Replica Partite Serali!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizar

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,avendo perso il primo tempo di INTER-NAPOLI anticipo di stasera,credevo come gli anni scorsi di poterlo rivedere nella replica della partita che come il solito(fino allo scorso campionato) andava in onda alle 00.35 invece che ti vedi...??UNA REPLICA INFINITA DI ALL SPORT NEWS FINO A DOMANI!!! MA SONO IMPAZZITI!!?? O CI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO!!!
Vorrei sapere perchè non replicano le partite della sera per fare cosa sempre di continuo la stessa cosa..è assurdo!!!Sono incz come una bestia,ma non si può mica mandargli una mail di protesta a questi strz?Ma mi sembra da cret. fare una cosa vdel genere a voi non sembra? Sono ore che paghiamo comprese nel prezzo anche queste...è come se i programmi finissero alla mezzanotte!!
E' UNA COSA ASSURDA QUI SI DEVE PROTESTARE!!LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!

mizar ha scritto:
Ciao a tutti,avendo perso il primo tempo di INTER-NAPOLI anticipo di stasera,credevo come gli anni scorsi di poterlo rivedere nella replica della partita che come il solito(fino allo scorso campionato) andava in onda alle 00.35 invece che ti vedi...??UNA REPLICA INFINITA DI ALL SPORT NEWS FINO A DOMANI!!! MA SONO IMPAZZITI!!?? O CI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO!!!
Vorrei sapere perchè non replicano le partite della sera per fare cosa sempre di continuo la stessa cosa..è assurdo!!!Sono incz come una bestia,ma non si può mica mandargli una mail di protesta a questi strz?Ma mi sembra da cret. fare una cosa vdel genere a voi non sembra? Sono ore che paghiamo comprese nel prezzo anche queste...è come se i programmi finissero alla mezzanotte!!
E' UNA COSA ASSURDA QUI SI DEVE PROTESTARE!!LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!
Intanto non scrivere in maiuscolo e usa un linguaggio adeguato (non basta abbreviare una parola per toglierne il significato :D)

Beh ma è assurdo farli vedere solo sulla net tv e quelli che non hanno possibilità di accedervi che pure pagano premium?La trovo una cosa ingiusta perchè si deve dare la possibilità a tutti di poter seguire gli avvenimenti soprattutto in questo caso essendo una tv a pagamento deve venire incontro a tutte le esigenze di chi paga eppoi l'assurdità di ripetere all'infinito un tg sportivo di venti minuti,piuttosto allora se fossero più coerenti dovrebbero accendere 1 dei canali calcio per far vedere le repliche come fa sky!!Penso che la cosa non dispiacerebbe a nessuno...!!
Cmq..ti ringrazio per la mail..penso che la userò subito!!Quattro righe..credo non faccia male mandargliele,penso che sia giusto che capiscano le esigenze dei telespettatori anche per potersi migliorare in futuro!
Grazie,ciao.

Ok..mi scuso per le parole usate..ma in quel momento ero un po ..su di giri!!

se ti fai un giro nella sezione cinema serie e doc, capirai che il problema delle repliche è solo uno dei tanti...!

Beh lì immagino ci sia il problema contrario,mi riferisco alle partite non al tg,io ho anche cinema e doc e i film sono ripetuti a iosa,film vecchi che facevano ancora dagli inizi del "gallery" tra l'altro vecchi e vecchissimi,io lo dico sempre hanno 10 film in tutto e tutti i giorni girano e rigirano sempre quelli fino alla nausea speriamo che prima o dopo si spacchi la pellicola almeno!!
Poi lasciamo perdere hanno 2 case cinematografiche sicchè queste case fanno sempre i soliti filmetti commedie all'infinito pochi film quasi niente di azione e di richiamo,film horror fatti con poco badget e i garndi film d'azione che sbancano in America il botteghino ce li sognamo perchè sono trasmessi dalle altre case di cui Berlusca non ha i diritti..!!Oltrettutto sono sempre gli stessi attori che girano(ovviamente,vedi Di Caprio,Stallone e compagnia..)che naturalmente hanno il contratto con la Universal e girano sempre anche loro come i film..
invece una replica almeno no dico una replica di una partita appena trasmessa quindi un evento che non è vecchio di giorni si potrebbe fare o no..!!
Poi guarda dall'anno prossimo perdono anche la champions,ci dovranno pensare bene quelli di mediaset a afrci degli sconti qui per farci rimanere,ti pare?!!
Cmq ho appena mandato la mail a quell'indirizzo che mi hai dato..speriamo serva a qualcosa!!
Ti saluto,ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso