ilredelmarnero
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 13 Dicembre 2018
- Messaggi
- 242
Intanto io ho messo le mani avanti e gli inviato una diffida per PEC:
In relazione alla notizia apparse su vari organi di stampa, vi diffido formalmente dall'effettuare reset di password sul mio account sulla base di presunte violazioni contrattuali.
Nel caso in cui doveste ritenere che possa aver effettuato una violazione contrattuale mi aspetto una comunicazione formale dove sia evidenziati tutti i dettagli della violazione in modo che io possa fornire le mie controdeduzioni.
In caso di interruzione del servizio, anche nella forma di reset della password, senza che possiate dimostrare una violazione da parte mia del contratto, mi vedrà costretto a considerarvi inadempienti e richiedere un congruo indennizzo.
Questo post mi ricorda molto l'azzeccagarbugli dei promessi sposi
Ce ne vuole per minacciare azioni legali perché ti chiedono di resettare una password.
Quindi se sbagli il pin del bancomat 3 volte e ti bloccano la carta suppongo che arrivi il fabbro per estrarla dal bancomat.