Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Purtroppo ragazzi molti di voi dovranno dire addio a due +1 almeno finchè non sarà switchata la vostra zona. Non c'è piu spazio, fanno fatica a trovare un posto per i due Boing, figuriamoci per avere una qualità decente per i film.. che non sarà necessario avere una qualità eccelsa come il calcio ma è pur sempre importante... fossi in uno che non ha ancora avuto lo switch off, preferisco i due nuovi canali che i +1 anche se sono utili.

Mya+1 sul mux 5. Ora, in questo forum si chiede sempre la fonte delle notizie. A tutti. In questo caso, qual è la fonte ufficiale?

mya+1 andrà nelle zone switch off...Che sia mux 4 o mux 5 (anche se probabilmente sarà questo) è irrilevante...

A dirlo è stato reese...Un +1 abbandonerà DFREE andando nelle zone switch off...E joi+1 rimarrà lì dov'è...Quindi mi sembra evidente chi sloggerà...;)

DTTutente ha scritto:
mya+1 andrà nelle zone switch off...Che sia mux 4 o mux 5 (anche se probabilmente sarà questo) è irrilevante...

A dirlo è stato reese...Un +1 abbandonerà DFREE andando nelle zone switch off...E joi+1 rimarrà lì dov'è...Quindi mi sembra evidente chi sloggerà...;)
ma dove sono i messaggi di reese di cui parlate?

Anche stasera scatenati :D

La composizione mux la vedrete mercoledì notte/giovedì mattina, non mettete notizie senza fonte e non fate confusione.

Grazie della collaborazione :)

DTTutente ha scritto:

Bene, ma a parte che a questo punto può sloggiare Steel+1, ed essere sostituito da Mya+1 sul mux1, chiedo ancora: qual è la fonte? No, perché molti vengono bacchettati sol perché aprono bocca, o sono utenti semplici semplici. Allora vale per tutti. Senza fonte non si dicono cose. In queste ore molti utenti, nell'ambito di svariate discussioni, vengono messi a tacere con la solita (giusta) frase: aspettate giovedì e non fantasticate. Credo che debba valere per tutti, almeno quando non si cita la fonte. Venerdì fu cestinata la discussione in cui si annunciavano i nomi dei canali, rivelatisi corretti. Quindi, chiedo ancora: qual è la fonte della notizia dello spostamento di Mya+1 sul mux 5?. Non è una polemica, ma se in queste ore girate su altre discussioni, bhè c'è da riflettere.

Ragazzi scusate, ma il cambiamento di mux di Boing +1 non è stato ancora aggiornato nel 3d in copertura?!
Da quello che ho capito ci saranno altri cambiamenti in queste ore?
Ma saranno definitivi?

Ma se ho detto che l'ha detto reese in un'altra discussione...La fonte sarà lui stesso che lavora per Mediaset no? O bisogna andare sul portale, scrivere la notizia e linkarla qui?:icon_rolleyes:

Il fatto è che Reese non l'ha detto espressamente, ma ha detto prima che "sloggeranno" due +1, e poi che ne rimarrà uno (sul dfree). Reese non ha mai nominato nè il mux 5, nè il mux 4, nè il mux 7. Quindi, come ha detto Supernino, senza fonte non si danno notizie.

Supernino ha scritto:
Anche stasera scatenati :D

La composizione mux la vedrete mercoledì notte/giovedì mattina, non mettete notizie senza fonte e non fate confusione.

Grazie della collaborazione :)
Up :)

Dai ragazzi, poco più di 24 ore e vedrete :)

Ecco, Reese ha detto che un canale+1 rimane su dfree. E Basta. Nessuna polemica. A parte poi che c'è da capire cosa succede con i due Boing.....Dico questo perchè mi sembra tutto ancora "in fieri". Ieri Reese aveva parlato prima di due +1, e poi di uno solo. Oggi Boing+1trasmette...Boing. E se sloggiasse? Ricorda poi che, in epoche passate, le nuove composizioni dei mux venivano preannunziate con anticipo. Quindi, nessuna fretta. Nulla di più.

paolo68 ha scritto:
Ecco, Reese ha detto che un canale+1 rimane su dfree. E Basta. Nessuna polemica. A parte poi che c'è da capire cosa succede con i due Boing.....Dico questo perchè mi sembra tutto ancora "in fieri". Ieri Reese aveva parlato prima di due +1, e poi di uno solo. Oggi Boing+1trasmette...Boing. E se sloggiasse? Ricorda poi che, in epoche passate, le nuove composizioni dei mux venivano preannunziate con anticipo. Quindi, nessuna fretta. Nulla di più.
reese può essersi anche sbagliato inizialmente...Errare è umano...;) Poi si è corretto subito dopo e, infatti, avevo riportato pure qua la cosa...:)

Che sia tutto in fermento non c'è dubbio...Sono stato proprio io ieri a dire che questi cambiano ogni 3 secondi...:D

DTTutente ha scritto:
reese può essersi anche sbagliato inizialmente...Errare è umano...;) Poi si è corretto subito dopo e, infatti, avevo riportato pure qua la cosa...:)

Che sia tutto in fermento non c'è dubbio...Sono stato proprio io ieri a dire che questi cambiano ogni 3 secondi...:D

Bene. E scusami se ho ecceduto. Pace.

paolo68 ha scritto:
Vediamo se già domani sera (tardi) metteremo qualcosa... per ora rilassatevi un po :D

Mha... non direi proprio, siete voi che spesso fate confusione :D

A mediaset hanno già tutto pronto da tempo :D

Indietro
Alto Basso