Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Supernino ha scritto:
Ah, adesso hai cambiato versione :D non vale per tutti ma solo per joi mya e steel...

Bene, io lo ripeto per l'ultima volta perchè mi sto iniziando a stancare sinceramente: non c'è nessun netto peggioramento, la qualità, per tutti i canali, è pressappoco uguale a prima. Anzi, io ipotizzavo che joi +1 potesse essere penalizzato, ma in realtà tutti i canali sono trattati allo stesso modo e si vedono come prima.

La tua percezione è sbagliata. E nei giorni scorsi, reese (dati alla mano) ci ha dato conferma.

Non ho cambiato versione, lo avevo già scritto in ben altri 2 post questa differenza.
E lo ribadisco la qualità visiva percepita dei canali Joi, Mya e Steel è peggiorata (quantomeno su schermi di grandi dimensioni si nota, se mettete ora su Steel vedrete che bei quadrettoni)... e forse potresti essere tu ad avere una percezione sbagliata.
(io ho sempre espresso le mie opinioni senza dire che le tue erano sbagliate).
Per ciò che dice reese non mi fiderei più di tanto, visto che ci aveva detto in una anticipazione, mai avverata, che joi+1 e mya+1 sarebbero spariti a livello nazionale (come sarebbe stato giusto fare, in quanto togliendo joi+1 dal mux dfree potrebbero migliorare la qualità e reinserire gli utilissimi sottotitoli e il doppio audio per i film).
Forse da "in fondo al corridoio" non solo si sentono male le notizie, ma forse si vede pure male lo schermo della tv :D :D :D

Le cose sono cambiate nelle ultime ore.

Ma che, devo venire a giustificarmi con te?

cicsu ha scritto:
Non ho cambiato versione, lo avevo già scritto in ben altri 2 post questa differenza.
E lo ribadisco la qualità visiva percepita dei canali Joi, Mya e Steel è peggiorata (quantomeno su schermi di grandi dimensioni si nota, se mettete ora su Steel vedrete che bei quadrettoni)... e forse potresti essere tu ad avere una percezione sbagliata.
(io ho sempre espresso le mie opinioni senza dire che le tue erano sbagliate).
Per ciò che dice reese non mi fiderei più di tanto, visto che ci aveva detto in una anticipazione, mai avverata, che joi+1 e mya+1 sarebbero spariti a livello nazionale (come sarebbe stato giusto fare, in quanto togliendo joi+1 dal mux dfree potrebbero migliorare la qualità e reinserire gli utilissimi sottotitoli e il doppio audio per i film).
Forse da "in fondo al corridoio" non solo si sentono male le notizie, ma forse si vede pure male lo schermo della tv :D :D :D
E' impossibile che le mie "percezioni" sono errate perchè io non mi sono limitato a guardare e basta, ma sono andato a vedere i dati, e i dati non si possono discutere.

Detto questo non commenterò più le tue affermazioni. Se sarà necessario prenderemo direttamente provvedimenti.

state buoni Cmq reese anticipaci qualche altra novità di altri canali dai ormai sono troppo giorni ke trasmettono energy ed emotion uahahahaha:D

Chi ha parlato di altri canali ?

Per il momento i canali sono questi. Più avanti si vedrà.

;)

Comunque è ufficiale che Dahlia cambierà l'LCN il 1° dicembre. E' apparso il cartello oggi, durante le partite sui altri canali, su Dahlia 5 Calcio. ;)

Che quel giorno potrebbero vedere la luce anche Facile TV e Nessma TV? :eusa_think:

Dubbi sfumati:

Dopo aver cancellato tutti i canali ho risintonizzato facendo "ricerca canali" in automatico ed hai vari conflitti di LCN ho sempre risposto OK lasciando l'impostazione di default

e controllando i due dati "potenza e qualità" sono i migliori possibili.

Grazie comunque per il supporto :D

BlackPearl ha scritto:
Ehi reese, finalmente hai messo un avatar! :)

Meglio tardi che mai...
Se lo switch off è nel 2012, chi meglio di reese, che viene dal 2029, può sapere se è andato a buon fine ?

:happy7:

M. Daniele ha scritto:
Comunque è ufficiale che Dahlia cambierà l'LCN il 1° dicembre. E' apparso il cartello oggi, durante le partite sui altri canali, su Dahlia 5 Calcio. ;)

Che quel giorno potrebbero vedere la luce anche Facile TV e Nessma TV? :eusa_think:
Quindi Facile Tv e Nessma Tv vanno sui mux telecom? :eusa_think:

Comunque sono stati celeri a cambiare LCN a Dahlia...Speriamo che quel giorno sistemino pure mya1...:doubt:

reese ha scritto:
Meglio tardi che mai...
Se lo switch off è nel 2012, chi meglio di reese, che viene dal 2029, può sapere se è andato a buon fine ?

:happy7:
Quindi nel 2012 non finisce il mondo?:D :lol:

M. Daniele ha scritto:

Davano anche la nuova numerazione esatta?

DTTutente ha scritto:
Quindi Facile Tv e Nessma Tv vanno sui mux telecom? :eusa_think:

Comunque sono stati celeri a cambiare LCN a Dahlia...Speriamo che quel giorno sistemino pure mya1...:doubt:

Si quello è poco ma sicuro, Facile TV è Telecom.
Allora forse il 1 dicembre cambieranno anche la LCN di tutti i canali free dei Mux Telecom visto che l'hanno fatta per metà

Indietro
Alto Basso