Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

M. Daniele ha scritto:
Io l'ho pagato forzatamente per vedere il calcio...:mad:

E' scandaloso però che un utente come M. Daniele, mio conterraneo, ha dovuto anche pagare gallery senza vederlo. E' tanti come lui lo stesso. Non si può aspettare lo swich off per coprire le zone non ancora raggiunte da D-Free.:eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
Strano qua in Piemonte 7gold si vede come la Rai! :) hanno anche 3 e ripeto 3 Mux dedicati. 7gold, Italia8, Telemarket e Telecity con i vari +1 e doppioni e hanno 3 Mux :)
In Emilia-Romagna il mux è composto da questi 9 canali:
7 Gold, RETE 8 VGA, Nuovarete, LepidaTV RTITV , Sportitalia, Sportitalia2, Mediashopping, Glamour Plus , Conto TV 1.
Per concedere ai canali Sportitalia una buona visione hanno penalizzato i "locali" che si vedono veramente di m****a, sopratutto 7Gold.

I canali gallery si vedono meglio dal sito mediasetpremium.it
se guardate i promo sulla dx e fate fullscreen :lol: :lol: :lol: :lol:

SimoWeb ha scritto:
Ma che ragionamento è? Io ho la prepagata, ma anche se avessi easy pay e volessi disdire i due nuovi canali, non è che la qualità degli altri mi torna come fino a due giorni fa! Che io li veda tutti o no, nel mux hanno sbattuto 9 canali sempre accesi 24h!!!
Il mio discorso è: a luglio ho pagato per vedere BENE alcuni canali. Adesso me ne hanno regalati due (è il caso di dirlo per chi come me ha pagato tutto in anticipo). Ok grazie...ma se per colpa di questi due devo vedere male gli altri fino a giugno...QUESTO NON VA BENE...ma loro si vede che possono fare TUTTO quello che vogliono!
Forse non mi sono spiegato bene...

Se la qualità a luglio ti risultava sufficente, ti risulterà sufficente anche ora. Nel senso che il peggioramento visivo c'è, ma è poco rispetto a prima, perchè hanno recuperato spazio in altri modi... E questo che ti voglio far capire...

Qui c'è da aggiustare anche la posizione Lcn di mya+1. Non è ancora stato collocato al canale 315. Ma i padroni del mux Timb dormono?

Anakin83 ha scritto:
Strano qua in Piemonte 7gold si vede come la Rai! :) hanno anche 3 e ripeto 3 Mux dedicati. 7gold, Italia8, Telemarket e Telecity con i vari +1 e doppioni e hanno 3 Mux :)
Qua 7gold/Nuovarete/Rete8 hanno 3 mux tutti uguali, ed oltre a queste tre ci sono Sportitalia, Sportitalia2, Mediashopping, Glamour, Conto Tv e Lepida. Per dare qualita ai tre canali TIMB, i tre canali originari fanno schifo. In ogni caso, fin dall'inizio 7gold ha avuto il problema dell'audio sfasato rispetto al video. E tieni presente che questo gruppo ha canali analogici e digitali in abbondanza!

non ho ben capito come funzionera' il catalogo on demand di 50 film di cui parlavano alla conferenza mediaset.

cioe', quei film x essere trasmessi hanno bisogno di banda, da dove cavolo la prendono?

oppure vengono scaricati via adsl? (in quel caso nessuno ne parla).

Mauro. ha scritto:
non ho ben capito come funzionera' il catalogo on demand di 50 film di cui parlavano alla conferenza mediaset.

cioe', quei film x essere trasmessi hanno bisogno di banda, da dove cavolo la prendono?

oppure vengono scaricati via adsl? (in quel caso nessuno ne parla).
C'è un 3d in sezione ricevitori. Vedi (e in caso chiedi) là ;)

Supernino ha scritto:
Con tutto il rispetto per chi lo dice, ma non è un'opinione personale è un dato oggettivo per chi ne capisce di queste cose.

Io ho 10/10 misurati a gennaio (e 46 anni di età)
Anche questo è un dato oggettivo
Il "per chi capisce queste cose" te lo puoi evitare
Io smanettavo con le antenne negli anni 70, con le prime tv private, per capirci
La qualità si è MOLTO degradata anche se è SOLO un canale in più
Che ti piaccia o no
Infatti vedrai che appena potranno, la butto giù qui ora e mi salvo il link, ridistribuiranno i vari canali.

marco1963 ha scritto:
La qualità si è MOLTO degradata
non è assolutamente vero. Tutta questa differenza non c'è. E non è questione di piacermi o meno, ma è un dato oggettivo, che posso dire in base alle mie competenze.

Sul resto non ti rispondo per non fare polemiche perchè non è il caso...

Supernino ha scritto:
non è assolutamente vero. Tutta questa differenza non c'è. E non è questione di piacermi o meno, ma è un dato oggettivo, che posso dire in base alle mie competenze.

Sul resto non ti rispondo per non fare polemiche perchè non è il caso...
x me la qualità è sempre la stessa...dopo non so...

Dfree Con 9 Canali Qui Si Vede Benissimo...

Scusate l'intrusione, ma mi colpivano i post dedicati a Dfree che trasmettera' 9 canali. Allora, anch'io so che il limite di canali accesi per mux deve essere di 8, per garantire una buona qualità dell'immagine. Infatti, immaginavo che oltre a Mya+1, Dfree perdesse anche Joi+1. Non è cosi', e adesso che la programmazione dei due canali Emotion ed Energy non è ancora cominciata, immagino che Dfree continuerà a trasmettere 9 canali. Comunque, volevo farvi sapere che non mi sembra cambiata la qualità delle immagini! Ho appena controllato con attenzione, e non noto peggioramenti, credetemi. Ho un ricevitore Wordsat 5300 installato su una tv Mivar 26 (o 29?) pollici. Ah, dimenticavo: sono di Castelvetrano (TP) e ricevo Dfree da Sciacca (AG), distante in linea d'aria 23 km.

li dovrebbero togliere sti+1 quelli di mediaset che sul dtt non ci fanno niente

fonzytecno ha scritto:
E' scandaloso però che un utente come M. Daniele, mio conterraneo, ha dovuto anche pagare gallery senza vederlo. E' tanti come lui lo stesso. Non si può aspettare lo swich off per coprire le zone non ancora raggiunte da D-Free.:eusa_naughty:

Ormai le speranze sono finite...non mi resta ke aspettare lo S.O. purtroppo. :sad:

fonzytecno ha scritto:
Qui c'è da aggiustare anche la posizione Lcn di mya+1. Non è ancora stato collocato al canale 315. Ma i padroni del mux Timb dormono?
Sono in letargo e non hanno ancora aggiustati tutti i problemi...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Sono in letargo e non hanno ancora aggiustati tutti i problemi...:eusa_wall:

Telecom è famosa per essere veloce!! In Piemonte ancora metà gente non prende due o tutti e tre i loro Mux... non riescono a fare bene le cose in switch off figurati se hanno il tempo di mettere a posto i canali :D

Si ma Mediaset dovrebbe anche, un attimo, sollecitare...E' comunque un canale che si paga...:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Ah tu dici di avere joi +1 per avere più canali gallery... io sinceramente non pagherei mai per gallery senza avere dfree...

Io comunque mi riferivo alla qualità: con o senza joi +1 cambia poco...
e ma perchè tu lo prendi! io no! e menomale che c'è steel più uno che almeno qualcosa guardo.. secondo me joi+1 ci stava. Non trovo giusto privilegiare i mux meno visti a discapito di quelli con più copertura.

Indietro
Alto Basso