Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattogabrale ha scritto:non credo, la grafica è uguale in tutti i decoder, e non è quella in foto
non é vero, io ho quella in foto da sempre sull'adb i-can 2000T...o almeno ci somiglia parecchio...gabrale ha scritto:non credo, la grafica è uguale in tutti i decoder, e non è quella in foto
quotoDingo 67 ha scritto:Invece di quella minc... di MHP si decidessero a fare una EPG settimanale in standard DVB che assicura la compatibilità col 100% del parco TV e Decoder installati![]()
Non so tu cosa veda ma è completamente diversamighty mom ha scritto:non é vero, io ho quella in foto da sempre sull'adb i-can 2000T...o almeno ci somiglia parecchio...
ho detto che ci somiglia parecchio...e comunque è molto simile a prima vista...poi l'avevo scritto prima ed ero connesso dal cellulare e si vedeva poco...ale89 ha scritto:Non so tu cosa veda ma è completamente diversa
Attualmente è trasparente, graficamente non è cosi
Non c'è il logo di tv sorrisi e canzoni mentre in quello "nuovo" si
Ci sono i vari tasti colorati che fanno cose diverse e non quelle che vedi nell'immagine
Non c'è il tasto indo mentre in quella "nuova" si
In quella niova non c'è l'ora...
Alla faccia che è uguale![]()
Quoto anche io!Dingo 67 ha scritto:Invece di quella minc... di MHP si decidessero a fare una EPG settimanale in standard DVB che assicura la compatibilità col 100% del parco TV e Decoder installati![]()
infatti...Ciaolo ha scritto:è un software java pesante, buggato, incompleto e scomodo!
E se opportunamente compilata (dalle emittenti) dice cosa va in onda anche per tutta la settimana e permette di programmare le visioni se il TV e/o decoder supporta la funzione di agenda.Ciaolo ha scritto:L'EPG, Electronic Program Guide è quella di cui parla Dingo 67, quella che su tutti i TV dice cosa è in onda e cosa sarà in onda dopo, sul canale che si sta vedendo.
Purtroppo non possono convivere, perché l'MHP elimina l'EPG standard e la sostituisce con quella falsa.ale89 ha scritto:Possono convivere benissimo entrambi
Poi se non c'è sta alle emittenti metterla...