Registrazioni e usb con clarke tech 3100+

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti gli amici del forum!!!!! avrei delle domande riguardo l'uso del pvr del CT:

-Come faccio a fare capire al CT (3100+) che la penna è da 8 giga e non da 2?
-Sono molto soddisfatto delle registrazioni,ma c'è ancora una cosa che nn mi è chiara: quando visiono i files sul computer ci sono due file,uno .ts e uno .idx cosa devo fare???
-Come si programmano le registrazioni???

Grazie in anticipo! ;)

Non preoccuparti delle dimensioni della pennetta USB, il Ctech e' impostato per registrazioni di due ore ma questo tempo si puo' allungare tramite il menu di registrazione anche se molto scarno.

Per vedere i file devi cliccare sul file ts l'altro penso sia un file proprietario del decoder per consentire la riproduzione direttamente sullo stesso, le registrazioni col timer vengono vanificate dal fatto che devi essere sicuro che gli orari trasmessi dalle emittenti siano giusti visto che il decoder ha il vizio o di perdere l'ora corretta o settarsi su quella di altri fusi orari...

Grazie Tikal,ancora mi soffermo sulla programmazione delle registrazioni e devo impostare una fascia oraria da registrare dove devo andare??? ;)

Registrazioni con timer

EPG e poi il tasto rosso tempo mi sembra
Poi imposti la regsitrazione.
Ora non sono davanti al decoder.
Lui stess ti suggerisce di impostare GMT OFF se l'aggiornamento automatico dell'ora non avviene per qualche canale.

Ciao

nufcdp ha scritto:
EPG e poi il tasto rosso tempo mi sembra
Poi imposti la regsitrazione.
Ora non sono davanti al decoder.
Lui stess ti suggerisce di impostare GMT OFF se l'aggiornamento automatico dell'ora non avviene per qualche canale.

Ciao

Ciao grazie adesso ho capito ed è tutto ok,il timer è perfetto,invece mi da qualche problema me lo da quando faccio partire la registrazione a decoder in stand-by mi dice errore,però nnt ci fa lascierò il decoder acceso quando registrerò :happy3:

Io setto
Registra=Sì
Spento=Sì (non ho capito se significa spento all'inizio oppure di spegnere al termine della registrazione)
nel timer
Oltre a canale e ora inizio e ora fine registrazione.

A me così funziona con decoder in standby.
Mentre registri puoi anche guardare canali sullo stesso transponder all'interno del gruppo preferito o nella lista globale (mi sembra tasto OK per i canali disponibili)

Ciao

Salvea tutti!!!!! riprendo questo 3d per farvi un altra domanda:

come si fa a limitare una registrazione? mi spiego meglio:

in pratica il tempo preimpostato dal ct è di 2 ore,se invece mi serve registrare solo un ora??? sto parlando della registrazione istantanea,quella che appena inizia qualcosa che interessa i preme rec...

grazie in anticipo ;)

peppechennedy ha scritto:
Salvea tutti!!!!! riprendo questo 3d per farvi un altra domanda:

come si fa a limitare una registrazione? mi spiego meglio:

in pratica il tempo preimpostato dal ct è di 2 ore,se invece mi serve registrare solo un ora??? sto parlando della registrazione istantanea,quella che appena inizia qualcosa che interessa i preme rec...

grazie in anticipo ;)

Premi STOP o modifichi il timer a tuo piacimento.

Nazzaflu ha scritto:
Premi STOP o modifichi il timer a tuo piacimento.

il timer non posso,perchè l'unica pecca è mi da l'ora sempre sballata,boh sarà per il cambio di satellite (w2 16°E)

io intendo proprio stabilire il limite di registrazione,tipo 1 ora.. :eusa_think:

spero di aver capito..
premi 2 volte il tasto di registrazione..
ti apparira' un menu'..
alla voce "durata" imposti 1 ora
premi ok e il gioco è fatto..
:icon_cool:

happymouse ha scritto:
spero di aver capito..
ti apparira' un menu'..

Perfetto!:D

happymouse ha scritto:
spero di aver capito..
ti apparira' un menu'..

Grazie happy! adesso è perfetto!!!!!!! Auguri di buone feste a tutti!!! ;)

Ciao a tutti....
Stamani ho notato che si è verificato un problema di registrazione col c3100+.....
Il problema è questo: ieri sera ho avviato una registrazione istantanea di 3 ore,stamani ho verificato che ho riempito tutta la penna da 8gb.....quando riproduco tramite il ricevitore,mi riporta una registrazione della durata di 1 ora e 34 minuti.....ma la riproduzione prosegue anche superato questo tempo (dunque il c300+ ha registrato molto di piu di un ora e mezzo....giusto cosi anke se il banner risulta errato).....
Se guardo la registrazione da pc,mi ritrovo il file .idx,che non serve,un file .ts,riproducibile (ma di soli 4Gb) ed un file .ts0,eseguibile (di 3,5 Gb)......come faccio su pc a vedere la seconda metà della registrazione?
Se provo ad eseguire il file .ts0 vedo le immagini,ma al posto dell'audio sento questo messaggio 'canale audio dedicato alle descrizioni per non vedenti,per il normale audio selezionare italiano dal menù....'?!
Aggiungo che stamani il ricevitore risultava ancora in registrazione.....qualcuno mi può spiegare?

ciao a tutti scusate stasera ho registrato la partita dell'italia, il timer era impostato su due ore ma ha registrato solo un'ora e 29 il file è di 3,72 GB anche l'altra volta con quella contro la spagna è successa la stessa cosa come mai? ho dato un'occhiata al manuale ma niente, aspetto qualche vostro contributo grazie a presto Alex

Ciao a tutti, domani sera vorrei registrare la partita di supercoppa Vi chiedo se utlizzo un pen drive da 4GB riesco a registrare due ore? Grazie a chi mi darà una mano a presto Alex

Ciao a tutti, domani sera vorrei registrare la partita di supercoppa Vi chiedo se utlizzo un pen drive da 4GB riesco a registrare due ore? Grazie a chi mi darà una mano a presto Alex

Se non ci sono altre cose sulla pennetta, se non ci saranno i supplementari ce la fai.

se ne hai una più capiente usa quella, rischi di mozzarti parte del secondo tempo.
Grazie mille, purtroppo non l'avevo comunque sono riuscito a registrarlo.....ma non capisco perchè comunque i file si fermano a circa un0ra e mezzo di durata....grazie a presto Alex

Indietro
Alto Basso