restituzione card

alex69

Digital-Forum Senior Plus
ho appena cessato un anno di sky
devo restituire la card?
Io non ho sottoscritto nessun contratto e quindi non ho nessun obbligo
ne sapete qualcosa?

la scheda non è di tua proprietà...devi restituirla..solo la scheda... se no c'e la penale s enon restituisci...dal momento che attivi la scheda accetti tutte le condizioni disky e quindi che la scheda deve essere restituita...

asroma ha scritto:
la scheda non è di tua proprietà...devi restituirla..solo la scheda... se no c'e la penale s enon restituisci...dal momento che attivi la scheda accetti tutte le condizioni disky e quindi che la scheda deve essere restituita...

Attenzione !
sul contratto si dice che SOLO nel caso che me la richiedano sono tenuto a restituirla quindi se non mi richiedono nulla me la posso tenere !!!
A qualcuno Sky l'ha richiesta indietro?

Haden80 ha scritto:
ciao leggiti l'Art. 4 – Sostituzione, riparazione, restituzione del Decoder, di MYSKY e della Smart Card

http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/0D...2FAD6B3A294/21788/SKY_condizioni_gen_abb1.pdf

103,30 € per mancata restituzionie smartcard

mi pare che sia sufficientemente chiaro ;)

ciao

Attento io parlo di Un anno di Sky e il contratto da te gentilmente allegato non c'entra nulla con quello dato a chi ha comprato un anno di sky
Ripongo ancora la domanda di prima: qualcuno ha ricevuto richiesta da sky di restituire la card?

no, sky non ha mai richiesto le card indietro, ma non ho mai avuto un anno di sky...certo che un paio di chiamate per sapere cosa fare saranno sicuramente + economiche delle penali previste.

burchio ha scritto:
no, sky non ha mai richiesto le card indietro, ma non ho mai avuto un anno di sky...certo che un paio di chiamate per sapere cosa fare saranno sicuramente + economiche delle penali previste.

mi fido poco
ho già provato e le risposte erano diverse a seconda di chi mi rispondeva

alex69 ha scritto:
Attenzione !
sul contratto si dice che SOLO nel caso che me la richiedano sono tenuto a restituirla quindi se non mi richiedono nulla me la posso tenere !!!
A qualcuno Sky l'ha richiesta indietro?
Salve,
anch'io lo scorso anno avevo attivato la promozione "1 anno di SKY". Poi, prima della scadenza, mi hanno chiamato e ho riattivato l'abbonamento per un ulteriore periodo di 6 mesi. L'abbonamento mi scade a fine luglio. Mi sono già informato presso un Centro Autorizzato SKY e mi ha detto che dobbiamo restituire la smart card, però dobbiamo attendere la chiamata da parte di SKY!
A risentirci!:happy3:
Ciao.

Anch'io ho terminato 1 anno di Sky a gennaio, ma non ho restituito niente. Si restituisce a mezzo posta o vado in un Service?

Giro2000 ha scritto:
Anch'io ho terminato 1 anno di Sky a gennaio, ma non ho restituito niente. Si restituisce a mezzo posta o vado in un Service?
Salve,
di norma ti chiamano e ti dicono di restituirla presso un Centro Autorizzato SKY della tua zona! La smart card è di proprietà di SKY, a noi rimane il decoder!:icon_wink:
Ciao

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
di norma ti chiamano e ti dicono di restituirla presso un Centro Autorizzato SKY della tua zona! La smart card è di proprietà di SKY, a noi rimane il decoder!:icon_wink:
Ciao

infatti per sicurezza tengo sempre tutto anche la smart card di quando le hanno cambiate...tante volte cambiassero idea e la rivolessero indietro xkè magari nn trovano + chip in vendita

alex69 ha scritto:
Attento io parlo di Un anno di Sky e il contratto da te gentilmente allegato non c'entra nulla con quello dato a chi ha comprato un anno di sky
Ripongo ancora la domanda di prima: qualcuno ha ricevuto richiesta da sky di restituire la card?

stai prendendo un abbaglio ..vai nella sezione un anno di sky nel sito..e clicca sul link per visualizzare il contratto in basso a destra...

http://www.skytv.it/OffertaSKY/PromozioniOfferte/OYC.htm

e poi scusa ma è il mio lavoro :icon_wink:
o aspetti che qualcuno ti dica quello che vuoi sentirti dire? :eusa_naughty:
ciao

Haden80 ha scritto:
stai prendendo un abbaglio ..vai nella sezione un anno di sky nel sito..e clicca sul link per visualizzare il contratto in basso a destra...

http://www.skytv.it/OffertaSKY/PromozioniOfferte/OYC.htm

e poi scusa ma è il mio lavoro :icon_wink:
o aspetti che qualcuno ti dica quello che vuoi sentirti dire? :eusa_naughty:
ciao

Calma, sarà pure il tuo lavoro ma io ho in mano il contratto di Sky e dice solo che se sky vorrà potrà richiedere indietro la card e io volevo sapere se a qualcuno sky l'ha richiesta indietro
Forse non ti è chiara la differenza tra un anno di sky ed un abbonamento
io non ho nessun abbonamento con sky quindi il mio contratto che io ho in mano è diverso da quello da te indicato
evitiamo DISINFORMAZIONE

il contratto riferito da alex69 e quello uguale al mio 1 anno di sky è differente dal contratto che ti danno con l'attuale 1 anno di sky e precisamente dice che solo su richiesta di sky si dovrai riconsegnare la smart card. io sono nella stessa situazione in quanto il primo luglio mi scade 1 anno di sky.

alex69 ha scritto:
Calma, sarà pure il tuo lavoro ma io ho in mano il contratto di Sky e dice solo che se sky vorrà potrà richiedere indietro la card e io volevo sapere se a qualcuno sky l'ha richiesta indietro
Forse non ti è chiara la differenza tra un anno di sky ed un abbonamento
io non ho nessun abbonamento con sky quindi il mio contratto che io ho in mano è diverso da quello da te indicato
evitiamo DISINFORMAZIONE

si invece il tuo è un abbonamento a sky solo che è a tempo determinato..per un anno...e le "condizioni generali" valgono per qualsiasi tipo di offerta e/o abbonamento...
non mi è chiara la differenza?
vabbè va lasciamo perdere...

quando ti arriva il bollettino di 103,30€ per mancata restituzione smartcard mi faccio una risata...che ti devo dire... :icon_rolleyes:

adios

Dopo aver letto le condizioni contrattuali nel sito Sky vi consiglio di telefonare il call center dicendo che volete restituire la scheda perche' tanto alla fine non vi serve a niente e correte il rischio di pagarla cento euro....

Dopo aver richiesto l' inidirizzo dello Skycenter piu' vicino a voi restituite la scheda facendovi firmare ovviamente una bella ricevuta da mostrare a Sky in caso di controversie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Dopo aver letto le condizioni contrattuali nel sito Sky vi consiglio di telefonare il call center dicendo che volete restituire la scheda perche' tanto alla fine non vi serve a niente e correte il rischio di pagarla cento euro....

Dopo aver richiesto l' inidirizzo dello Skycenter piu' vicino a voi restituite la scheda facendovi firmare ovviamente una bella ricevuta da mostrare a Sky in caso di controversie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

eppure non è difficile da capire....:eusa_think:

Haden80, visto che mi sembra di capire che lavori nel settore, che mi dici di sales partners'
Scusate l'OT....

Per quanto riguarda l'oggetto del topic...ma che ci dovete fare con la card? la birra? restituitela e vivete tranquilli....

Haden80 ha scritto:
eppure non è difficile da capire....:eusa_think:

Haden80: io ho un contratto (probabilmente vecchio) e quello vale...se poi sky lo ha cambiato a me rimane valido quello che ho in mano...non è difficile da capire...

Indietro
Alto Basso