterò qualche giorno per play...Ma mi scocerebbe :mad:
Purtroppo non so come altro aiutarti, il procedimento corretto dovrebbe essere questo...ma i canali premium non li registri o non li visualizzi nemmeno?

...anche se mi fai venire il dubbio, dal momento che di solito vado direttamente dal menu e selezione il timer.

misterviola ha scritto:
Non li registro
Allora è probabile che Mediaset abbia imposto qualche ulteriore restrizione :( io prima con il DVD recorder li registravo tranquillamente, ora l'ho sostituito con un blu Ray con hdd quindi non posso più provare...ma tanto alla fine, con Premium play non c'è più l'esigenza di registrare i canali Premium, a parte casi come il tuo, giustamente :icon_rolleyes:
EDIT:
misterviola ha scritto:
...anche se mi fai venire il dubbio, dal momento che di solito vado direttamente dal menu e selezione il timer.
beh, allora fai il tentativo ;)

Ciao, io riesco a registrare, ma solo utilizzando decoder con doppia presa scart, TV e VCR (uso un I-CAN 2100T).
Con decoder con sola presa Scart TV, non penso sia possibile registrare; non sono un esperto, magari mi sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso