02.37.045.045
Il servizio ritiro non lo fanno più da un po', hanno già chiamato altri utenti.
Ho chiamato proprio questo numero stamattina, allora mi toccherà fare per forza il plico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
02.37.045.045
Il servizio ritiro non lo fanno più da un po', hanno già chiamato altri utenti.
Ho chiamato proprio questo numero stamattina, allora mi toccherà fare per forza il plico...
Satred ma non c'è speranza che mi funzioni la smart CAM su tessera premium con abbonamento Sky ma con abbonamento premium disattivato?
Non si fa più il ritiro per la smart cam. Io ho spedito la cam con lo stesso plico di quello che mi hanno mandato girandolo al contrario
Almeno sul plico ci ho risparmiato![]()
Io ho solo la scatola di Premium che mi arrivò quando attivai l'abonamento online nel 2016, dentro c'era la cam e la tessera. Dove devo procurarmi lo scatolo e di quali dimensioni?
Appena arrivata mail da premium per conferma chiusura contratto. Nessun accenno alla cam.
![]()
Dopo questa mail (contratto cessato a fine giugno), ne ho ricevuta un'altra in cui mi viene ricordato di dover restituire la cam, specificando addirittura con avviso di ricevimento (valuterò comunque se servirmi di un corriere, visto i costi a cui sono arrivate le Raccomandate).
È scritto tutto nel primo post.
Ciao, scusami ma se io su quella determinata carta dove prima avevo un abbonamento premium ormai cessato, ora ho attivato un nuovo abbonamento sky sul digitale, perchè non dovrebbe funzionare? Tra l'altro un operatore del call center mediaset premium mi ha confermato che una volta pagata la penale di 50 euro per loro non c'è nessun problema, visto che sono loro a fornire il servizio a sky in virtù di un accordo commerciale, l'unica limitazione che rimane è quella di non poter utilizzare un'altra carta con quella smart card.Tutte le CAM in comodato sono legate "in pairing" con la smart card, ovvero funzionano solo con quella determinata carta![]()
bisogna spedirla a proprie spese con un corriere qualsiasi. Meglio così. Un pacco alle poste costa 9 euro.
Con posta 1 non hai la ricevuta di avvenuta consegna.
Ciao, scusami ma se io su quella determinata carta dove prima avevo un abbonamento premium ormai cessato, ora ho attivato un nuovo abbonamento sky sul digitale, perchè non dovrebbe funzionare? Tra l'altro un operatore del call center mediaset premium mi ha confermato che una volta pagata la penale di 50 euro per loro non c'è nessun problema, visto che sono loro a fornire il servizio a sky in virtù di un accordo commerciale, l'unica limitazione che rimane è quella di non poter utilizzare un'altra carta con quella smart card.
Maz falli fare poi si arrangiano loro.
Le regole sono quelle del primo post, poi alla fine ognuno è libero di fare come meglio crede... a suo rischio.