steve87
Digital-Forum Senior Master
quindi i cambiamenti sono già "attivi"?DTTutente ha scritto:Si risintonizza...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi i cambiamenti sono già "attivi"?DTTutente ha scritto:Si risintonizza...![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Ancora non hanno risistemato un bel nulla...![]()
mya+1 del timb1 adesso è all'851...mya+1 da dfree non c'è più e non hanno aggiunto i nuovi canali...
Io ho fatto una risintonizzazione da zero...E niente, me lo piazza all'851 (prima era all'853)...Anche gli Sportitalia me li mette ai 20...Boh...ERCOLINO ha scritto:Mya+1 del TIMB1 viene associato al 315 ,ma se è presente magari non ve lo segnala sulla tv e sul decoder se fate una semplice aggiunta canali.
DTTutente ha scritto:Io ho fatto una risintonizzazione da zero...E niente, me lo piazza all'851 (prima era all'853)...Anche gli Sportitalia me li mette ai 20...Boh...![]()
A te il mya+1 va al 315? Quello del timb1...ERCOLINO ha scritto:Tocca aspettare domani
Ecco un altra cosa differente: sul Timb1 (zone all-digital) Mya+1 oltre ad avere LCN corretto ha anche l'epg.DTTutente ha scritto:Non so che dirti...Noto che ci mette anche più tempo per sintonizzarsi sul canale (la potenza del segnale e la qualità video sono ottimi) e manca ancora l'epg...
DTTutente ha scritto:A te il mya+1 va al 315? Quello del timb1...![]()
Stiamo messi bene...Non si sono preoccupati nemmeno di aggiornare tutte le altre zone...Gabriele70 ha scritto:Ecco un altra cosa differente: sul Timb1 (zone all-digital) Mya+1 oltre ad avere LCN corretto ha anche l'epg.
Quindi i mux Timb1 zone all-digital e altre zone sono configurati in modo differente.
Quindi ce l'hai messo te, non ti è andato in automatico...E quello del timb1?ERCOLINO ha scritto:Io ho messo sul 315 ,quello del Mux Mediaset 5![]()