Supernino ha scritto:Ah, adesso hai cambiato versionenon vale per tutti ma solo per joi mya e steel...
Bene, io lo ripeto per l'ultima volta perchè mi sto iniziando a stancare sinceramente: non c'è nessun netto peggioramento, la qualità, per tutti i canali, è pressappoco uguale a prima. Anzi, io ipotizzavo che joi +1 potesse essere penalizzato, ma in realtà tutti i canali sono trattati allo stesso modo e si vedono come prima.
La tua percezione è sbagliata. E nei giorni scorsi, reese (dati alla mano) ci ha dato conferma.
Non ho cambiato versione, lo avevo già scritto in ben altri 2 post questa differenza.
E lo ribadisco la qualità visiva percepita dei canali Joi, Mya e Steel è peggiorata (quantomeno su schermi di grandi dimensioni si nota, se mettete ora su Steel vedrete che bei quadrettoni)... e forse potresti essere tu ad avere una percezione sbagliata.
(io ho sempre espresso le mie opinioni senza dire che le tue erano sbagliate).
Per ciò che dice reese non mi fiderei più di tanto, visto che ci aveva detto in una anticipazione, mai avverata, che joi+1 e mya+1 sarebbero spariti a livello nazionale (come sarebbe stato giusto fare, in quanto togliendo joi+1 dal mux dfree potrebbero migliorare la qualità e reinserire gli utilissimi sottotitoli e il doppio audio per i film).
Forse da "in fondo al corridoio" non solo si sentono male le notizie, ma forse si vede pure male lo schermo della tv