Registrare primafila

Burchio ha scritto:
se fosse tutto gratis ci sarebbe tantissima gente senza lavoro...i film noleggiati li copi ILLEGALMENTE e tu vuoi che sky ti consenta di registrare legalmente una cosa che non è di tua ne sa proprietà.

tutte le pratiche di copia odierne sono tollerate ma sono TUTTE ILLEGALI. come anche prendere l'audio da youtube e cose simili
Eppure mi sembra di averlo spiegato prima che registrare su mysky NON è la stessa cosa che copiare un film originale su disco.
E poi scusa, se fosse vero quello che dici tu allora Sky perché ti permette di registrare con il mysky i film sui canali cinema?
Capisci bene che il termine registrazione è improprio sul mysky, un dispositivo che ha un hd criptato e un sistema di permessi di visione legato alla tessera dell'abbonamento.
E non è nemmeno paragonabile al prendere l'audio o il video di youtube perché col mysky non copi un tubo sul computer, a meno che non sei un esperto di informatica e riesci a violare l'NDS... salvo poi che ti bussano alla porta i servizi segreti israeliani un attimo dopo...

flown23go ha scritto:
beh non proprio sembra che c'è gente che ha hd da 1tb e non mi sembra che ufficialmente esistano
Ma che c'entra, tu puoi avere anche un hd da 1tb ma hai un hd con dei dati criptati, che puoi vedere solo con la tua tessera e solo sul tuo decoder.
In poche parole con quei dati non puoi fare file sharing, non puoi copiare i film se non su un altro hd (che rimane sempre criptato), non puoi visualizzare nulla sul computer e tantomeno condividerlo in rete. E il giorno che non paghi più l'abbonamento farai un bel formattone su quel disco da 1tb, perché non puoi farci nulla dei film registrati.

chiccoDTT ha scritto:
E poi scusa, se fosse vero quello che dici tu allora Sky perché ti permette di registrare con il mysky i film sui canali cinema?

Perchè sky in questo caso paga e anche parecchio per far anche registrare ai suoi abbonati ( nel prezzo dei diritti è compreso anche questo), il sistema pay x view Primafila è deciso dalle major sia per i tempi che per i modi e Sky ne ricava solo una percentuale.

un po come la wwe mica è sky a fare decidere di far pagare i ppv 15 o 20 euro quello che sono.... ma la wwe stessa impone i prezzi, stessa cosa con le major

flown23go ha scritto:
un po come la wwe mica è sky a fare decidere di far pagare i ppv 15 o 20 euro quello che sono.... ma la wwe stessa impone i prezzi, stessa cosa con le major
E infatti questi eventi se li possono pure tenere così come sono, anche se alcuni film mi interessano io non li compero per principio.
Ma per chi ci hanno preso, per dei polli da spennare?

non è questione di polli da spennare ma se vuoi un film prima degli altri paghi, se no te lo guardi dopo compreso nell'abbonamento

flown23go ha scritto:
non è questione di polli da spennare ma se vuoi un film prima degli altri paghi, se no te lo guardi dopo compreso nell'abbonamento
E torniamo ai discorsi già fatti.
Se Sky non mi togliesse la possibilità di registrare avrei già acquistato su primafila.
Ma è un mio punto di vista e una mia scelta, sia chiaro.

primafila non è sky cinema...è un servizio diverso d film appena usciti di cui sky paga diritti + onerosi rispetto ai film sky cinema e nn penso sia sky che vuole fare il dispetto agli abbonati a nn far registrare sarà una questione d contratti con le major e chi distribuisce x esse...magari anche x legge non si può fare

Indietro
Alto Basso