Comunque è on air la nuova versione del Mediavideo digitale. Prima, almeno per noi in area non digitalizzata, era rimasta solo la sezione "ultimissime". Ora c'è tutto, in un unico contesto, leggero, rapido e di facile consultazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ora è più leggera![]()
Mai collegato il decoder al telefono...E mi sa che sono pure in tanti a non averlo mai collegato alla presa telefonica...Infatti, oltre il televoto per i vari reality non hanno mai incentivato niente, sotto questo punto di vista...Adesso non c'è proprio più nulla...Dynamite ha scritto:Aggiungerei ...per fortuna.
Qualcuno si ricorda che agli albori del DTT in Italia si raccomandava e si incentivava l'acquisto dei decoder Mhp al fine di collegarli alla presa telefonica? Per l'interattivita'?
Nooooooo...( ma questo lo si e' scoperto solo dopo)
adriaho ha scritto:continuo a pensare che il televideo sia molto piu utile
Se è per questo anch'io...adriaho ha scritto:continuo a pensare che il televideo sia molto piu utile
ale89 ha scritto:Ma qualcuno sa come mai chi vuol essere milionario interattivo da lunedi prossimo non ci sarà piu? Se tolgono anche questa nell'interattivita rimane solo la pubblicità...
PhOeNiX ha scritto:chi l'ha detto che l'epg del dvb puoi vedere solo il programma in onda e quello successivo? vai sui canali generalisti rai e vedi se dà solo le informazioni correnti e quelle successive...inoltre l'epg dvb è lo standard e viene usato sia sul dtt che sul sat, occupa meno banda, è compatibile con tutti i decoder che vendono nel globo (e non solo con quelli interattivi) ed inoltre ogni emittente si gestisce il proprio epg senza passare per altre mani...
Mr DTT ha scritto:Lo dicono i fatti: e i fatti sono che per la maggior parte dei canali (e, bada bene, non sto dicendo tutti), sulle EIT (cioè la tabelle standard PSI/SI adatte al trasporto dei dati dell' EPG) è presente la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda. Quindi in effetti l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni. Si può essere d' accordo o no ma è così.
A me francamente non mi interessa da dove vengano i dati, mi interessa averli... e con la guida di Tv Sorrisi e canzoni ce li ho e mi tornano utili. L' unica cosa fastidiosa è il black screen quando deve ricaricare i dati
Boh intanto è dalla scorsa settimana che c'è scritto quando inizi a giocare al milionario interattivo. Ah poi molto spesso no va ad esempio ieri...qabbalah ha scritto:mica vero, ci sarà di sicuro fino al 29 novembre...
ale89 ha scritto:Boh intanto è dalla scorsa settimana che c'è scritto quando inizi a giocare al milionario interattivo. Ah poi molto spesso no va ad esempio ieri...