Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

reese ha scritto:
Ragazzi, in realtà non è che a Mediaset si cambia idea ogni 3 minuti, è che voi fate una ipotesi diversa ogni 3 secondi. A Mediaset le idee sono abbastanza chiare!

;)

Ci dovrebbe pagare per il brainstorming.... :D

reese ha scritto:
Ragazzi, in realtà non è che a Mediaset si cambia idea ogni 3 minuti, è che voi fate una ipotesi diversa ogni 3 secondi. A Mediaset le idee sono abbastanza chiare!

;)

Quali sono le idee chiare? :D

DTTutente ha scritto:
Eeeeeeeeeeeehhhhh :lol:

Il fatto che mya +1 doveva andare sul mux timb2 e sul mux 5 non era un'ipotesi, anzi...;) Come il fatto che joi+1 rimaneva dov'è...:evil5: Come Mediashopping che andrà solo nelle zone switchate...:icon_cool:

Perdonatemi, ma non si può vivere di soli "rumors". Io non voglio fare a tutti i costi quello che ne sa più degli altri. Ma sono almeno 6 settimane che so dello spostamento di 2 canali "+1" in un Mux che comunque non sarebbe quello di Telecom Italia. E l'ipotesi non è nemmeno mai stata ventilata. Quindi, prendete con le pinze le informazioni che girano nell'aria portate da voci di corridoio. Anche perchè, talvolta, chi le fa circolare si trova proprio IN FONDO al corridoio. Non se se rendo l'idea

;)

DTTutente ha scritto:
Eeeeeeeeeeeehhhhh :lol:

Il fatto che mya +1 doveva andare sul mux timb2 e sul mux 5 non era un'ipotesi, anzi...;) Come il fatto che joi+1 rimaneva dov'è...:evil5: Come Mediashopping che andrà solo nelle zone switchate...:icon_cool:
scusa ma questa cosa nn l'aveva data per certa nessuno è stata solo un voce che girava!!!

edit:
reese mi ha anticipato;)

reese ha scritto:
Perdonatemi, ma non si può vivere di soli "rumors". Io non voglio fare a tutti i costi quello che ne sa più degli altri. Ma sono almeno 6 settimane che so dello spostamento di 2 canali "+1" in un Mux che comunque non sarebbe quello di Telecom Italia. E l'ipotesi non è nemmeno mai stata ventilata. Quindi, prendete con le pinze le informazioni che girano nell'aria portate da voci di corridoio. Anche perchè, talvolta, chi le fa circolare si trova proprio IN FONDO al corridoio. Non se se rendo l'idea

;)

Piccolo OT:Reese lei partecipa alla conferenza stampa?

Tv:My Passion ha scritto:
Piccolo OT:Reese lei partecipa alla conferenza stampa?

Se io fossi a Montecarlo, altro che conferenza stampa. Passerei la giornata al Casinò.

reese ha scritto:

;)
Si, ma joi+1 non cambia mux...L'hai detto prima... :D

aledirem12 ha scritto:
scusa ma questa cosa nn l'aveva data per certa nessuno è stata solo un voce che girava!!!
Il 99,9% di quelle voci si sono avverate...;)

Un errore su mya+1 ci può stare... :)

reese ha scritto:
Ma non ho mai parlato di Mya e Steel su Telecom...
Steel?:5eek:

Ma allora cambia anche Steel+1?:eusa_think:

L'unico canale che doveva, secondo le indiscrezioni, andare sul timb2 al posto di dahlia promo era mya +1 che doveva andare pure sul mux 5...

joi +1 e steel +1 sarebbero rimasti dov'erano... :)

DTTutente ha scritto:

Ma allora cambia anche Steel+1?:eusa_think:

L'unico canale che doveva, secondo le indiscrezioni, andare sul timb2 al posto di dahlia promo era mya +1 che doveva andare pure sul mux 5...

joi +1 e steel +1 sarebbero rimasti dov'erano... :)

Non toccami Steel +1...sto vedendo proprio adesso The Sanctuary. ;)

Siete riusciti a mettere in dubbio le poche certezze che avevo. Mi sa che tra poco vado a dormire...

:violent1:

DTTutente ha scritto:

L'unico canale che doveva, secondo le indiscrezioni, andare sul timb2 al posto di dahlia promo era mya +1

E' proprio questo il punto: secondo le indiscrezioni DI CHI ???

Non c'è nessun intervento o comunicato ufficiale Mediaset a riguardo. Non ha alcun senso dire che a Mediaset si cambia idea ogni 3 minuti quando nessun annuncio nè ufficioso nè ufficiale è mai stato fatto.

reese ha scritto:
E' proprio questo il punto: secondo le indiscrezioni DI CHI ???

Non c'è nessun intervento o comunicato ufficiale Mediaset a riguardo. Non ha alcun senso dire che a Mediaset si cambia idea ogni 3 minuti quando nessun annuncio nè ufficioso nè ufficiale è mai stato fatto.
hai tutta la mia stima fratello!!!

Indietro
Alto Basso