Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Ora a giochi fatti posso intervenire:

Cosa si è guadagnato?
Niente. Due canali "nuovi" che trasmetteranno niente di più di quello che già c'era
Cosa ci guadagnano?
Prendere in giro la gente ostentando taaaaanti canali
Cosa si è perso?
Doppio audio (incredibile!!! A cosa serve il digitale sennò?!?! Ma vi rendete conto?!) Interattività (ricordate come era sponsorizzata all'inizio) qualità video (qui manco mi pronuncio)

Operazione che porta MP sempre più verso una pay tv che a me non piace.

Ultima modifica:
brunotto ha scritto:
Infatti sul MUX5 si vede meglio... direi meglio dello STEEL+1 di MDS1...

Comunque la qualità di Steel +1 sul mux 1 direi che è accettabile. Ci sono 8 canali attivi però è buona...il capo dei capi si vede bene.

Mya +1 del mux TIMB 1 invece la qualità è piuttosto scadente...e infatti ci sono 9 canali attivi ovvero La7, Mtv, Dahlia promo (non capisco l'utilità di Dahlia promo nel mux TIMB 1 in quanto non ci sono canali Dahlia), Sportitalia, Sportitalia 2, QOOB, QVC, Mya +1 e Ted.

Spiro185 ha scritto:
Ora ha giochi fatti posso intervenire:

Cosa si è guadagnato?
Niente. Due canali "nuovi" che trasmetteranno niente di più di quello che già c'era
Cosa ci guadagnano?
Cosa si è perso?
Doppio audio (incredibile!!! A cosa serve il digitale sennò?!?! Ma vi rendete conto?!) Interattività (ricordate come era sponsorizzata all'inizio) qualità video (qui manco mi pronuncio)

secondo me l'unica cosa che ci si guadagna con i nuovi canali e che adesso ad ogni fascia oraria si ha più scelta di programmi per esempio in prima serata si potra segliere tra 3 serietv e 4 film metre prima si avevano o 3serie e 2 film oppure 2 serie e 3 film.

diamante67 ha scritto:
Buongiorno a tutti

pensavo di svegliarmi e trovare finalmente che premium si vedesse....
ma stamattina niente...non è cambiato niente....vedo solo mya +1 verso gli 800 ......cinema continuo a non vedere...

:crybaby2: :crybaby2:

Li vedrai da dicembre. Per Natale vedrai tutto. ;)

fitto ha scritto:
magari mi levassero l interattivita....col mio vecchio decoder potrei fare
zapping senza aspettare che carichi sta cosa....

Guarda che puoi disattivarla tu stesso dal decoder... :evil5:

Menu -> Personalizzazione -> Opzioni Immagine -> Autostart Applicazione OFF

Spiro185 ha scritto:
Ora ha giochi fatti posso intervenire:

Cosa si è guadagnato?
Cosa ci guadagnano?
Cosa si è perso?

Quotone

Il sito di mediaset premium riporta:
"Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE GENESIO con il canale 69 in polarizzazione Orizzontale."
Ovviamente, peccato, che non sia cosi'. Mya+1 ci ha salutati.
Nel sito neanche si fa menzione di risintonizzare i decoder.
Chi gode di piu' di tutto questa improvvisazione e' Sky.
Questo e' un altro esempio di come quasi mai un figlio (Piersilvio) abbia le capacita' imprenditoriali del padre (Silvio). Mediasetpremium e' considerato come un giocattolo.

Bene per l'aggiunta dei due nuovi canali, ma spostare Mya+1 sul TIMB1 è stata una vera e propria cavolata... in pratica questo mux lo ricevono si e no 2 persone (qui da me a Perugia MAI visto) e loro spostano un canale dell'offerta a pagamento li... e io per chi pago, per non vedere? Steel+1 sul MDS1 va bene perché quello almeno ha copertura quasi nazionale...

Effettivamente bisognerebbe interrogarsi sui limiti del digitale!

Poco spazio, poca qualità e poche ( o nulle) possibilità di sviluppo ulteriore!

Una tecnologia, forse, già obsoleta!

Scusate ma qualcuno sa perche' qui si ricevono due QVC, due MTV2 e due DAHLIA PROMO?

Inoltre, sportitalia e sportitalia sono ancora al 23 e al 24 e Mya+1 (TIMB1) e' sul 315.

Prov. di Bergamo.

Ciao

Non diciamo cavolate sulla tecnologia obsoleta del digitale per favore!
Certo che se con tre frequenze si vogliono trasmettere 20/30 canali ci sono dei limiti! Ma se vengono lasciati 5/6 canali per frequenza la tecnologia digitale va benissimo ok?
E basta guardare certi canali free sul satellite per vedere la loro qualita': e' tecnologia obsoleta anche quella?

MarcoPR ha scritto:
Questo e' un altro esempio di come quasi mai un figlio (Piersilvio) abbia le capacita' imprenditoriali del padre (Silvio).

Spiace dirlo ma è proprio così... Piersilvio mi ha deluso quella volta che commentò Baaria essere un capolavoro SENZA PERO' AVERLO MAI VISTO...

Dal Call Center, alle promo promesse e non mantenute... all'ingolfamento pazzesco di canali squadrettoni (dando ragione a SKY al 100%) mi sa che sta cannando parecchio...

Sul nuovo decoder invece spezzo una lancia a suo favore.... sembra una cosa ben fatta e comoda...

Avevo dei dubbi se cambiare il mio attuale philips 29 pollici analogico del 2005
Con 9 canali su D-free me li sono tolti, per ora (sconsolatamente) me lo tengo :crybaby2:
Non oso immaginare da domani come apparirà un qualunque film su D-Free visualizzato su un tv LCD da 32 pollici in su .....

MarcoPR ha scritto:
Non diciamo cavolate sulla tecnologia obsoleta del digitale per favore!
Certo che se con tre frequenze si vogliono trasmettere 20/30 canali ci sono dei limiti! Ma se vengono lasciati 5/6 canali per frequenza la tecnologia digitale va benissimo ok?
E basta guardare certi canali free sul satellite per vedere la loro qualita': e' tecnologia obsoleta anche quella?

Straquoto
Vale anche per K2, secondo me non assorbe più di 2 Mbit/s, sia DTT che (tv)sat

brunotto ha scritto:
Sul nuovo decoder invece spezzo una lancia a suo favore.... sembra una cosa ben fatta e comoda...

E' vero l'idea di premium on demand è buona... Se il decoder fosse stato hd l'avrei certamente acquistato al posto del telesystem che invece sarò costretta a comprare a questo punto..

a me mi sorge un altro dubbio...tt i nuovi canali che la mediaset a creato tipo bis,p.cinema+1,s.universal+1,p.calcio 7,mediaset all news e boomerang in ke mux saranno trasmessi in quelli rai :)lol: ).....?

Ragazzi a me Mya+1 dopo 2 risintonizzazioni lo portava sempre sugli 800..ho dovuto spostarlo io manualmente sul 315 che era inesistente...mah

marco1963 ha scritto:
Con 9 canali su D-free me li sono tolti, per ora (sconsolatamente) me lo tengo :crybaby2:

Guarda... se sono film abbastanza statici sono guardabili... roba d'azione invece farà venire degli attacchi d'ittero...

Indietro
Alto Basso