Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asroma ha scritto:la scheda non è di tua proprietà...devi restituirla..solo la scheda... se no c'e la penale s enon restituisci...dal momento che attivi la scheda accetti tutte le condizioni disky e quindi che la scheda deve essere restituita...
Haden80 ha scritto:ciao leggiti l'Art. 4 – Sostituzione, riparazione, restituzione del Decoder, di MYSKY e della Smart Card
http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/0D...2FAD6B3A294/21788/SKY_condizioni_gen_abb1.pdf
103,30 € per mancata restituzionie smartcard
mi pare che sia sufficientemente chiaro
ciao
burchio ha scritto:no, sky non ha mai richiesto le card indietro, ma non ho mai avuto un anno di sky...certo che un paio di chiamate per sapere cosa fare saranno sicuramente + economiche delle penali previste.
Salve,alex69 ha scritto:Attenzione !
sul contratto si dice che SOLO nel caso che me la richiedano sono tenuto a restituirla quindi se non mi richiedono nulla me la posso tenere !!!
A qualcuno Sky l'ha richiesta indietro?
Salve,Giro2000 ha scritto:Anch'io ho terminato 1 anno di Sky a gennaio, ma non ho restituito niente. Si restituisce a mezzo posta o vado in un Service?
calogerosclafani ha scritto:Salve,
di norma ti chiamano e ti dicono di restituirla presso un Centro Autorizzato SKY della tua zona! La smart card è di proprietà di SKY, a noi rimane il decoder!::
A risentirci!![]()
Ciao
alex69 ha scritto:Attento io parlo di Un anno di Sky e il contratto da te gentilmente allegato non c'entra nulla con quello dato a chi ha comprato un anno di sky
Ripongo ancora la domanda di prima: qualcuno ha ricevuto richiesta da sky di restituire la card?
Haden80 ha scritto:stai prendendo un abbaglio ..vai nella sezione un anno di sky nel sito..e clicca sul link per visualizzare il contratto in basso a destra...
http://www.skytv.it/OffertaSKY/PromozioniOfferte/OYC.htm
e poi scusa ma è il mio lavoro ::
o aspetti che qualcuno ti dica quello che vuoi sentirti dire?![]()
ciao
alex69 ha scritto:Calma, sarà pure il tuo lavoro ma io ho in mano il contratto di Sky e dice solo che se sky vorrà potrà richiedere indietro la card e io volevo sapere se a qualcuno sky l'ha richiesta indietro
Forse non ti è chiara la differenza tra un anno di sky ed un abbonamento
io non ho nessun abbonamento con sky quindi il mio contratto che io ho in mano è diverso da quello da te indicato
evitiamo DISINFORMAZIONE
TIKAL ha scritto:Dopo aver letto le condizioni contrattuali nel sito Sky vi consiglio di telefonare il call center dicendo che volete restituire la scheda perche' tanto alla fine non vi serve a niente e correte il rischio di pagarla cento euro....
Dopo aver richiesto l' inidirizzo dello Skycenter piu' vicino a voi restituite la scheda facendovi firmare ovviamente una bella ricevuta da mostrare a Sky in caso di controversie.
Ciao ciao :: :
:
Haden80 ha scritto:eppure non è difficile da capire....![]()