Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

peccato speravo ke mettevano iris su mediaset 1,visto ke l'altro mux non l'ho prendo

Penso che domani ne sentiremo delle belle, a lamentele per la qualità scarsa dei canali del mux dfree, già tutti si lamentavano con 8, figuriamoci con 9.

Ancora non hanno risistemato un bel nulla...:eusa_wall:

mya+1 del timb1 adesso è all'851...mya+1 da dfree non c'è più e non hanno aggiunto i nuovi canali...

DTTutente ha scritto:
Ancora non hanno risistemato un bel nulla...:eusa_wall:

mya+1 del timb1 adesso è all'851...mya+1 da dfree non c'è più e non hanno aggiunto i nuovi canali...

E' strano che quello del Timb1 non si posiziona sul 315; non è che sul timb1 zone non switch-off si sono dimenticati di associare il numero LCN a Mya+1. :eusa_think:

Mya+1 del TIMB1 viene associato al 315 ,ma se è presente magari non ve lo segnala sulla tv e sul decoder se fate una semplice aggiunta canali.

A me sulla tv mi ha segnalato il conflitto ,visto che il Telefunken (che sto testando) è l'unica tv che attualmente segnala i conflitti e fa scegliere quale mettere)

Dal 2010 saranno obbligati tutti alla segnalazione conflitti sulle TV

Non so che dirti...Noto che ci mette anche più tempo per sintonizzarsi sul canale (la potenza del segnale e la qualità video sono ottimi) e manca ancora l'epg...

ERCOLINO ha scritto:
Mya+1 del TIMB1 viene associato al 315 ,ma se è presente magari non ve lo segnala sulla tv e sul decoder se fate una semplice aggiunta canali.
Io ho fatto una risintonizzazione da zero...E niente, me lo piazza all'851 (prima era all'853)...Anche gli Sportitalia me li mette ai 20...Boh...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Io ho fatto una risintonizzazione da zero...E niente, me lo piazza all'851 (prima era all'853)...Anche gli Sportitalia me li mette ai 20...Boh...:icon_rolleyes:

Io mya +1 ce l'ho sull'881 e sul 315 :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Non so che dirti...Noto che ci mette anche più tempo per sintonizzarsi sul canale (la potenza del segnale e la qualità video sono ottimi) e manca ancora l'epg...
Ecco un altra cosa differente: sul Timb1 (zone all-digital) Mya+1 oltre ad avere LCN corretto ha anche l'epg.
Quindi i mux Timb1 zone all-digital e altre zone sono configurati in modo differente.

DTTutente ha scritto:
A te il mya+1 va al 315? Quello del timb1...:eusa_think:

Io ho messo sul 315 ,quello del Mux Mediaset 5 :)

Comunque quando scansiono il singolo Mux ,il Telefunken fa vedere i canali trovati con affianco la numerazione LCN ,poi mi segnala se ci sono conflitti e fa scegliere quale mettere

Gabriele70 ha scritto:
Ecco un altra cosa differente: sul Timb1 (zone all-digital) Mya+1 oltre ad avere LCN corretto ha anche l'epg.
Quindi i mux Timb1 zone all-digital e altre zone sono configurati in modo differente.
Stiamo messi bene...Non si sono preoccupati nemmeno di aggiornare tutte le altre zone...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso