DTTutente
Digital-Forum Friend
Leggendo le ultime news non mi sembra che voglia stare fuori da Telecom...Anzi...liebherr ha scritto:mediaset doveva starseni fuori dai mux timb..almeno quello......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo le ultime news non mi sembra che voglia stare fuori da Telecom...Anzi...liebherr ha scritto:mediaset doveva starseni fuori dai mux timb..almeno quello......
marco1963 ha scritto:Infatti vedrai che appena potranno, la butto giù qui ora e mi salvo il link, ridistribuiranno i vari canali.
fonzytecno ha scritto:Non si può aspettare lo swich off per coprire le zone non ancora raggiunte da D-Free.![]()
Son d'accorde con te stavolta, ma non per lo stesso motivo mi saliebherr ha scritto:mediaset doveva starseni fuori dai mux timb..almeno quello......
Supernino ha scritto:In realtà il top sarebbe 2 canali per mux, in HD![]()
tonis25 ha scritto:Scusate l'intrusione, ma mi colpivano i post dedicati a Dfree che trasmettera' 9 canali. Allora, anch'io so che il limite di canali accesi per mux deve essere di 8, per garantire una buona qualità dell'immagine. Infatti, immaginavo che oltre a Mya+1, Dfree perdesse anche Joi+1. Non è cosi', e adesso che la programmazione dei due canali Emotion ed Energy non è ancora cominciata, immagino che Dfree continuerà a trasmettere 9 canali. Comunque, volevo farvi sapere che non mi sembra cambiata la qualità delle immagini! Ho appena controllato con attenzione, e non noto peggioramenti, credetemi. Ho un ricevitore Wordsat 5300 installato su una tv Mivar 26 (o 29?) pollici. Ah, dimenticavo: sono di Castelvetrano (TP) e ricevo Dfree da Sciacca (AG), distante in linea d'aria 23 km.
fano ha scritto:Poi c'è l'E8 che spero non si voglia lasciare vuoto per molto (Europa 7 non lo vuole? Diamolo a DFREE che ci fa un bel DFREE2) e le frequenze sottoposte a gara (tra cui il MUX6 che deve esser restituito)
spazio se ne troverà ancora...
sì così facciamo il settimo mux a mediasetfano ha scritto:Poi c'è l'E8 che spero non si voglia lasciare vuoto per molto (Europa 7 non lo vuole? Diamolo a DFREE che ci fa un bel DFREE2)
E' così in tutta Italia...alecksbeat ha scritto:Scusate ma perchè Boing e Boing+1 hanno la stessa identica programmazione? Nel secondo non dovrebbe essere ritardata di 1 ora? Io adesso con il restyling li ricevo sulla stessa frequenza e sono uno il clone dell'altro...
agostino31 ha scritto:piuttosto lo diano alle locali del lazio,dove hanno fatto un assegnazione di frequenze coi piedi![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Buoni ragazzi
Non tutti possono permettersi (o per spazio, come me, o altro) i 40 pollici![]()