DTTutente
Digital-Forum Friend
Anche a me...BeRsErK ha scritto:volevo avvisare che Boing+1 non è piu' a schermo nero ma ha la stessa trasmissione di Boing
ciao![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me...BeRsErK ha scritto:volevo avvisare che Boing+1 non è piu' a schermo nero ma ha la stessa trasmissione di Boing
ciao![]()
E Studio Universal che fine fa?DTTutente ha scritto:In attesa di notizie ufficiali...
Ieri è stato detto che, il DFREE sarà così composto: joi, mya, steel, dc, pc, pc emotion, pc energy, joi+1
mya+1 solo nelle zone switchate
mux mediaset 1 rimane così com'è
No...mighty mom ha scritto:ma è ancora sul mediaset 1????
Si, me lo scordo sempre...monk87 ha scritto:E Studio Universal che fine fa?
ecco...figurarsi se potevo vedermi boing per una volta...DTTutente ha scritto:No...![]()
Io lo ricevo dal mux 2...![]()
si sembra sia solo su mds 2...uffa però!kibuzz ha scritto:da me è sparito boing+1
io dovrei prenderlo sul 61 ma la mia antenna è schifosa...non vedo l'ora che arriva mio papà per farla aggiustare!kibuzz ha scritto:chissà quando si decideranno una volta per tutte di attivare su tutta italia il mux mediaset 2
Mux 2.gigiota ha scritto:Ma quindi ricapitolando boing +1 trasmette sul mux 1 (quello del calcio per intenderci) o sul mux 2 (quello di c5) e quindi con il boing "normale"
Adesso sta trasmettendo dal mux 2...gigiota ha scritto:Ma quindi ricapitolando boing +1 trasmette sul mux 1 (quello del calcio per intenderci) o sul mux 2 (quello di c5) e quindi con il boing "normale"
monk87 ha scritto:Mux 2.![]()