Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Cosa Succede A D-free? Anche In Sicilia?

Per favore, spiegatemi cos'è questo restyling di DFree, il multiplex dell'editore di Sportitalia (...). Allora, Joi+1 e Mya+1 se ne vanno su Timb1? Ma in tutta Italia, comprese le aree non ancora all-digital come la Sicilia? Da me non si vede ancora Timb 1, c'è solo il secondo Mux di Telecom, quello con i canali Dalhia e K2, come faccio? Ho l'abbonamento a Gallery+Calcio, devo perdere cosi' due canali? Se tirano cosi' tanto la corda, quelli di Mediaset, prima o poi si spezza (ovvero, disdico l'abbonamento!).

tonis25 ha scritto:
Per favore, spiegatemi cos'è questo restyling di DFree, il multiplex dell'editore di Sportitalia (...). Allora, Joi+1 e Mya+1 se ne vanno su Timb1? Ma in tutta Italia, comprese le aree non ancora all-digital come la Sicilia? Da me non si vede ancora Timb 1, c'è solo il secondo Mux di Telecom, quello con i canali Dalhia e K2, come faccio? Ho l'abbonamento a Gallery+Calcio, devo perdere cosi' due canali? Se tirano cosi' tanto la corda, quelli di Mediaset, prima o poi si spezza (ovvero, disdico l'abbonamento!).

Aspetta le notizie ufficiali sennò faremo confusione. In giornata si avranno notizie in più. ;)

reese ha scritto:
Perdonatemi, ma non si può vivere di soli "rumors". Io non voglio fare a tutti i costi quello che ne sa più degli altri. Ma sono almeno 6 settimane che so dello spostamento di 2 canali "+1" in un Mux che comunque non sarebbe quello di Telecom Italia.

Visto che siamo al totomux... possiamo continuare a giocare:

1) Disney Channel+1 da MDS1 -> MDS5
lascia lo spazio a Boing+1

2) Mya+1 da DFREE -> MDS5
lascia lo spazio a Cinema Emotion

3) Joy+1 da DFREE-> MDS5
lascia lo spazio a Cinema Energy

Temo però che uno dei canali HD vada a farsi friggere purtroppo... io dico Italia1 HD.

Se così sarà -forse- Mediaset in tutte quelle realtà tipo sicilia dove lo switch-off è lontano cercherà di attivare il MUX5 con un pò d'anticipo cercando frequenze...

A quanto o capito tolgono i +1?.
Scusate per chi ha pagato anche per i +1 come la metteranno?
Comunque fatemi capire meglio, certo che ogni volta che debbono fare modifiche di mux o meno c'è sempre una gran confusione.

magari se specifichiamo che sono solo supposizioni? Poi perchè disn ey channel più uno? ma tutti quelli che prendo io di gallery debbono per forza sparire? perchè non dire allora che joi+1 arriva sul 1 al posto di motogp che non interessa a nessuno?

claudiuzzo ha scritto:
A quanto o capito tolgono i +1?.
Scusate per chi ha pagato anche per i +1 come la metteranno?
Comunque fatemi capire meglio, certo che ogni volta che debbono fare modifiche di mux o meno c'è sempre una gran confusione.

Li rendono invisibili a chi non è nelle zone di switch-off e visibili a chi non vede DFREE ed è nelle zone di switch-off...

Per x chi vedere DFREE danno due nuovi canali cinema...

Tutto questo secondo teorie ancora non ufficiali intendiamoci...

moky78 ha scritto:
magari se specifichiamo che sono solo supposizioni?

Fatto... ho parlato di totomux... niente di ufficiale... solo supposizioni... cmq il fatto che due +1 vadano lo dice REESE... io aggiungo il fatto che Boing fa un bel ascolto e Boing+1 sul MDS1 non sarebbe male x Mediaset...

brunotto ha scritto:
Fatto... ho parlato di totomux... niente di ufficiale... solo supposizioni... cmq il fatto che due +1 vadano lo dice REESE... io aggiungo il fatto che Boing fa un bel ascolto e Boing+1 sul MDS1 non sarebbe male x Mediaset...

Concordo..... BOING fa parecchi ascolti (e raccoglie tanta pubblicità soprattutto qua per natale) e sarebbe un bel colpo farlo vedere a più gente possibile, dato che il mux 2 ha copertura limitata, per me andrà a finire così....

non mi riferivo a te;) ma boing più uno già c'+! non credo che lo abbiano messo per caso! ad ogni buon conto io preferirei joi+1 al posto di attivazione o moto gp, CHE CI FREGA DEL MENU DI ATTIVAZIONE! anche perchè io dfree (colpa loro!) fino all'anno prossimo non lo vedrò.. e come me tanti.

moky78 ha scritto:
boing più uno già c'+! non credo che lo abbiano messo per caso!

Appunto... oltretutto Gulp+1 esiste già e non credo gli piaccia essere indietro alla RAI...

se le previsione sono questo tolgono i +1 per due canali di cinema, spero però che per chi come me ha la prepagata con abbonamento annuale questi canali di cinema siano visibili altrimenti mi devono rimborsare una parte dell'abbonamento visto che mi oscurano i +1 (visto che in sicilia lo swich è nel 2012)

Queste sono solo supposizioni fatte dagli utenti quindi non ufficiali

Che non prendete le cose come ufficiali, mi raccomando ;)

Queste le si sapranno tra pochi giorni, a quanto detto da Reese

VIANELLO_85 ha scritto:
Queste sono solo supposizioni fatte dagli utenti quindi non ufficiali

Che non prendete le cose come ufficiali, mi raccomando ;)

Queste le si sapranno tra pochi giorni, a quanto detto da Reese

quindi.. niente boing +1 ?

brunotto ha scritto:
Temo però che uno dei canali HD vada a farsi friggere purtroppo... io dico Italia1 HD.

Oltretutto non so quanto a MDS convenga spingere sull'HD troppo prematuramente (ed infatti il nuovo MyPremium NON sarà HD)... lo standard HD futuro sarà necessariamente diverso dall'attuale, sarà DVB-T2... e probabilmente già dal prossimo autunno quando uscirà (sparo) il MyPremiumHD abbinato alla nuova offerta calcio...

Taichi85 ha scritto:
spero però che per chi come me ha la prepagata con abbonamento annuale questi canali di cinema siano visibili

Si sarà così secondo me... non possono fare discriminazioni e probabilmente con quello che ricavano da Boing+1 in pubblicità e dalle nuove attivazioni dovute alla novità cinema si ripagano i costi maggiori di qualche film in più che passa...

Indietro
Alto Basso