Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Secondo me da DFREE sloggiano Mya+1 e Disney Channel... Mya+1 va sul MUX5 e Disney Channel ovunque sia possibile garantire una visibilità nazionale.

DTTutente ha scritto:
Ma l'hai sempre visto bene questo mux?:eusa_think:

Si si perfettissimo.. prima vedevo male solo il mux di sportitalia per i noti problemi a roma sul suo mux, che ora vedo bene invece

@ brunotto
La situazione è quella descritta prima...

@ scorpion73
Allora non mi preoccuperei molto...Sarà sicuramente un problema legato allo switch off...Vedrai che aggiustano...;)

scorpion73 ha scritto:
spero davvero che non tolgano SU da DFREE nel restyling e che casomai spostino DC.. un mux con 9 canali è da brrrrividi....

Quotone... 9 non è possibile... sarebbe dar ragione a SKY (ooops... Cielo)... ricordate le pubblicità dei calciatori a quadretti che perdevano ?

Partirà DC e Mya+1.... direzione MUX5

brunotto ha scritto:
Quotone... 9 non è possibile... sarebbe dar ragione a SKY (ooops... Cielo)... ricordate le pubblicità dei calciatori a quadretti che perdevano ?

Hai ragione...la pubblicità la ricordo. Era evidente che facevano riferimento a Mediaset Premium...:D :D

Staremo a vedere. ;)

moky78 ha scritto:
scusate se lo chiedo, non ho capito niente.. ma STEEL PIù UNO rimane sul mediaset uno? è l'unico gallery che prendo, ditemi di si...
Si...

L'unico mux xhe avrà delle modifiche sarà il dfree...;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi avete fatto venire il mal di testa a leggere tutto.

Ancora 2 giorni e sapremo, giovedì se non sbaglio.
Esatto :) Tra 48 ore esatte risintonizzate i decoder :D

Ho letto tutto per curiosità... io insisto, più che sul presente, sul futuro. I Mux Mediaset sono gonfi come un tacchino infarcito... avanti di questo passo esplodono. Spostiamo quello lì, rimettiamo quello là, trasliamo questo qui etc.

Domanda:
1)Italia2 o quel che sarà? Lo mettono in un mux RAI? :lol:
2)L'anno prossimo la Mediaset dovrà ampliare i canali del calcio perché avrà i diritti per 12 squadre... dove li crea sti canali?
3)Se spostassero realmente Disney Channel nel mux1 insieme al "+1" un canale dell'offerta "Gallery" si ritroverebbe oscurato
4)Se dovessero spostare canali in mux presenti solo in zone da switch-off non sarebbe corretto perché comunque la maggior parte di italiani coinvolti nel passaggio al digitale si supererà solo l'anno prossimo.
5)Mediaset deve garantire il servizio a pagamento "Mediaset Premium" senza oscuramenti, dovrebbe organizzare il suo mux in base all'offerta e questi due nuovi canali li trovo inutili... un ricalco di Steel e Mya...

Ho dormito poco e male.
Colpa vostra.

;)

Ancora qualche ora di pazienza.

Povero reese.
Io credo che cmq questo topic serva a chi riceve solo uno tra Dfree e Mediaset1, almeno per sapere quali canali perderà e quali vedrà, per chi li vede tutti e due... che vi cambia? :D aspettate

reese ha scritto:
Ho dormito poco e male.

Ti è rimasto il tacchino troppo farcito sullo stomaco...???
Ci vuole un pò di bicarbonato... ergo un nuovo MUX o spazio su qualche nuovo MUX.

E pensare che RETE A si può permettere di duplicare pari pari lo stesso MUX su due diverse frequenze... ok non copre tutto il territorio, ma le zone switch-off sono ampie...

Sarebbe il candidato ideale... peccato ci siano problemini politici e di convivenza CELESTE... ma siccome pecunia non olet...

Anakin83 ha scritto:
Povero reese.
Io credo che cmq questo topic serva a chi riceve solo uno tra Dfree e Mediaset1, almeno per sapere quali canali perderà e quali vedrà, per chi li vede tutti e due... che vi cambia? :D aspettate

Spero in qualcosa di positivo. ;)

P.S. Si può mettere questo 3d in rilievo? Grazie. ;)

Indietro
Alto Basso