Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorry...____scusa, il report sopra c'e'…. va bene che e' Domenica mattina…….![]()
No intendevo proprio la 11462V sul beam Europe che non vedo nel tuo report...
11462V SR 3062 1/2 DVB-S QPSK -> ABS test card
Ma il segnale è sempre acceso? Perche io ho 0 segnale.
…...certamente, direi ''perennemente acceso''…..
Occhio all'azimuth…. perché se usi l'Usals e' molto piu' favorevole la riuscita con leggeri scostamenti….. (micro-spostamenti)
Su questo Sat per non sbagliare e per il miglior risultato, io regolo l'azimuth su ogni frequenza…. ed anche lo skew Lnb.
Questa frequenza, pero' e' molto ''lunga'' ad infilarsi nella Ricerca Canali….. forse ci vuole piu' di un minuto di attesa….
…...certamente, direi ''perennemente acceso''…..
Occhio all'azimuth…. perché se usi l'Usals e' molto piu' favorevole la riuscita con leggeri scostamenti….. (micro-spostamenti)
Su questo Sat per non sbagliare e per il miglior risultato, io regolo l'azimuth su ogni frequenza…. ed anche lo skew Lnb.
Questa frequenza, pero' e' molto ''lunga'' ad infilarsi nella Ricerca Canali….. forse ci vuole piu' di un minuto di attesa….
Anche il 4W AMOScomunque i beam di questo sat sono palesemente inattendibili..i TP trasmettono a potenza dimezzata probabilmente per non disturbare i 5W e i 0.8W
comunque i beam di questo sat sono palesemente inattendibili..i TP trasmettono a potenza dimezzata probabilmente per non disturbare i 5W e i 0.8W