Stavolta mi sa che hanno fatto casino e sono partite mail per sbaglio. Arrivata pure a me (per la seconda volta) ma a differenza della prima non ho dovuto cambiare password e continuo ad entrare normalmente nei vari dispositivi
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Stavolta mi sa che hanno fatto casino e sono partite mail per sbaglio. Arrivata pure a me (per la seconda volta) ma a differenza della prima non ho dovuto cambiare password e continuo ad entrare normalmente nei vari dispositivi
A vostro avviso la disconnessione è dovuta al sospettato di account rubati o è frutto di una crisi isterica di qualche dirigente? Nel secondo caso a mio avviso sarebbe molto grave.
Buonasera ragazzi anche io stessa situazione nessuna mail ricevuta e nessuna richiesta di cambio password.cosa mi consigliate?Salve io ho l'abbonamento fatto con la tim a 19,99 euro, condivido l'abbonamento con mio nipote, fino ad ora non ho ricevuto nessuna mail, quindi ufficialmente io non so niente. Pensate che domani sera all'improvviso mi possano bloccare la visione? Grazie.
Buonasera ragazzi anche io stessa situazione nessuna mail ricevuta e nessuna richiesta di cambio password.cosa mi consigliate?
Pessimi, sembra una minaccia di bassa lega. Tra l'altro avessero voluto adottare quella policy avrebbero potuto bloccare la connessione contemporanea da due indirizzi diversi.E' un modo per ribadire che non è gradita la condivisione di account. Il furto di credenziali è un puro e semplice pretesto. Siccome tra poco più di un mese il campionato sarà finito e il prossimo anno hanno già comunicato che le regole cambieranno potevano francamente risparmiarselo...
Anche sta cosa del reset password e delle mail per avvisarti di farlo prima di Juve Inter per evitare picchi di reset password in prossimità della partita... Ti creano loro il problema e poi ti inviano la mail per suggerirti come risolverlo in tempo...
Quindi a chi non è arrivata nessuna email possono esserci problemi?
A me non è arrivato nessun avviso. Non condivido l’account con nessuno, se non tra i vari dispositivi che ho in casa.
Devo fare qualcosa? Perché ho provato e DAZN mi funziona normalmente.[/QUOTA
,
Ad oggi nessuna email arrivata,
anche io condivido l'account con dispositivi presenti all'interno della stessa abitazione, quindi collegati allo stesso indirizzo quindi nessuna differenza rispetto a prima e nessuna password modificata.
A me invece è arrivata 2 volte, cambiato la password ma non l'ho più usata l'app...non so cosa vogliano da me, ora li farò venire in casa a controllare...