• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione con miniplus

gio28477 ha scritto:
Ciao, ho notato che finalmente con i tuoi settaggi riesco a registrare su decoder finalemente vedermi una registrazione a pagamento con il decoder, però ho anche notato che se imposto un timer (ad esempio su premium calcio) e spengo il decoder su un altro canale che non sia quello che voglio registrare, al momento che si accende il decoder e parte la registrazione l'immagine si blocca sul canale che avevo lasciato prima di spegnere, esce l'icona "REC" sul display ma in realtà non registra nulla. Per poter registrare correttamente, prima di spegnere il decoder ed aver impostato il timer devo sintonizzare il canale da registrare. Capita anche a te così? ciao e grazie
Mi capita solo se imposto più registrazioni, la prima la registra regolarmente anche se spengo il decoder su un altro canale, la seconda no rimane sintonizzato su l' ultimo canale registrato esce rec ma non registra nulla.

boydok ha scritto:
per la lettura delle registrazioni sul PC, avete provato con il player VLC?
a me si vedono con VLC sul PC le registrazioni;)
Le registrazioni dei canali free si vedono senza problemi con VLC.
Le registrazioni dei canali Pay a te si vedono con VLC ?
perche a me sono schermo nero.
 
Purtroppo non si vede....

Purtroppo la registrazione di criptati, non si riesce a visualizzare sulpc!!!
Ieri ho provato un poco e non riesco a risolvere il problema

Inoltre , sto registrando un corso inglese su br alpha, quando trasmettono in dolby stereo, sul pc stesso il volume non si sente. Noin capisco perche'

Comunque sono molto contento del mio edision
 
registrazione radio con miniplus

Maxicono ha scritto:
per caso mi sapete dire se registra in doppio audio e con sottotitoli?


A proposito!!!!
Se io registro una radio su chiavetta, che tipo di output ho, in formato mp3, o cosa?
grazie!!!
 
99942 ha scritto:
Mah... come si fa a dire allora "Comunque sono molto contento del mio edision"...?
Questo aspetto delle registrazioni dei canali criptati, allo stato attuale, vanifica completamente la fama (e lo scopo) degli Edision.
Così, a che serve? Tanto vale che mi prenda un TivùSat certificato o continui a usare uno skyfobox.

Chi ha il Mini2in1 se lo tenga ben stretto...

Spero che tu non abbia ragione...ho lo stesso problema..
Con il Mini 2in1 IP registro i canali criptati di TivùSat e li rivedo regolarmente col Mini,ma non sono in grado di vederli nè con il 4Geek Medley 3,nè con il PC,con nessun player da me posseduto e,ovviamente,non posso elaborare i file,cosa che a me interesserebbe molto.
Tra l'altro,il Mini,mi forza la registrazione su.TS,impedendomi di provare le altre due opzioni di file.mpeg.Io uso il FW Truman&Amstar@EdisionMini 1.4.34 by VeRDe.
 
claudio1 ha scritto:
A proposito!!!!
Se io registro una radio su chiavetta, che tipo di output ho, in formato mp3, o cosa?
grazie!!!
Non ho ancora provato,ma penso in.MP3.Difficile che sia.WAV.
Proverò
 
99942 ha scritto:
Caro Nello,
temo purtroppo sia una "caratteristica" degli ultimi fw 1.4, specialmente Amstar...
vedi un po' quello che mi capitava qui con l'Opticum (stretto parente del Mini).

E pensare che in quel thread ho quasi litigato. Dicono che va tutto bene... ricordo però che
questa storia delle registrazioni criptate era venuta fuori anche nel forum degli angeli svariati mesi fa...
poi ho smesso di seguire la cosa: al momento ho abbandonato sia Mini2in1 sia Opticum. :)
Per i miei gusti (ovvero per le funzioni che servono a me) troppi fw a ripetizione, con troppe rogne.
Forse hai ragione tu ad"abbandonare la lotta"..alla ricerca delle migliori prestazioni con il Mini...io provo ad insistere,anche perchè,almomento,ho solo quello.
Non credo che un'alternativa valida siano i decoder certificatiTivùSat,perchè mi pare che anch'essi non regitrino i canali criptati.
E lo stesso credo succeda utilizzando una Cam.
Ma correggetemi se sbaglio..!
Ho comunque intenzione di acquistare un'altro satellitare,ed allora cercerò quello perfetto..??!!
Per ora,di veramente interessante ed a prezzi ancora(quasi)umani,ho notato solo il VU+
 
nello1896 ha scritto:
Non ho ancora provato,ma penso in.MP3.Difficile che sia.WAV.
Proverò

Ho fatto qualche veloce prova.
Come già avrei dovuto capire,non registra il flusso audio in.MP3 o.Wav,bensì ii Mpeg.ts,lo stesso impostato per la registrazione dei flussi compositi audio/video.
L'audio muxato in questo file è il classico Mpaeg 1-Layer 2 a 48 KB e con il bitrate nativo dell'emittente,almeno penso,visto che varia a seconda della Radio.
In genere,con buona qualità,è di 192 Kb.
Questo per quanto riguarda le registrazioni effettuate con l'Edision Mini,ma la cosa và di pari passo anche con quelle effettuate con il 4Geek Medley 3.
Ho provato a modificare i file con RecTVEdit,per renderli più leggibili e conpatibili,e il tutto viene eseguito senza problemi.
L'ho poi,molto facilmente,trasformato in MP3,mantenendo lo stesso bitrate e lo stesso sampling rate utilizzando l'ottimo AudioCoder,gemello di MediaCoder,ma rivolto al solo audio.
Il programma è gratuito e si trova facilmente su Internet.
 
Indietro
Alto Basso