• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reimpostazione password forzata per mancato rispetto condizioni di utilizzo

Scusate, domanda semplice sperando non sia stata già fatta (non ho trovato quello che sto per dire :D) : domenica sera c'è juve inter, ora io non posso vederla a casa mia e mio padre a casa sua? Cosa mai succederà? Blocco istantaneo della piattaforma? Sospensione account? Devo andare a casa sua o viceversa per evitare questo scempio? Grazie
La potete vedere da 2 ip diversi, si.

Sempre che dazn non faccia il giochetto di limitare l'accesso ad 1 device ad inizio partita
 
Scusate, domanda semplice sperando non sia stata già fatta (non ho trovato quello che sto per dire :D) : domenica sera c'è juve inter, ora io non posso vederla a casa mia e mio padre a casa sua? Cosa mai succederà? Blocco istantaneo della piattaforma? Sospensione account? Devo andare a casa sua o viceversa per evitare questo scempio? Grazie
Invita tuo papà a mangiare la pizza a casa tua: lui ti offre la pizza, tu gli fai vedere la partita; hai tutto di guadagnato.

Messaggi spostati nella discussione più idonea.
 
Oggi arrivata ancora mail e account bloccato :). Sono dieci giorni che nessuno lo usa visto che non c’è ne a ne liga boh
 
ciao a tutti ragazzi, il mio obiettivo è documentare e vi dico che mezz'ora fa mi è arrivata una seconda mail che mi suggerisce di reimpostare la password
siamo all'assurdo vero...anche perchè se la volta scorsa, come detto, avevo dazn in due case, dopo il primo "sollecito" avevo fatto il reset ricollegando un solo dispositivo con 5 liberi...
questo non è bastato perchè non essendomi mai mai connesso in questi giorni causa pause nazionali, la cosa non è bastata e dazn mi ha resettato di nuovo la pass a fronte di nessun utilizzo improprio alcuno!! ma sono ubriachi? ora dovremo fare reset una volta a settimana? a chi è successo?
Grazie
 
Arrivata seconda mail dove mi si dice di impostare una nuova password, ma se provo ad entrare l'account non è bloccato e mi fa entrare tranquillamente. Dai ultimi due mesi di sofferenza poi disdetta sperando in cambiamenti per il prossimo anno:)
 
ciao a tutti ragazzi, il mio obiettivo è documentare e vi dico che mezz'ora fa mi è arrivata una seconda mail che mi suggerisce di reimpostare la password
siamo all'assurdo vero...anche perchè se la volta scorsa, come detto, avevo dazn in due case, dopo il primo "sollecito" avevo fatto il reset ricollegando un solo dispositivo con 5 liberi...
questo non è bastato perchè non essendomi mai mai connesso in questi giorni causa pause nazionali, la cosa non è bastata e dazn mi ha resettato di nuovo la pass a fronte di nessun utilizzo improprio alcuno!! ma sono ubriachi? ora dovremo fare reset una volta a settimana? a chi è successo?
Grazie

Idem. La prima mail mi era arrivata 2 settimane fa dopo il weekend in montagna dove avevo visto le partite a casa mia su altro televisore (essendo appunto in montagna). Mai smezzato. Tanto è vero che avevo fatto anche un tweet su come si permettevano di dire che avevo un comportamento non corretto.
Adesso è arrivata la seconda mail con la richiesta di resettare la password. Fatto, ma a questo punto mando PEC di protesta e alla fine del campionato non mi vedono più (anche perché a 30 euro al mese invece degli attuali 20, anche no)
 
Mi è arrivata un'altra mail di dazn "ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password." L'avevo già resettata prima della sosta.. ma è normale tutto ciò?? Non faccio più accessi dall'ultima partita di campionato!
 
altra mail… ma basta !!

Mi è arrivata un'altra mail di dazn "ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password." L'avevo già resettata prima della sosta.. ma è normale tutto ciò?? Non faccio più accessi dall'ultima partita di campionato!
pure a me stessa storia… che paxxe !! e basta…
 
Mi è arrivata un'altra mail di dazn "ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password." L'avevo già resettata prima della sosta.. ma è normale tutto ciò?? Non faccio più accessi dall'ultima partita di campionato!

tu no, ma magari qualcun altro ha effettuato l'accesso.
 
Semplicemente gli sto ricordando che possono staccarmi pure il contratto se hanno le prove che sto violando le condizioni contrattuali ma che non possono causarmi disservizi se non hanno alcuna prova.
Il reset password sono 5-10 minuti, più una media di 5-10 minuti per risistemare ognuna delle 3 smart tv dove ho l'APP e il dispositivo mobile.
Significa rubare circa mezz'ora del mio tempo con l'aggravante che questo potrebbe impedirmi di vedere integralmente proprio l'unico evento per il quale li pago (ci guardo solo le partite di una squadra e solo quando non le da anche Sky).
Ricordargli che abbiamo sottoscritto un contratto e che lo devono rispettare non è un comportamento da azzeccagarbugli.
Non credo che tu ti metta a reimpostare la password su ogni positivo uno dietro l'altro. Lo farai prima su quello che intendi usare per vedere l'evento sportivo, poi gli altri in un secondo momento, non di certo durante l'evento in questione.
 
A me ancora nulla per quanto riguarda loro mail e reimpostazione password ( anche io condivido con amico ). Ma lo uso veramente poco, guardo solo le partite del bologna, credo idem mio amico. Oltretutto sono prepagato ( da 2 anni ) fino a gennaio credo.
Però devo spesso riloggare tv e tablet riscrivendo i dati, anche se non ci sono stati altri login nei 6 apparecchi. Su tablet è veloce perchè rimangono memorizzati, sulla tv senza tastiera è veramente fastidioso.
 
l’ho resettata la scorsa settimana e stasera non entro.

Se ti è arrivata la mail ti consiglio di farlo, guarda cosa dice: *L’invito è dunque a non attardarsi per evitare problematiche che impattino sulla visione dell’evento. Un aspetto importante considerando che questo weekend è in programma uno dei match storicamente più seguiti dal pubblico: il derby d’Italia Juventus-Inter, disponibile in esclusiva su DAZN domenica 3 aprile, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.*
 
Io non ho mai condiviso con altri, ma spesso ho seguito la partita sia su tv che su smartphone (e in alcuni casi andando nel garage sfruttando i dati della sim del cellulare mentre la tv dell'appartamento era connessa tramite wifi). Per il momento sono stato risparmiato dalla mail.
 
Se ti è arrivata la mail ti consiglio di farlo, guarda cosa dice: *L’invito è dunque a non attardarsi per evitare problematiche che impattino sulla visione dell’evento. Un aspetto importante considerando che questo weekend è in programma uno dei match storicamente più seguiti dal pubblico: il derby d’Italia Juventus-Inter, disponibile in esclusiva su DAZN domenica 3 aprile, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.*

hai ragione, fatto.
dal link è in un attimo tramite computer, ma dal televisore du marroni…speriamo non rompano più fino alla fine del campionato
 
Arrivata seconda mail dove mi si dice di impostare una nuova password, ma se provo ad entrare l'account non è bloccato e mi fa entrare tranquillamente. Dai ultimi due mesi di sofferenza poi disdetta sperando in cambiamenti per il prossimo anno:)

Veramente.. prima vogliono combattere la pirateria, e poi ti scassano i cosiddetti minacciandoti.. Ormai non sanno più che pesci prendere, altri due anni di sofferenza dai!
 
Indietro
Alto Basso