Report

Immagino torni in primavera e per gennaio torni Iacona, come lo scorso anno

Le inchieste di report sono comunque sempre interessanti, al di là di come la si pensi in merito alle singole situazioni.

per questa serie primaverile io la seguirò via streaming

La puntata di stasera è molto interessante.

Purtroppo la puntata è stata piena di errori ed imprecisazioni.

Un esempio (ma ce ne sono stati mille, bisognerebbe fare una puntata intera solo per le correzioni), ad un certo punto un esperto mostra come intercettare username e password, non viene detto che tale pratica è possibile nel 99,99999% dei casi solamente su reti Wi-Fi non protette. Non dice inoltre che è sufficiente evitare di schiacciare su "ricordami" per ovviare a quello specifico problema.

Un peccato, perchè con questo tipo di "terrorismo" non si aiuta gli spettatori a capire veramente il problemi, e soprattutto a capire quali soluzioni adottare per evitarli.

Boothby ha scritto:
Un esempio (ma ce ne sono stati mille, bisognerebbe fare una puntata intera solo per le correzioni), ad un certo punto un esperto mostra come intercettare username e password, non viene detto che tale pratica è possibile nel 99,99999% dei casi solamente su reti Wi-Fi non protette. Non dice inoltre che è sufficiente evitare di schiacciare su "ricordami" per ovviare a quello specifico problema.

In effetti sì.. ho dato un'occhiata alla trasmissione, anche se nn ho beccato questo passaggio, ma spesso capitano errori di questo tipo, fermo restando che il 90 per cento di ciò che dice report (a mio avviso) è giusto.

Boothby ha scritto:
Purtroppo la puntata è stata piena di errori ed imprecisazioni.

Un peccato, perchè con questo tipo di "terrorismo" non si aiuta gli spettatori a capire veramente il problemi, e soprattutto a capire quali soluzioni adottare per evitarli.

Report: social network e polemichehttp://news.wintricks.it/web/dal-web/33756/report-social-network-polemiche/

La cosa desolante di Report è che racconta come verità assolute anche quando, come in questo caso, commette degli errori grossolani.

Indietro
Alto Basso