Ciao a tutti,avendo perso il primo tempo di INTER-NAPOLI anticipo di stasera,credevo come gli anni scorsi di poterlo rivedere nella replica della partita che come il solito(fino allo scorso campionato) andava in onda alle 00.35 invece che ti vedi...??UNA REPLICA INFINITA DI ALL SPORT NEWS FINO A DOMANI!!! MA SONO IMPAZZITI!!?? O CI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO!!!
Vorrei sapere perchè non replicano le partite della sera per fare cosa sempre di continuo la stessa cosa..è assurdo!!!Sono incz come una bestia,ma non si può mica mandargli una mail di protesta a questi strz?Ma mi sembra da cret. fare una cosa vdel genere a voi non sembra? Sono ore che paghiamo comprese nel prezzo anche queste...è come se i programmi finissero alla mezzanotte!!
E' UNA COSA ASSURDA QUI SI DEVE PROTESTARE!!LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!
Vorrei sapere perchè non replicano le partite della sera per fare cosa sempre di continuo la stessa cosa..è assurdo!!!Sono incz come una bestia,ma non si può mica mandargli una mail di protesta a questi strz?Ma mi sembra da cret. fare una cosa vdel genere a voi non sembra? Sono ore che paghiamo comprese nel prezzo anche queste...è come se i programmi finissero alla mezzanotte!!
E' UNA COSA ASSURDA QUI SI DEVE PROTESTARE!!LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!