Restyling Interattività Mediaset

Comunque è on air la nuova versione del Mediavideo digitale. Prima, almeno per noi in area non digitalizzata, era rimasta solo la sezione "ultimissime". Ora c'è tutto, in un unico contesto, leggero, rapido e di facile consultazione.

Io preferisco questa, soprattutto perchè è più leggera...Prima c'era il rischio che s'impallasse pure il decoder per caricare l'itv...Con altri decoder dovevo pure toglierla...

Ma qualcuno sa come mai chi vuol essere milionario interattivo da lunedi prossimo non ci sarà piu? Se tolgono anche questa nell'interattivita rimane solo la pubblicità...

ERCOLINO ha scritto:
Ora è più leggera ;)

Aggiungerei ...per fortuna.
Qualcuno si ricorda che agli albori del DTT in Italia si raccomandava e si incentivava l'acquisto dei decoder Mhp al fine di collegarli alla presa telefonica? Per l'interattivita'?
Nooooooo...( ma questo lo si e' scoperto solo dopo)

Dynamite ha scritto:
Aggiungerei ...per fortuna.
Qualcuno si ricorda che agli albori del DTT in Italia si raccomandava e si incentivava l'acquisto dei decoder Mhp al fine di collegarli alla presa telefonica? Per l'interattivita'?
Nooooooo...( ma questo lo si e' scoperto solo dopo)
Mai collegato il decoder al telefono...E mi sa che sono pure in tanti a non averlo mai collegato alla presa telefonica...Infatti, oltre il televoto per i vari reality non hanno mai incentivato niente, sotto questo punto di vista...Adesso non c'è proprio più nulla...

Io sono uno di quelli DTT.

Le cose per cui era "necessario" collegare il decoder alla presa era soprattutto per le votazioni e giochini (tipo milionario)

adriaho ha scritto:
continuo a pensare che il televideo sia molto piu utile

Quotone, io sono uno che usa ancora tantissimo il Televideo nonostante internet... in fondo... c'è tutto quello che si vuole sapere, specie il Televideo Rai

ale89 ha scritto:
Ma qualcuno sa come mai chi vuol essere milionario interattivo da lunedi prossimo non ci sarà piu? Se tolgono anche questa nell'interattivita rimane solo la pubblicità...

mica vero, ci sarà di sicuro fino al 29 novembre...

PhOeNiX ha scritto:
chi l'ha detto che l'epg del dvb puoi vedere solo il programma in onda e quello successivo? vai sui canali generalisti rai e vedi se dà solo le informazioni correnti e quelle successive...inoltre l'epg dvb è lo standard e viene usato sia sul dtt che sul sat, occupa meno banda, è compatibile con tutti i decoder che vendono nel globo (e non solo con quelli interattivi) ed inoltre ogni emittente si gestisce il proprio epg senza passare per altre mani...

Lo dicono i fatti: e i fatti sono che per la maggior parte dei canali (e, bada bene, non sto dicendo tutti), sulle EIT (cioè la tabelle standard PSI/SI adatte al trasporto dei dati dell' EPG) è presente la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda. Quindi in effetti l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni. Si può essere d' accordo o no ma è così.
A me francamente non mi interessa da dove vengano i dati, mi interessa averli... e con la guida di Tv Sorrisi e canzoni ce li ho e mi tornano utili. L' unica cosa fastidiosa è il black screen quando deve ricaricare i dati

Mr DTT ha scritto:
Lo dicono i fatti: e i fatti sono che per la maggior parte dei canali (e, bada bene, non sto dicendo tutti), sulle EIT (cioè la tabelle standard PSI/SI adatte al trasporto dei dati dell' EPG) è presente la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda. Quindi in effetti l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni. Si può essere d' accordo o no ma è così.
A me francamente non mi interessa da dove vengano i dati, mi interessa averli... e con la guida di Tv Sorrisi e canzoni ce li ho e mi tornano utili. L' unica cosa fastidiosa è il black screen quando deve ricaricare i dati

lo sò bene che su alcune emittenti (es mediaset) si vede solo il canale corrente e quello successivo...per la7 si vede invece quello della giornata...per i rai generalisti quello della settimana...se si usasse la guida epg dvb TUTTE le tv/decoder potrebbero vedere la guida "estesa" nelle ore/giorni...e invece così ne possono usufruire solo chi ha i dicoder mhp...bello schifo!!!

qabbalah ha scritto:
mica vero, ci sarà di sicuro fino al 29 novembre...
Boh intanto è dalla scorsa settimana che c'è scritto quando inizi a giocare al milionario interattivo. Ah poi molto spesso no va ad esempio ieri...

ale89 ha scritto:
Boh intanto è dalla scorsa settimana che c'è scritto quando inizi a giocare al milionario interattivo. Ah poi molto spesso no va ad esempio ieri...

Credo sia un errore....va avanti fino a fine novembre...

Indietro
Alto Basso