• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare su DVD Recorder i programmi di sky

se poco prima hai tentato la registrazione su on demand il blocco resta su tutti i canali. ho anche io un lg dvd recorder. devi spengere e riaccendere il dvdrec. altrimenti è proprio uno skifo bloccare la registrazione su tutto quello che sta nel my sky. resta possibile solo la registrazione in diretta...per ora.. oppure programmare l'evento in visione sul mysky e impostare sullo stesso orario il dvd recorder....che pizza.....
meglio il mio metodo svideo e pc

si si ho notato che se ti da blocco canali poi resta il blocco per tutti i canali... Anzichè spegnere il dvd-recorder io risolvo commutando su DVD per poi tornare su HDD :) Così si riesce a registrare dai canali sky, MA NON DAI CANALI RAI E MEDIASET! Li il blocco c'è sempre... anche per le registrazioni in diretta ;)
 
Non ricordo se il post che avevo letto è in questo thread o in un altro.
Si diceva che per qualche imprecisato motivo qualcuno riusciva a riversare su dvd i programmi registrati da Rai 4 ,per curiosità ho fatto una prova,ma non me lo consente!
 
La questione di Rai 4 l'ho ricordata io nell'altra discussione, riguarda soltanto il fatto che quel canale contrariamente ad altri si riesce a registrare anche per chi ha il blocco da nuovo contratto

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk
 
sempre problemi di blocco di registrazione

La questione di Rai 4 l'ho ricordata io nell'altra discussione, riguarda soltanto il fatto che quel canale contrariamente ad altri si riesce a registrare anche per chi ha il blocco da nuovo contratto

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk


Ma come : per chi ha il blocco da nuovo contratto?
Io sono un abbonato dai tempi di tele più cioè se non erro da più di 10 anni eppure ho il blocco di registrazione per quasi tutti
i canali non Sky (ad esempio LA7 non ha il blocco) sia da parabola che da penna DTT.
E' curioso ad esempio che se registro da RAIstoria sul DTT ho il blocco, se registro invece da RAIstoria sul canale 805 non
ho il blocco. Spiegatemi il senso (se ce n'è uno).
 
io registro anche l'ondemand

Ma come : per chi ha il blocco da nuovo contratto?
Io sono un abbonato dai tempi di tele più cioè se non erro da più di 10 anni eppure ho il blocco di registrazione per quasi tutti
i canali non Sky (ad esempio LA7 non ha il blocco) sia da parabola che da penna DTT.
E' curioso ad esempio che se registro da RAIstoria sul DTT ho il blocco, se registro invece da RAIstoria sul canale 805 non
ho il blocco. Spiegatemi il senso (se ce n'è uno).

avendo due recorder uno con ingresso RGB, l'altro solo Svhs ho preso un converter con ingresso rgb e uscite svhs e rgb.
In pratica riesco a registrare anche l'Ondemand al 90% delle volte solo sulla parte convertitore svhs sulla uscita passante RGB/RGB viene bloccato.
 
salve riprendo questo post perchè in questi giorni ho provato a registrare con il mio lg dvdrecorder i programmi ondemand del myskyhd: con sorpresa ho notato che non c'è più il blocco registrazione. altri se ne sono accorti o è il mio lg che non rileva più la protezione da copia??
 
salve riprendo questo post perchè in questi giorni ho provato a registrare con il mio lg dvdrecorder i programmi ondemand del myskyhd: con sorpresa ho notato che non c'è più il blocco registrazione. altri se ne sono accorti o è il mio lg che non rileva più la protezione da copia??

Davvero?? Anch'io ho un LG... stasera provo!

Sarebbe una bella cosa :)
 
Ho provato ma... nisba...

Ho provato con The Walking Dead (da scelti per te) e un altro film (sempre da scelti per te) e mi dà sempre il blocco

Non ho ancora provato con quelli scaricati dall'ondemand via internet
 
mistero... a me funziona su tutti gli on demand sia gli scelti per te che quelli da internet. speriamo si sia rotto il chip che riconosceva il blocco!!
 
qualche settimana fa rifeci la reinstallazione iniziale dei canali selezionando "olanda" come paese perchè il recorder lg 398 non mi sintonizzava i canali mediaset. non vorrei che fosse questo cambio di configurazione a disattivare il blocco registrazioni.logicamente non ci penso proprio a fare ulteriori prove per paura che mi riparta il blocco.
 
qualcosa è successo perchè adesso mi registra perfettamente anche dall'on demand. ho provato anche la puntata di walking dead di cui scriveva l'amico sopra. o si è guastato il mysky che non emette più il blocco o il chip dell lg. meglio così....
 
Io ho fatto una nuova ricerca canali impostando come paese "Olanda".
Attualmente riesco a registrare tutti i canali Sky.
Rai e Mediaset nulla.
 
Ma intendi sul Dvd recorder(marca/modello), che hai fatto la scansione? Ma quindi tu registri sky dal modulatore rf?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il mio dvd recorder è un Samsung SH893.
Sul recorder ho fatto una nuova ricerca canali impostando Olanda.
Il My sky e il recorder sono collegati con una semplice scart, nessun modulatore rf.
L'unica cosa che il cavo tv deve essere inserito nel recorder altrimenti mi esce il messaggio di protezione.
 
Mi sembra molto strano, perché la scart(che ha il macrovision) è una cosa e il cavo d'antenna, è un altro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Premesso che sono del settore....Sembrava impossibile anche a me..poi leggendo un post precedente mi sono convinto a fare questa prova è sono rimasto scioccato
 
Allora proverò anch'io con il mio samsung

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente no, perché non ho dovuto trasferire nulla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso