repliche calcio internazionale

initinere2006

Digital-Forum New User
Da appassionato di calcio internazionale e non potendo vedere tutte le partite in contemporanea negli anni scorsi mi avvalevo di repliche nei giorni successivi.
Questo week end volendo organizzare le registrazioni mi sono accorto che sono quasi scomparse le repliche sui canali calcio e sport , mentre le ho trovate quasi tutte nel canale HD.
Niente da dire per chi ha apparecchi con questo sistema, nulla da dire sul fatto che Sky debba commercialmente vendere questo canale....ma esistono anche chi, come me ,è un abbonato full e non ha e non interessa il sistema HD
Se così fosse quest'altro anno comeincerò a ridurre il pacchetto.....
grazie per lo sfogo nel forum
luca

Una domanda da neo-abbonato (speriamo arrivi il decoder in tempo!) sky calcio. Le repliche del calcio internazionale non vanno anche su direttagol vero?

Tra le repliche segnalo

Martedì 14 ore 6.00 Arsenal
Mercoledì 15 ore 6.00 Chelsea

skrokko ha scritto:
Una domanda da neo-abbonato (speriamo arrivi il decoder in tempo!) sky calcio. Le repliche del calcio internazionale non vanno anche su direttagol vero?
Su Direttagol durante la settimana vanno le repliche di calcio italiano, mentre il calcio internazionale fino all'anno scorso è andato in replica su Sky Calcio 1.

Al momento però quest'ultima opzione non è stata ancora confermata.

repliche bayern monaco

Da morire dl ridere ma chi è quel genio che fa i palinsesti su Sky ?
Dopo la diretta di oggi tutte repliche della partita ( ce ne sono almeno 8 ) esclusivamente su HD.
Andando avanti così anche per noi titolari di un full non rimane che ridurre il pacchetto e non davvero cedere ai loro ricatti di acquistare HD.
Vedremo le prossime settimane ...poi mando la disdetta.
Buona domenica a tutti

Non ci posso credere!!!!
Vi state lamentando perchè sky non fa le repliche????
Ma dov'è che avevo letto che ci si lamentava perchè sky faceva troppe repliche???
Mah...

initinere2006 ha scritto:
Andando avanti così anche per noi titolari di un full non rimane che ridurre il pacchetto e non davvero cedere ai loro ricatti di acquistare HD.

oddio, io non credo che qualcuno si abboni all'HD per vedere 8 volte in replica la stessa partita :badgrin:

Gisko77 ha scritto:
oddio, io non credo che qualcuno si abboni all'HD per vedere 8 volte in replica la stessa partita :badgrin:

Infatti.

che poi (attenzione parere personale!) io non riesco a vedere una replica di una partita di calcio. Se conosco già il risultato, davvero non riesco...

B. Pierluigi ha scritto:
Infatti.

che poi (attenzione parere personale!) io non riesco a vedere una replica di una partita di calcio. Se conosco già il risultato, davvero non riesco...
Oggi volevo vedermi incontro di bundesliga di ieri, dopo 10 minuti ho cambiato xke gia sapevo il risultato e non ci riesco. Ma fare disdetta xke non ci sn repliche mi pare un po esagerato

il problema non è riuscire a vedere o meno una replica di calcio. Chi scrive non può dirsi soddisfatto nel vere nel palinsesto dei canali sport la sera di domenica repliche di partite giocate mesi addietro. Non è gliusto pagare tanti soldi e vedere trasmissioni mandate in onda già decine di volte: sembra quasi una tv locale. Il sabato sera o la domenica sera andava in onda sempre una rubrica con i servizi delle partite disputate il pomeriggio e la replica della migliore partita. Per chi lavora era un ottimo servizio.Io oggi lavoro, domani sono di turno e mi tocca vedere una replica di Champion's o il calcio francese(meno male qualcosa di piu recente).

repliche bayern monaco

Francamente non credevo di far sorridere in questo modo tanto da prendermi quasi per un idiota perchè vedo le repliche.
Vedo le repliche perchè ho altro da fare oltre che stare alla tv ed è chiaro che alcune partite che registro non vado davvero a chiedere il risultato ....vi sembra così strano questo comportamento ?
Mah......
Cmq è uno schifo che tutte le replicano le mettano a getto continuo su Hd il problema non erano le repliche era il dirottarle in un canale che abbisogna un ulteriore esborso ed una tv adatta.

scusate la precisazione

Francamente non credevo di far sorridere in questo modo tanto da prendermi quasi per un idiota perchè vedo le repliche.
Vedo le repliche perchè ho altro da fare oltre che stare alla tv ed è chiaro che alcune partite che registro non vado davvero a chiedere il risultato ....vi sembra così strano questo comportamento ?
Mah......
Cmq è uno schifo che tutte le replicano le mettano a getto continuo su Hd il problema non erano le repliche era il dirottarle in un canale che abbisogna un ulteriore esborso ed una tv adatta.

scusate la precisazione
Qua tutti hanno altro da fare ke stare davanti alla tv e solo strano ke nel 2007 vedersi una partita in replica senza sapere il risutato tra tg, programmi sportivi, internet e giornali (oggi la gazza in prima paggina aveva dei ris. esteri). Nel canale HD qualcosa la dv pure fare cmq pensa a uno come me appassionato di basket ke non si puo vedere la diretta delle 2 di notte è dv aspettare le 23 del giorno dopo, ke cmq e sempre un brutto orario, x le repliche e stato sempre cosi.

La realtà è che sul canale HD hanno poco da trasmettere, in particolare in estate e per questo viene riempito di repliche
Il problema è che non esiste un vero canale di repliche su sky calcio, ci sarebbe sky calcio 1 ma credo che inizi a trasmettere repliche solo da lunedì e non possono trasmettere le repliche intelligenti(cioè a poche ore dall'evento) sui canali sport, perchè hanno paura che quelli che si abbonano allo sport e non al calcio vedano troppe partite :eusa_wall:

Novità per il canale diretta gol: pare che su questo canale andranno anche le repliche di calcio internazionale_

Ultima modifica:
Mah......

scusate la precisazione

Ma, scusa. senza alcuna offesa, non sò se sei provvisto di un videoregistratore o, meglio, di un dvd recorder. Se sì, non potresti registrarti l'evento in diretta quando non puoi vederlo e guardartelo quando vuoi? Anch'io per un telefilm (eureka) ho visto che lo fanno il sabato sera e lo replicano solo la notte tra domenica e lunedì all'1.00. Lo registro e lo vedo quando voglio
Chiaramente se non possiedi un videoregistratore, fai come se non avessi detto nulla.
saluti.

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Ma, scusa. senza alcuna offesa, non sò se sei provvisto di un videoregistratore o, meglio, di un dvd recorder. Se sì, non potresti registrarti l'evento in diretta quando non puoi vederlo e guardartelo quando vuoi? Anch'io per un telefilm (eureka) ho visto che lo fanno il sabato sera e lo replicano solo la notte tra domenica e lunedì all'1.00. Lo registro e lo vedo quando voglio
Chiaraente se non possiedi un videoregistratore, fai come se non avessi detto nulla.
saluti.

oppure il mysky...;)

avete ragione.. è SCANDALOSO l'assenza di repliche internazionali!
sky 1 è diventata una succursale delle 4 grandi con repliche a getto di partite trite e ritrite!
Pazienza... andiamo avanti di videoregistratore e dvd recorder..

Flachi gol ha scritto:
sky 1 è diventata una succursale delle 4 grandi con repliche a getto di partite trite e ritrite!
Pazienza... andiamo avanti di videoregistratore e dvd recorder..
Questo è scandaloso?? non lo è ke una replica di basket va in onda alle 23?? oppure ke la nascar va in onda in differita con il commento originale?? Oppure ke manca la MLB?? Sn altri le cose scandalose.

Flachi gol ha scritto:
E poi c'è chi si lamenta che c'è troppo calcio nel pacchetto sport...
:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso