Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Ci può essere la possibilità che i MP+1 vadano su un MUX RAI ?
Lo dico perchè è sparito RAI TEST HD....

brunotto ha scritto:
Oltretutto 4 canali di cinema (se lo vogliamo chiamare tale) non potrebbero neppure convivere con 4 gallery... dovrbbero dimagrirlo ultreiormente questo DFREE...

Probabilmente però ci sono dei contratti con DFREE e finchè non scadono non possono essere ridiscussi... e poi la marea di ricaricabili... anche queste si può toccarle da luglio.

Però per luglio chissà...

ma io lo toglierei proprio! scusate ma dfree mi sta facendo avere attacchi di bile un giorno si e l'altro pure. Comunque io avrei messo joi +1 su mediaset uno al posto del mds test.

ragazzi, andate a dormire tranquilli, domani mattina fate la risintonizzazione e collegatevi al portale :)

Supernino ha scritto:
ragazzi, andate a dormire tranquilli, domani mattina fate la risintonizzazione e collegatevi al portale :)

Però la sera prima (anche le volte scorse l'avete fatto) ci davate la composizione dei mux in anticipo...vedi i restyling a dicembre 2008 o a maggio scorso. ;)

Supernino ha scritto:
E' un pò presto per andare a dormire...:D

M. Daniele ha scritto:
Però la sera prima (anche le volte scorse l'avete fatto) ci davate la composizione dei mux in anticipo...vedi i restyling a dicembre 2008 o a maggio scorso. ;)
:D

vediamo che si può fare... ma comunque la risintonizzazione va fatta domattina :)

franz1963 ha scritto:
E' sufficiente l'aggiunta canali oppure occorre la risintonizzazione totale da zero?
Falla da zero, se fai l'aggiunta non togli l'altri canali e avresti dei doppioni...;)

OK, Grazie Supernino e DTT; domattina appena alzato prima di andare al lavoro e davanti alla colazione mi farò una sintonizzazione da zero. ;)

non ho letto tutte le pagine, abbiate pietà :D

qui a Milano hanno già cambiato tutti gli LCN, mi son spaventato, non trovavo più Premium Calcio, che ora è su 331 :lol:

Indietro
Alto Basso