Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

DTTutente ha scritto:
In attesa di notizie ufficiali...

Ieri è stato detto che, il DFREE sarà così composto: joi, mya, steel, dc, pc, pc emotion, pc energy, joi+1

mya+1 solo nelle zone switchate

mux mediaset 1 rimane così com'è
E Studio Universal che fine fa?

Esatto Boing+1 trasmette ed è stato messo giustamente sul Mediaset2 che può contenere SOLO canali free ed è visibile in tutta Italia. Mediaset4 e Mediaset5 per ora non hanno subito modifiche. Meglio così per le zone di switch off, Mediaset1 è saturo

chissà quando si decideranno una volta per tutte di attivare su tutta italia il mux mediaset 2

Eh infatti io vedo anche BOING...

Ora vediamo se BOING+1 trasmetterà veramente il +1...:eusa_think:

kibuzz ha scritto:
chissà quando si decideranno una volta per tutte di attivare su tutta italia il mux mediaset 2
io dovrei prenderlo sul 61 ma la mia antenna è schifosa...non vedo l'ora che arriva mio papà per farla aggiustare!

Credo mai.. io lo prendo solo dallo switch off... essendo solo canali free non gliene frega della copertura

Ma quindi ricapitolando boing +1 trasmette sul mux 1 (quello del calcio per intenderci) o sul mux 2 (quello di c5) e quindi con il boing "normale"

Comunque adesso stanno facendo delle prove(lo dimostra il fatto che ora c'è un doppione di Boing) per vedere se possono tirare la cinghia per arrivare ad avere 9 canali su un mux e se l'esperimento per Mediaset risulta essere positivo ci ritroveremo mux con 9 canali. Secondo me comunque Mediaset non ha le idee ancora molto chiare..infatti ieri mi attivano(seppur a schermo nero) boing+1 su Mediaset1 mentre ora è sul Mediaset2...dalle prove poi si deciderà il da farsi sulla nuova composizione dei mux...e a quanto pare(quindi potrei aver fatto supposizioni sbagliate in precedenza considerando un max di 8 canali) per mux 2 mux(mediaset2 e DFREE) saranno a 9 canali.;)

Mah non capisco la politica di Mediaset... perchè non mettono boing anche sul mux 1 (che poi spengono per il calcio) e raccolgono pubblicità anche per utenti che non vedono (e sono molti) il mux 2.....

gigiota ha scritto:
Ma quindi ricapitolando boing +1 trasmette sul mux 1 (quello del calcio per intenderci) o sul mux 2 (quello di c5) e quindi con il boing "normale"
Mux 2.;)

gigiota ha scritto:
Adesso sta trasmettendo dal mux 2...;)

Indietro
Alto Basso