Relazioni sentimentali pericolose impegnative e non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Cari amici vi è capitato mai di avere relazioni sentimentali impegnative o non ma di carattere pericoloso?
Con l'attributo pericoloso intendo dire ovviamente frequentare donne dall'apparenza calma o seria ma poi alla fin fine molto complesse da gestire?
A voi lascio ogni commento. ;)

Si, mi è capitato. Una matta furiosa con cui sono stato due volte. A 21 anni e a 29. Entrambe le volte finita malamente, naturalmente.

Mio consiglio ? Non ne vale la pena, per nulla, ma proprio per nulla.

Certo, in genere può attrarre il modo di fare di queste che tu definisci "pericolose" (io le definisco in altro modo), molto spesso sono occasioni facili e soddisfacenti da un certo punto di vista , poi cercano con la loro tecnica affabulatoria di farti capire che non sono come pensi ... per poi dimostrare che sono come pensavi :evil: :evil:

---Questo post è stato approvato dall'Associazione Mondiale dei maschilisti --- :badgrin: :badgrin: :badgrin:

..per cui il consiglio finale è il seguente: fai quello che devi fare, non legarti e poi lasciale, come ho fatto io la seconda volta, senza rimpianto alcuno. Altrimenti sarai tu a soffrirne.

Ho terminato, sono 150 euro per la consulenza :lol: :lol:

Grazie mille appena avrò la disponibilità ti farò un assegno per la consulenza offerta. :D
Bando ai scherzi grazie a tutti amici per i vostri pareri ma devo ammettere che quest'ultimo dell'utente babbacall trova fondamento quindi sono pienamente d'accordo con la sua ipotesi. ;)

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
..per cui il consiglio finale è il seguente: fai quello che devi fare, non legarti e poi lasciale, come ho fatto io la seconda volta, senza rimpianto alcuno. Altrimenti sarai tu a soffrirne.

Ho terminato, sono 150 euro per la consulenza :lol: :lol:
:D :lol:

Ragazzi miei, sto attraversando un vero periodaccio...e tra le tante cose non mi sono fatto nemmeno mancare una situazione diciamo cosi' "pericolosa"...sapete quando piove piove sempre sul bagnato.
Ho frequentato per meno di un anno una donna separata e da tanti anni convivente.
Ci siamo conosciuti e quasi subito(dopo 3 volte che ci vedevamo) siamo andati al sodo, ogni volta che la salutavo dopo che ci eravamo visti lei diceva che sentiva come se a me non me ne fregasse niente di lei ma che si sentiva come se da parte mia c'era solo attrazione fisica ma non amore...ma non era cosi' come diceva lei.
Tira e molla, tira e molla(tutte le volte succedeva sto strazio e ste discussioni), l'ultima volta che ci siamo visti lo abbiamo fatto, quando avevamo finito mi hanno chiamato al telefono da casa per dirmi che mio zio stava in fin di vita e quindi le ho dovuto dire che andavo via(eravamo in albergo che ha voluto pagare lei)...da quel momento non ha fatto altro che dirmi di tutto, da bugiardo a salire con le offese e ad oggi a quasi due mesi da quando e' successo il tutto ancora mi manda messaggi con le peggio maledizioni e non solo e in piu' ha voluto indietro anche i soldi dell'albergo.

Grazie relop.ing...molto divertente il "decalogo", comunque i soldi glieli ho ridati(comunque volevo pagarlo io fin dall'inizio l'albergo ma ho dovuto accettare che lo fcesse lei altrimenti mi faceva una scenata alla reception) e lei me li ha caricati sul telefono...di contro altrettanti gliene ho caricati io sul suo...ragazzi sto periodo proprio non va...tra lavoro che non c'e', problemi familiari vari non ci volevano proprio pure le maledizioni di questa donna...sto periodo da sorridere c'e' ben poco, ma in ogni caso ci provero'.
P.S. Salutami la tua bellissima citta'

Ultima modifica:
Proprio vero un detto (tra il cinico e l'ironico) che sentii qualche tempo fa.
"Amore è dare qualcosa che non si ha a qualcuno che non te la chiede!" :badgrin:

...Scusate, non ho saputo resistere! :D

Bellissimo il decalogo di relop.ing:D ...pure a me come a Biciosat non ne va una giusta e l'errore in passato è stato quello di metterci l'anima e tutto l'amore possibile per una ragazza....ecco è questa cosa che definirei la più pericolosa di tutte...di ogni donna sposata o meno. Non dico che non vada fatto almeno non nei primi tempi perchè poi quando si rimane scottati si subiscono conseguenza su tutto. Ora da poco mi sto conoscendo con una ragazza per cui forse andrei davvero incontro a una relazione pericolosa.....pericolosa perchè ha un carattere difficile e abbiamo già litigato tante volte tutte liti scatenate da lei e non lo dico perchè sono uno di quelli che pensa di avere sempre ragione e di essere sempre nella parte del giusto ma perchè nonostante io sia una persona tranquilla e pacata lei ha spesse volte utilizzato modi bruschi per dirmi certe cose e da li nasce il tutto...però sò anche che è una brava ragazza e che certi suoi modi bruschi sono diciamo così una maschera che si mette per non ricadere in errori del passato ma che sotto sotto è molto buona e ha tanto amore da donare e ne vorrebbe ricevere altrettanto...non sò che pensare magari qualche utente più navigato sà darmi un ottimo parere:D

@Biciosat

Io la mia città te la saluto volentieri. Tu salutami la Caput Mundi, l'Urbe Eterna. Vengo spesso a Roma per due motivi: è la città di mia moglie (lei è laziale ed io romanista - come vedi anch'io ho problemi in famiglia) e soprattutto perchè a Roma risiede la mia amministrazione.

Quella di AG-BRASC è, secondo me, una graziosissima battuta tra il cinico e l'ironico, ma è anche (nel 99/100 dei casi) una triste verità.

Per i tuoi problemi in famiglia spero che si risolvano al più presto.
Ed aggiungo: chi non li ha? Grandi o piccoli che siano.

Invece dovresti concentrarti sul lavoro e sulla conoscenza di almeno una lingua straniera. Ti apre tante porte.
Ricorda che "un uomo vale quante lingue sa"!

Ciao Biciosat, un grande "in bocca al lupo" ;)

Grazie relop.ing, per il tuo augurio, in ogni caso so due lingue inglese e spagnolo...ma a quanto pare non e' proprio come dici...sono 5 anni che non lavoro...non a caso ho messo un thread in questa sezione del forum a riguardo perche' credimi e' pesante la situazione...spero che il tuo augurio si realizzi...grazie...le cose piu' belle anche a te.
Biciosat

P.S. Chiedo a tutti scusa per questo off topic

Ultima modifica:
@Biciosat

Se sei un tecnico, se quelle lingue le conosci bene, tieni costantemente sotto controllo questo.

Vai a compilare immediatamente il curriculum, seguendo le istruzioni del modulo on-line a fondo pagina. Tieni il C.V. costantemente aggiornato.

Il futuro potresti trovarlo "sotto casa", ma il lavoro sarà certamente "lontano da casa".

Ciao ;)

Chiedo scusa per l'OT.

@ relop.ing

Grazie per l'info...te ne sono grato.
A presto e ancora grazie

Biciosat

Riguardo relazioni sentimentali pericolose sono ricaduto nella tentazione. Tre mesi fa dopo quasi 6 anni e mezzo la mia ragazza mi aveva lasciato. Ora siam tornati insieme, è stata lei a tornare dicendo di aver capito il suo sbaglio. Ho accettato un grosso rischio ma, chiamatemi stupido, a lei non so rinunciare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso