Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

brunotto ha scritto:
Ah. Ok...
Chi ha la prepagata poi (essendo anonima)... può pretendere ancora meno che un certo luogo sia coperto dal servizio acquistato...

Ah è ti sembra giusto che io per vedere il calcio che ricevo bene sul mux 1 devo pagare per forza gallery che non ricevo il mux DFree? Perchè devo pagare un servizio che non posso usufruire?

M. Daniele ha scritto:
Ah è ti sembra giusto che io per vedere il calcio che ricevo bene sul mux 1 devo pagare per forza gallery che non ricevo il mux DFree? Perchè devo pagare un servizio che non posso usufruire?

concordo...
è quello che succede anche a me...e a moltissimi

M. Daniele ha scritto:

No, non mi sembra giusto.

Però devi pure ammettere che essendo il servizio attivato in modo anonimo e di conseguenza non legato ad una certa località o residenza non è nemmeno colpa di Mediaset Premium.

Non è colpa di nessuno in pratica... le cose stanno così.

Per chi avesse Easy Pay sarebbe possibile disdettare il tutto anche in modo giustificato non potendo più usufruire del servizio nel luogo di residenza... ma chi ha easy pay è identificabile e localizzabile.

Chi ha easy pay potrebbe per altro disdettare gallery e tenere il calcio...

M. Daniele ha scritto:
Vabbè arrivando al nocciolo di questo topic...quando si sapranno le notizie ufficiali della posizione dei mux?

REESE dice giovedì mattina risintonizzando... ma forse già domani verrà detto qualche cosa al Meeting di Montecarlo.

Cmq non escludo che i MUX vengano modificati anche prima...

M. Daniele ha scritto:
Chiedilo a Mediaset. Uno slot inutile nel mux 2. :mad: :sad:

Dove? Easy pay sì ma con la prepagata no.
Boing+1 è solo un doppione di Boing. Vi Ricordate quando il mux Mediaset1 aveva i canali Mediaset Premium 1,2,3,4,5,6,7 che trasmettevano tutte la stessa cosa in più i vari classNews, Comingsoon bbcworld e boing?

Mediaset 2 è ancora a 8canali ;)

tristezza.... mi ero illuso che boing tornasse sul mux1 per far felici (e piu spettatori) a chi manca mux 2 (e sono tanti) .... e invece nulla...... mah

gigiota ha scritto:
tristezza.... mi ero illuso che boing tornasse sul mux1 per far felici (e piu spettatori) a chi manca mux 2 (e sono tanti) .... e invece nulla...... mah

Avrebbe fatto infelici quelli che amano STEEL o Disney Channel

Janko ha scritto:
Boing+1 è solo un doppione di Boing. Vi Ricordate quando il mux Mediaset1 aveva i canali Mediaset Premium 1,2,3,4,5,6,7 che trasmettevano tutte la stessa cosa in più i vari classNews, Comingsoon bbcworld e boing?

Mediaset 2 è ancora a 8canali ;)

Vedi che sono 9:

Canale 5, Italia 1, Rete 4, Class News, Coming Soon, BBC World, Iris, Boing, Boing +1 (che trasmette Boing).

M. Daniele ha scritto:
Vedi che sono 9:

Canale 5, Italia 1, Rete 4, Class News, Coming Soon, BBC World, Iris, Boing, Boing +1 (che trasmette Boing).
no, sono 9 gli slot ma invia 8 canali televisivi (boing ne invia 1 solo x 2 slot)
Prova a ragionare: il Mediaset1 quella volta portava 12 canali?
(Premium1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, attivazione, class, coming bbc, boing)

M. Daniele ha scritto:
Vabbè ma non erano attivi 24 ore su 24. Dal lunedì al giovedì funzionavano i Premium 3-4 e dal venerdì alla domenica Premium 1-2 per i film.
Non c'entra nulla. Ricordo che quella volta il mediaset 1 faceva trasmettere 12 canali sul mux contemporaneamente , nei premium 1234567 i promo assieme alla programmazione dei premium attivazione, class, coming, bcc e boing:eek:vvero 12 canali che in realtà (se togliamo i 6 dei 7 promo di premium1234567) inviava 6 canali. Capito?
Quando 2 premium trasmettevano i film, i promi degli altri canali premium sparivano trasmettendo la test card della programmazione della giornata quindi i canali inviati diventavano 7.
Quando tutti i canali premium trasmettevano partite gli altri canali in chiaro venivano spenti, ricordi?

In questo momento boing sta occupando due canali chissa forse è un segnale per la partenza del timeshift voi che ne dite?

DTTutente ha scritto:
Ma se ci metteranno mya+1...
si ma non è una cosa fatta giusta...e i clienti di MP se ne dovrebbero lamentare...ma poi nn doveva andare su TIMB1? o mi sono perso qualcosa? che giro per due canali cinema...voglio vedere come saranno....

mighty mom ha scritto:
si ma non è una cosa fatta giusta...e i clienti di MP se ne dovrebbero lamentare...ma poi nn doveva andare su TIMB1? o mi sono perso qualcosa? che giro per due canali cinema...voglio vedere come saranno....
E' comunque un canale +1...Non va bene ugualmente, ma sarebbe stato più grave se avessero spostato il canale vero e proprio...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso