cavallinoviola
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, è ormai un mese che sono in possesso del myskyhd e passato da quello normale a questo devo dire che non sono affatto soddisfatto. Con il mysky normale in 2 anni avrò avuto forse una o due registrazioni fallite ma con questo è un continuo, premetto che ne ho gia sostituiti 3 (questo è il 4° che uso) e che l'impianto funziona perfettamente come verificato dai tecnici, ho fatto venire addirittura 2 sky center diversi a verificare e mi dicono che ho un ottimo segnale.
Ieri sera ho programmato "Poseidon" da sky cine mania intorno alle 23,30 e ne ha registrati 42 minuti poi "Nessun segnale dalla parabola" e intorno alle 02,30 "Maria Antoniette" da Sky cinema hd e non è neanche partito, mi dice registrazione fallita, nessun segnale dalla parabola.
Cosa posso fare secondo voi?
Grazie delle risposte.
P.S. Qualcuno sa se ieri sera ci sono stati problemi reali ai canali citati?
Ieri sera ho programmato "Poseidon" da sky cine mania intorno alle 23,30 e ne ha registrati 42 minuti poi "Nessun segnale dalla parabola" e intorno alle 02,30 "Maria Antoniette" da Sky cinema hd e non è neanche partito, mi dice registrazione fallita, nessun segnale dalla parabola.
Cosa posso fare secondo voi?
Grazie delle risposte.
P.S. Qualcuno sa se ieri sera ci sono stati problemi reali ai canali citati?
Ultima modifica: