Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Il sempre piu' indecente sito di Mediaset premium ora non riporta piu' il canale Mya+1 in alcuna provincia, nemmeno a Roma! Quindi, per loro, esistono il mux Premium e Dfree, stop!:eusa_naughty:
Chi sta vedendo ancora Mya+1, pertanto, probabilmente a breve non lo vedra' piu'.

MarcoPR ha scritto:
Il sempre piu' indecente sito di Mediaset premium ora non riporta piu' il canale Mya+1 in alcuna provincia, nemmeno a Roma! Quindi, per loro, esistono il mux Premium e Dfree, stop!:eusa_naughty:
Chi sta vedendo ancora Mya+1, pertanto, probabilmente a breve non lo vedra' piu'.
Il canale Mya+1 è trasmesso da TIMB1, quindi chi riceve quel mux continuerà a vederlo.

GIOSCO ha scritto:
Il canale Mya+1 è trasmesso da TIMB1, quindi chi riceve quel mux continuerà a vederlo.
Allora perche' non lo dicono? Nemmeno le frequenze di Dfree sono loro (al contrario di alcune di Timb, vedere il 55 di Canate ad esempio)

Stamattina ho dato una rapida occhiata a Disney Channel, che vedo spessissimo in quanto "costretto" dal piccoletto
Qualità precipitata
Pertanto, non mi si venga a fare questioni di decoder e di televisore, perchè, lo ripeto, sto facendo un confronto a parità di condizioni.
Ancora ieri mattina, lo spixellamento di stamattina, non c'era
Per non parlare delle immagini in movimento, la sagra del quadretto
E aggiungo che, essendo CLIENTE MP dal primo giorno, e avendo pagato 300 euro per il pacchetto completo gallery + calcio + fantasy, ho tutto il diritto di lamentarmi, per la qualità video
Perchè forse molti, troppi, stanno dimenticando che parliamo di "pay tv".
Siccome tutti si lamentano della "nota azienda" di tlc dove lavoro (e molti di voi sanno di chi parlo) non capisco perché io non posso lamentarmi di MP: la par condicio do' sta ??

MarcoPR ha scritto:
Allora perche' non lo dicono? Nemmeno le frequenze di Dfree sono loro (al contrario di alcune di Timb, vedere il 55 di Canate ad esempio)
E perche dovete farvi tutti sti complessi? :D

Mya +1 è trasmesso su 2 mux, 1 nazionale e 1 switch off. Il sito non devo dirvelo ora che non sarà mai efficente, e inoltre adesso è anche in fase di aggiornamento, quindi...

SimoWeb ha scritto:
VIA JOi+1 DA DFREE!!!
Vi prego! Non posso vedere film con questa qualità.

Ripeto, al max la diretta del grande fratello con questa qualità squallida...ma non i film!!!
A parte tutte le cose sulla qualità che ho detto nell'altro 3d...

Togliere un canale, joi +1 che sarà il canale con bitrate più basso insieme a disney, comporterebbe vantaggi minimi, in quanto il suo poco spazio dovrebbe essere suddiviso tra gli 8 rimanenti...

Supernino ha scritto:

Togliere un canale, joi +1 che sarà il canale con bitrate più basso insieme a disney, comporterebbe vantaggi minimi, in quanto il suo poco spazio dovrebbe essere suddiviso tra gli 8 rimanenti...

Intanto si tornerebbe a 8 flussi, situazione più che accettabile, non credi ?
E comunque, ricordo ancora i primi mesi dai Gallery, quando i canali erano 6, la visione era ottima.
A mio immodesto parere, più di 6 canali per immagini cinematografiche, non andrebbero mai superati.
E comunque io credo, spero, che prima o poi redistribuiscano i canali nei vari mux, magari dopo lo switch off in campania, dopo il quale avremo finalmente un buon bacino di utenza completamente digitalizzato sul quale fare ragionamenti a lungo termine.

marco1963 ha scritto:
Intanto si tornerebbe a 8 flussi, situazione più che accettabile, non credi ?
E comunque, ricordo ancora i primi mesi dai Gallery, quando i canali erano 6, la visione era ottima.
A mio immodesto parere, più di 6 canali per immagini cinematografiche, non andrebbero mai superati.
E comunque io credo, spero, che prima o poi redistribuiscano i canali nei vari mux, magari dopo lo switch off in campania, dopo il quale avremo finalmente un buon bacino di utenza completamente digitalizzato sul quale fare ragionamenti a lungo termine.
no, non credo proprio che con 8 canali la situazione sarebbe più che accettabile..

magari nelle aree switch off potrebbero ridistribuire meglio i canali, però forse vogliono fare tutto insieme e aspettare il 2012... vedremo che accadrà :)

Supernino ha scritto:
no, non credo proprio che con 8 canali la situazione sarebbe più che accettabile..

magari nelle aree switch off potrebbero ridistribuire meglio i canali, però forse vogliono fare tutto insieme e aspettare il 2012... vedremo che accadrà :)

E allora che mi lamento a fare ? ;)
Nel senso, fino a ieri, era accettabile, anche per me che oggi critico, quindi la differenza c'è, eccome.
Ok, comunque il mio pensiero è chiaro; magari invece che 2012, speriamo post SO-Campania, o al più tardi SO-LombardoVeneto .....
Ma rimane il fatto che, stante questa situazione, a giugno non rinnovo MP e con i 25 euro che risparmierò mese posso aggiungere come minimo un pacchetto agli attuali mondo + cinema che già ho su sky.
E' un bel guadagno per MP (se molti la penseranno come me), non credi ?

Supernino ha scritto:

Invece secondo me la situazione sarebbe accettabile come quella di 3 giorni fa, cioè qualità accettabile e doppio audio per tutti, 8 canali sono 8 canali... :)

Supernino ha scritto:
E perche dovete farvi tutti sti complessi? :D

Mya +1 è trasmesso su 2 mux, 1 nazionale e 1 switch off. Il sito non devo dirvelo ora che non sarà mai efficente, e inoltre adesso è anche in fase di aggiornamento, quindi...
A proposito del sito, se qualcuno vuole farsi due risate provi a selezionare un evento dalla guida dei nuovi canali per vedere la trama :5eek:
Sky si rivaluta sempre di piu!

BlackPearl ha scritto:
Invece secondo me la situazione sarebbe accettabile come quella di 3 giorni fa, cioè qualità accettabile e doppio audio per tutti, 8 canali sono 8 canali... :)
Ma visto che si parla sempre della qualita' Mediaset Premium, avete mai provato a guardare una partita su Dahlia? Quel bouquet con 10/12 canali... il TIMB2

...certo che vedere scritto sulla guida ai programmi di canali Mediaset PC emotion e PC energy, fa un po' ridere.....:D :D :D

macortin ha scritto:
...certo che vedere scritto sulla guida ai programmi di canali Mediaset PC emotion e PC energy, fa un po' ridere.....:D :D :D
Selezionando l'evento anziche' la trama torna alla home page; diciamola cosi': tra la Mondarori e Mediaset in futuro vedo messa meglio la Mondadori :D

MarcoPR ha scritto:
Ma visto che si parla sempre della qualita' Mediaset Premium, avete mai provato a guardare una partita su Dahlia? Quel bouquet con 10/12 canali... il TIMB2

12 canali??? ma dove?
al massimo ne usano 7..alla domenica tenendo conto del massimo delle partite trasmesse da dahlia si avrebbe
D sport1 , D calcio 1,2,3,4,5 + La7
e cmq senza offesa le immagini di dahlia le reputo di altissima qualità...soprattutto il canale dei documentari ....tv di qualità che a Mediasetpremium si puo solo sognare con quei reality tipo amici..gf, fattoria etc etc bleah

pepposki ha scritto:
12 canali??? ma dove?
al massimo ne usano 7..alla domenica tenendo conto del massimo delle partite trasmesse da dahlia si avrebbe
D sport1 , D calcio 1,2,3,4,5 + La7
e cmq senza offesa le immagini di dahlia le reputo di altissima qualità...soprattutto il canale dei documentari ....tv di qualità che a Mediasetpremium si puo solo sognare con quei reality tipo amici..gf, fattoria etc etc bleah
Sport sono 2, calcio 5 + la 7 fanno almeno 8.
Ma hai mai visto una partita su Dahlia? Purtroppo il Parma e' ancora su Dahlia, altro che quadretti! Quando e' su un campo mediaset la qualita' e' totalmente superiore

io sarei dell'idea che i 3 canali C5,R4 e I1 del MUx Mediaset 2 possano essere per il momento eliminati e sostituiti da alcuni canali MP..lo dico per il fatto che questi canali nelle zone switch off vengono trasmessi gia dal mux 4( disponibile anche in Zone switch over) invece per le zone ancora non switchizzate sono ancora disponibili in analogico....cosi liberebbero ben 3 posti.........cosaa ne pensate?

antos93 ha scritto:
io sarei dell'idea che i 3 canali C5,R4 e I1 del MUx Mediaset 2 possano essere per il momento eliminati e sostituiti da alcuni canali MP..lo dico per il fatto che questi canali nelle zone switch off vengono trasmessi gia dal mux 4( disponibile anche in Zone switch over) invece per le zone ancora non switchizzate sono ancora disponibili in analogico....cosi liberebbero ben 3 posti.........cosaa ne pensate?
Eh no.. Ormai il 16/9 sui generalisti non me lo devono toccare :D

MarcoPR ha scritto:
Sport sono 2, calcio 5 + la 7 fanno almeno 8.
Ma hai mai visto una partita su Dahlia? Purtroppo il Parma e' ancora su Dahlia, altro che quadretti! Quando e' su un campo mediaset la qualita' e' totalmente superiore

Probabilmente la mia zona sarà più fortunata, ma io i quadretti nelle partite del Parma non ne ho..... ;)
Se dovessi fare una personalissima valutazione sulla qualità calcio darei 10 a mediaset ed un bell 9 a Dahlia.

antos93 ha scritto:

Non si può fare, sul Mux Mediaset 2 possono andare solo canali free...

Indietro
Alto Basso