chiccoDTT
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Settembre 2009
- Messaggi
- 1.045
Eppure mi sembra di averlo spiegato prima che registrare su mysky NON è la stessa cosa che copiare un film originale su disco.Burchio ha scritto:se fosse tutto gratis ci sarebbe tantissima gente senza lavoro...i film noleggiati li copi ILLEGALMENTE e tu vuoi che sky ti consenta di registrare legalmente una cosa che non è di tua ne sa proprietà.
tutte le pratiche di copia odierne sono tollerate ma sono TUTTE ILLEGALI. come anche prendere l'audio da youtube e cose simili
E poi scusa, se fosse vero quello che dici tu allora Sky perché ti permette di registrare con il mysky i film sui canali cinema?
Capisci bene che il termine registrazione è improprio sul mysky, un dispositivo che ha un hd criptato e un sistema di permessi di visione legato alla tessera dell'abbonamento.
E non è nemmeno paragonabile al prendere l'audio o il video di youtube perché col mysky non copi un tubo sul computer, a meno che non sei un esperto di informatica e riesci a violare l'NDS... salvo poi che ti bussano alla porta i servizi segreti israeliani un attimo dopo...