Ho avuto per un periodo un Mini Combo 2n1 la prima serie, come secondo ricevitore. Lo avevo acquistato perche' come ibrido era interessante, a parte la qualita' video che non era proprio all'altezza dovuta al processore che utilizzava fra l'altro in lan funzionava bene. Non ho registrato tanto con quel ricevitore, cmq i file delle registrazioni che generava, erano visibili con il PC. E' passato molto tempo da quando ho venduto il ricevitore, se non ricordo male con il settaggio in PS registra in formato mpg2 ed editabile con qualunque software esempio Mpegstreamclip quindi le registrazioni in SD e meglio fargliere fare in modo PS.
Invece le registrazioni in HD il ricevitore le eseguiva in modo TS Transport Stream ed il file che generava aveva l'estensione .dvr che per poterla editare andava convertita con un convertitore video con estensione .TS mpg4 però essendo un file HD occorre un software tipo Videoredo o altro.
Il ricevitore che hai non lo conosco quindi posso aiutarti poco se ha la filosofia del vecchio Mini allora quello che ho scritto puo' esserti d'aiuto.
Z.K.