• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione con miniplus

gio28477

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
39
Ciao a tutti, ho un problema nella registrazione con il miniplus:
- se imposto il timer di registrazione su di un qualsiasi canale disattivando l'opzione "registra criptato?" (per poi vederlo sul pc), il decoder si accende e al momento in cui deve sintonizzarsi con il canale da registrare si blocca l'immagine e comunque parte la registrazione (praticamente nulla visto che poi andando a vedere si vede solo lo schermo nero). Se attivo la funzione di cui sopra la registrazione è perfetta però poi non posso vederlo da computer. E’ giusta la mia procedura? Cosa mi consigliate? P.S. Firmware 1.3.87 oppure 1.3.95. Grazie
 
Nessuno sa darmi una risposta?????? Oggi ho provato con il vecchio mini-t ciò che non riesco con il miniplus, ebbene disattivata la funzione "registra criptato" e impostato il timer di registrazione il decoder si accende, si sintonizza sul canale da registrare e registra tranquillamente, a sto punto il problema è del miniplus..... Qualche possessore potrebbe fare questa prova? Grazie a tutti.
 
ciao
prova a installare un firmware diverso, o REinstallare lo stesso firmware che usi, prendilo da altra fonte!
forse alcuni file all'interno del firmware che usi, sono mancanti o danneggiati!

a me questo difetto non lo fa! ;)
ho provato con 2 firmware alternativi e con l'originale, con il mini ip 2in1, e con il nuovo miniplus 2in1.
 
gio28477 ha scritto:
. Se attivo la funzione di cui sopra la registrazione è perfetta però poi non posso vederlo da computer. E’ giusta la mia procedura? Cosa mi consigliate? P.S. Firmware 1.3.87 oppure 1.3.95. Grazie

Neanche io riesco a vedere da computer la registrazione di un canale criptato tipo rai 4 mentre canali free tipo K2 DTT va bene, uso il firmware kunibert per miniplus high speed. Che sarà mai il difetto?
 
maxken75 ha scritto:
Neanche io riesco a vedere da computer la registrazione di un canale criptato tipo rai 4 mentre canali free tipo K2 DTT va bene, uso il firmware kunibert per miniplus high speed. Che sarà mai il difetto?
Non vorrei che fosse unaprotezione inserita dall'Edision per registrare canali a pagamento, perchè mi sono accorto anche io che i canali free si registrano, altri a pagamento non si registrano...... qualcuno ne sa più di me?
 
gio28477 ha scritto:
Nessuno sa darmi una risposta?????? Oggi ho provato con il vecchio mini-t ciò che non riesco con il miniplus, ebbene disattivata la funzione "registra criptato" e impostato il timer di registrazione il decoder si accende, si sintonizza sul canale da registrare e registra tranquillamente, a sto punto il problema è del miniplus..... Qualche possessore potrebbe fare questa prova? Grazie a tutti.

Anche io mi sono cimentato ed ho provato la prikma volta una registrazione pvr su chiavetta!!!
In impostazioni pvr ho lasciato la riga registazioni criptate in SI!!!

Il titolo REGISTRAZIONI criptate in ts mi da dei problemi con la'udio nel pc, e con una tv nuova di philips non riconosce il file!!!

Lasciando le registrazioni criptate in PS invece il pc riceve l'audio e anhe il philips legge il tutto

In TP invece mi si riporta che la chiave usb non e' abbastanza veloce e non registra!!!


Da neofita mi dite quale le differenze dei termini TS, PS. e TP ????

E se meglio formattere la chivetta e prossimamente hard disk esterno in fat 32 o nfts???

Grazie
 
claudio1 ha scritto:
Anche io mi sono cimentato ed ho provato la prikma volta una registrazione pvr su chiavetta!!!
In impostazioni pvr ho lasciato la riga registazioni criptate in SI!!!

Il titolo REGISTRAZIONI criptate in ts mi da dei problemi con la'udio nel pc, e con una tv nuova di philips non riconosce il file!!!

Lasciando le registrazioni criptate in PS invece il pc riceve l'audio e anhe il philips legge il tutto

In TP invece mi si riporta che la chiave usb non e' abbastanza veloce e non registra!!!


Da neofita mi dite quale le differenze dei termini TS, PS. e TP ????

E se meglio formattere la chivetta e prossimamente hard disk esterno in fat 32 o nfts???

Grazie
Ciao, mentre hai provato il tutto hai usato canali free o a pagamento? Mi spiego meglio, i miei maggiori problemi sono nati quando regiastro un canale a pagamento (tipo mediaset premium) e voglio guardarli da pc. Prova in tal senso.
 
gio28477 ha scritto:
Ciao, mentre hai provato il tutto hai usato canali free o a pagamento? Mi spiego meglio, i miei maggiori problemi sono nati quando regiastro un canale a pagamento (tipo mediaset premium) e voglio guardarli da pc. Prova in tal senso.

Ho registrato, per ora, solo i canali free
A pagamento non ho ancora avuto occasione di provare.
Ho solo testato come funziona la registrazione su chiavetta, Provero' a testare ancora!!!
 
claudio1 ha scritto:
Ho registrato, per ora, solo i canali free
A pagamento non ho ancora avuto occasione di provare.
Ho solo testato come funziona la registrazione su chiavetta, Provero' a testare ancora!!!
avete novità in merito?
 
Nessuna novita' in quanto ,per ora non ho abbonamenti in pay!!!
Per il resto tutto ok!!!
Mi sono prsoi un hard disk esterno Verbatim da 750 mega e funziona benissimo.
Solo alle volte, non tutti i programmi registrati, mi sparisce l'audio vedendo su pc.
Non ne capisco la ragione
 
Allora......qualcuno e riuscito vedere la registrazione di un canale pay sul pc?
 
Io non riesco neanche a vederla con il decoder, parte la registrazione e dopo un po mi dice "canale codificato" tu riesci a vederla da decoder? Se si quali impostazioni hai? Grazie
 
gio28477 ha scritto:
Io non riesco neanche a vederla con il decoder, parte la registrazione e dopo un po mi dice "canale codificato" tu riesci a vederla da decoder? Se si quali impostazioni hai? Grazie

Firmware
Amiko_Synaps@Mini Highspeed 1.4.01 by VeRDe

Impostazioni PVR
Timeshitf Off
Timeshift to record Off
Record as scrambled NO
Record Type TS
HDD Sleep Time Off
Jump Step Off
 
Marekam ha scritto:
Firmware
Amiko_Synaps@Mini Highspeed 1.4.01 by VeRDe

Impostazioni PVR
Timeshitf Off
Timeshift to record Off
Record as scrambled NO
Record Type TS
HDD Sleep Time Off
Jump Step Off
Quindi cin questi settaggi riesci a vedere le registrazioni da decoder su canali pay? Ma metti il timer o registri manuale? Ciao.
 
gio28477 ha scritto:
Quindi cin questi settaggi riesci a vedere le registrazioni da decoder su canali pay? Ma metti il timer o registri manuale? Ciao.
Si da decoder riesco ma io vorrei vederle sul pc :mad:
in manuale con il timer non ho ancora mai provato
 
criptate mini plus mi registra

Marekam ha scritto:
Allora......qualcuno e riuscito vedere la registrazione di un canale pay sul pc?

Sono riuscito a registrare una criptata con viacess 4 ed abbonamento.Il tutto funziona perfettamente
 
claudio1 ha scritto:
Sono riuscito a registrare una criptata con viacess 4 ed abbonamento.Il tutto funziona perfettamente

la registrazione la vedi quindi anche sul pc ?
Ho anche io una viacess 4 (JSC) registra si vede da decoder ma non da pc (quello che mi interessa).

Che firmware usi ?
 
Stesso problema su pc!!!

Marekam ha scritto:
la registrazione la vedi quindi anche sul pc ?
Ho anche io una viacess 4 (JSC) registra si vede da decoder ma non da pc (quello che mi interessa).

Che firmware usi ?

Stesso problema, sul pc non viene riconosciuto il video e non riesco a capire perche'
Da provare qualke lettore video esterno, magari qualke progamma free???
 
Marekam ha scritto:
Si da decoder riesco ma io vorrei vederle sul pc :mad:
in manuale con il timer non ho ancora mai provato
Ciao, ho notato che finalmente con i tuoi settaggi riesco a registrare su decoder finalemente vedermi una registrazione a pagamento con il decoder, però ho anche notato che se imposto un timer (ad esempio su premium calcio) e spengo il decoder su un altro canale che non sia quello che voglio registrare, al momento che si accende il decoder e parte la registrazione l'immagine si blocca sul canale che avevo lasciato prima di spegnere, esce l'icona "REC" sul display ma in realtà non registra nulla. Per poter registrare correttamente, prima di spegnere il decoder ed aver impostato il timer devo sintonizzare il canale da registrare. Capita anche a te così? ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso